Amore e Orgoglio
di telesette

24/01/12, ore 21:01

Oddio! Non ci sono parole per descirvere la bellezza della tua Fan Fiction! Premettendo che io adoro la coppia NejiTen, beh direi che i personaggi li hai resi al massimo! Mi hai fatto commuovere, ridere, e anche sussultare, inoltre mentre leggevo di come Neji era in fin di vita e Ten Ten gli stava accanto, dio mio... Mi sembrava veramente di essere Ten Ten!!!! E poi Lee! Dio se prima lo adoravo adesso lo amooooooo! Così come amo i due protagonisti della storia!!!! Hai davvero del talento! Complimentoni vivissimi per la FF, spero di leggerne altre così^^ Kiss Kiss

06/01/12, ore 00:30

Io davvero non ho parole! Non posso credere che tu abbia concluso così bene questa fanfic, anche se, devo ammetterlo, a me Hiashi mi è simpatico...Non in questa Fanfic ovviamente ,ma in genenrale...comunque ti giuro che ho letto il capitolo 4 volte e alla fine mi sono commossa.Tanti baci!!!!!

30/12/11, ore 09:55

E così hai finito anche questa!
Sai mi aspettavo ancora un paio di capitoli. Invece eccoci subito all'epilogo.
Bene sono contento che Neji stia bene e che quei testoni di lui e di TenTen si siano dichiarati il loro amore.
Lee è stato grande nel combattere contro Hiashi. Gli ha proprio dato la lezione che si merita, anche se poi è finito in prigione.
Complimenti davvero per questa storia così bella. Peccato che sia passato tanto tempo dall'inizio e forse molti l'hanno persa di vista. Magari dopo le feste qualcuno la vedrà. Chissà.
Ciao
Ale

27/05/11, ore 01:14

Ciao Dado!!! Madò che capitolo!!
Hiashi credo proprio che lo ammazzerò io, che verme!!! >.<
Bellissima l'entrata di Lee e le frasi tra virgolette...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti mando un grandiiiissiiimo bacione!!

A presto.
Tua,tenny_93.

25/05/11, ore 20:46

“Per me la lealtà verso un amico vale più della vita stessa!”
Bellissima frase, ottima scelta! Davvero azzeccata tra l'altro!! =)
questo capitolo è pieno di azione, bene bene!!
Come sempre si legge in modo scorrevole e la furia di Rock Lee fa comprendere benissimo lo stato d'animo del ragazzo: arrabbiato, amareggiato e soprattutto con la grinta di difendere il proprio amico con tutto sè stesso! Direi che è la dote migliore del sorpacciglione, una dote improtantissima!! E l'hai messa ben  in evidenza, complimenti =)
Spero che scriverai più velocemente il seguito xD
byeee

25/05/11, ore 13:37

Oh finalmente! Aspettavo da tempo. Siano bnenedetti i tuoi appunti! Bel capitolo Rock Lee in azione alla grande. Meglio di Bruce Lee (del quale è parente)! Hiashi è il solito b****** ma bisogna ammettere che ha un sangue freddo fuori dal comune...chissà cosa accadrà ora? Tanto più che sembra ignorare le reali condizioni di Neji!
Beh alla prossima allora.
Ciao
Atanvarno.

26/04/11, ore 19:33

Molto bello questo capitolo! Forse il migliore di quelli che hai scritto nel resto della sotria, secondo me =)
Povera Tenten.. è davvero un angelo, hai usato proprio il termine giusto!
Sopporta tutto, TUTTO... e ora anche che la persona che ama stia rischiando la morte per colpa di un decelebrato...
oddio è davvero terribile =(
Spero che se la cavi! altrimenti entro nella storia e faccio un massacro xD
Belli anche questi flash back, complimenti =)
alla prossim,a byeee

26/04/11, ore 19:20

Molto carino anche questo capitolo!!! =)
L'idea di usare i flash back (vedo che non sono l'unica ;) ) per rievocare sentimenti passati secondo me è molto efficiente!!
Quello del primo bacio poi è fantastico... cosa ci vuole a voi uomini per farvi smuovere un pò ahahha xD
Cmq molto carino, vado a leggere il successivo!
byeee

22/04/11, ore 14:15

Ciao dado!! Che bellissimo capitolo!!
Sicuramente pieno di tristezza e amarezza, però si riescono nitidamente a cogliere tutti i sentimenti che l'autore (tu) vuole esprimere..
I ricordi (o flashback) di Tenten mi hanno fatto piangere sul serio! Che triste storia...

Continua così!!
I miei più vivi complimenti!!

P.S: Se non ti ris al cellulare, vuol dire che probabilmente sono con i miei in giro e non posso parlare..

Ciaooo!

20/04/11, ore 20:45

Hai messo una bella crisi per aumentare la suspance?
Non funziona, non ci credo che ucciderai Neji.
Non ci credo neppure se lo scrivi!
Tra te e Hiraki, so che non lo fareste mai.
Oddio, nel caso di Hikari per Neji è meglio la morte, talvolta! XD
Io la preferirei, quantomeno.
Hai fatto chiarezza sui fatti che hanno innescato il tutto, vedo.
Neji è stato leggermente stupido, ma può capitare.
Soprattutto in certe condizioni!
Hiashi è proprio cattivo qui! XD

20/04/11, ore 12:29

Sono contento che tu abbia finalmente postato.
Questa storia è molto ben fatta, davvero, Neji, Ten Ten e Lee ci stanno benissimo e si legge con molto gusto e piacere.
Finalmente si è scoperto cosa è successo quella fatidica sera....beh in realtà basta un perito calligrafico per smentire la firma di Neji, ma Hiashi conta più sullo scandalo...
Beh Neji adesso è di nuovo in pericolo, mi chiedo cosa succederà e se Lee riuscirà nel suo intento...tremo all'idea di cosa potrebbe fargli Hiashi...
Ciao.

20/04/11, ore 11:08

O.O bellissimo il flashback mi è piaciuto da morire!! il mio solito neji impulsivo *________________* lo adoro,ma non puoi ucciderlo chiaro?? N-O!!!!uffi,se me lo uccidi ti rovino dado!! e comunque,il resto lo sai già: scritta bene,stavolta le descrizioni ci sono tutte e la storia fluisce che è una meraviglia, le emozioni ci sono... grande il tributo a bruce lee!! :) per il resto..bo,ciaooo
P.S. non mi hai recensito minimamente il prologo di amore nell'inferno T________T dai,due righe lasciamele!! (occhi cucciola :3)
ciaooo

17/04/11, ore 23:33

Ciao Dadooo!!
Oddio,ci credi se ti dico che sono morta dal ridere all'inizio??
Prima, tutte quelle massime sul silenzio,ma poi, la frecciatina dell' ''essere dell'altra sponda'', è stata perfetta!! Anche se sinceramente, è un metodo comune che utilizzano con Neji,per far sì che baci Tenten. Comunque nel contesto è stato perfetto.. In questo capitolo,hai saputo mixare sentimento e comicità, in modo divino!

Ti voglio tanto tanto tanto bene

tenny_93.

17/04/11, ore 20:04

Bene, Lee si sta muovendo.
Si rivedere la tua famosa tecnica con i flashback alternati algli eventi presenti, sicchè ci siamo potuti rendere conto di come i due abbiano fatto a mettersi insieme, alla fine.
Lo ha provocato per bene, devo dire, Ten Ten al ragazzo.
Ci credo che poi il poveretto si è visto "costretto" a saltarle addosso.
Era anche una questione di prestigio, in effetti.
E poi, se una te lo fa capire tanto chiaramente, direi che sarebbe da stupidi ignorare la cosa.
Già al quinto capitolo, vedo!
Tu corri in una maniera allucinate.
Come fai lo sai solo tu!

17/04/11, ore 18:48

Come si dice "Nec tecum nec sine te..." povera TenTen che sofferenza con quel musone di Neji, ma alla fine l'ha zittita alla grande! Mi piace sempre più questa storia...e sono sempre più curioso di sapere chi sia questo Ishinomori (c'entra Shino?).
Ha fatto una (fugace) comparsa Shikamaru e questo mi ha fatto piacere...non credo che lo rivedremo più...a meno che....vabbbè fa niente, ma sappi che lo vorrei rivedere.
Dovresti fare come ieri....
Ciao.