Di deambulatori e fiori di ciliegio
di DirtyCharity

27/01/13, ore 11:17

Ahahaha XD Non c'è che dire, è proprio carina!
E allora, è così che si sono "messi insieme"! Non me lo sarei mai aspettato, ma devo dire che è una scelta decisamente credibile!
Grandiosa la grandissima svista dell'allergia, e anche la conseguente vendetta data dalla scelta del luogo per l'appuntamento!
Il titolo, poi, è fantastico! Choji... mi sa che la pagherà! Povero, cercava solo di rendersi utile XD
Solo... dubito che Shika potrebbe davvero interessarsi prima della salute di Temari e poi della missione. Non PIù, ma prima, per fare scena e per dovere morale. Anche se, in effetti, dopo la missione di salvataggio di Sasuke...
Complimenti come sempre, sei bravissima :) Alla prossima!
Laura.

25/06/11, ore 13:29

Ho adorato questa storia. Poche volte mi sono trovata in simpatia con Shikamaru come qua, con quel Shikamaru così in balia degli eventi e della sua scocciatura, costretto ad affidarsi al deambulatore. Già la situazione iniziale è di per sé esilarante. E poi lo svolgimento finale, il motivo per cui Temari è costretta a letto (con tanto di due o tre cuscini perché è la sorella del Kazekage xD) è stupendo, è adatto, diciamo, a svolgere un pairing come il ShikaTema.
Credo anch'io che alla fine della storia Shikamaru non faccia una bella fine... ma questa piccola vendetta personale gliela dovevamo pur concedere, o no?
Ho amato anche il modo in cui hai descritto tutto, ha contribuito a una resa comica molto efficace, che non ha reso per niente noiosa la lettura e, anzi, mi ha coinvolto dalla prima riga fino all'ultima.
Insomma è una bellissima storia che si manda giù volentieri, e alla fine quelle che restano sono belle sensazioni, contornate da un
 pizzico di... solidarietà e da un sorriso per il povero Shikamaru che molto probabilmente si vedrà fatto a pezzi seduta stante. Cosa che io farei, fossi in Temari, vendetta personale o no xD
Hai ottenuto il premio het proprio perché ho adorato l'originalità nel trattare questa coppia - solitamente io non gradisco troppo le het in generale, fatta eccezione di alcuni casi rarissimi, perché spesso e volentieri sono troppo... sdolcinose. Questa tutt'altro. E' leggera, è simpatica, è solare  - . E il premio spring, anche quello, per aver trattato con naturalezza e con semplicità la primavera. La tua è stata l'elaborazione che più mi ha colpita, quindi ti faccio nuovamente i miei complimenti, per l'ottima resa dell'atmosfera primaverile, naturalmente, e per questa bella storia, in generale.
Beh, non mi resta che ridarci appuntamento alla prossima ^^

Silvar

26/04/11, ore 23:20

Whaaaaa *-*
Che bella!!!
Mi è piaciuta tantissimo!!! I personaggi sono caratterizzati benissimo e poi io adoro questa coppia XD
Scommetto che Choji era daccordo con Temari, il suo zampino c'è sempre.
Certo che per Shika il kunai nel sedere deve essere stato un duro colpo (in tutti i sensi)
E Temari mi piace tantissimo! Scommetto che pero' Shikamaru morira agonizzando appena lei scoprira' dove l'ha portata per l'appuntamento XD
Bellissima storia davvero ><
--kyda--

17/04/11, ore 20:22

Divertentissima! Sul serio, povero Shikamaru c'è stata una vera e propria congiura nei suoi confronti! Trovo anche io (beh lo avrai visto) che solo in condizioni estreme Shika potrebbe pensare di dichiararsi a Tem...
Il pezzo del deambulatore non ha davvero prezzo...povero Shika...Beh avrà la sua vendetta, con i ciliegi...
Ciao.

15/04/11, ore 23:14

Davvero molto molto bella! Complimenti =)
E' scorrevole, arriva al punto senza dilungarsi troppo in descrizioni di pensieri e stati d'animo ma allo stesso tempo li fa trasparire e comprendere al lettore senza difficolà!
senza contare che i personaggi sono esattamente come dovrebbero essere!! Ognuno col suo "carattere" e il suo amore inaudito che gli scoppia dentro, ma che per orgoglio fatica a tirare fuori!
Il bacio di Shikamaru è stato fantastico, non credo che Temari avrebbe mai trovato un altro ragazzo oltre a lui che sarebbe stato in grado di capirla così velocemente!!!
Per cui complimenti! =)

15/04/11, ore 22:44

Tu sei una cretina è.è (con amore <3)
Insomma... E' fantastica *-* E' un'idea bellissima *-*
Shikamaru, te l'ho già detto, prenderà vita e ci ammazzerà tutti XDDD Un kunai nel *deretano*, povero caro! XD Basta che non mi sia rimasto sfregiato il bel culetto Nara, eh è.è Io penso di non aver mai riso più di quando ho immaginato la scena di Temari agonizzante che vede Shikamaru urlare di dolore e saltellare in giro con un kunai nel culo. XD Cioè X°DDD *Nara junior si rivolta nel manga*
Comunque. Alla fine sì, gli hai fatto patire le pene dell'inferno eppure è riuscito a prendersi una piccola rivincita, dai XD Temari lo ammazzerà 8D
Fra l'altro stavo già imprecando contro di te quando si è visto il volto rigato dalle lacrime di Temari, pensavo che la socia ti avesse contagiata in qualche modo ç_ç
E invece... Sei un genio X°D
Io voto per il fatto che Tem si fosse messa d'accordo con Cho. Non può che essere così XD
Comunque sì, alla fine vedi? Vedi? Loro sono perfetti, così, IC da star male -e non è possibile che siano troppo romantici, è necessario qualcosa che compensi u.u
E l'idea dei fiorni di ciliegio è perfetta 8D Per un attimo ho avuto paura che Nara sarebbe caduto nello sdolcinato, ma è riuscito a non deludermi *___*
Insomma, si sarà anche fatta penare la fine, ma dovresti esserne fiera ora *__*
Bellissima storia, Clà. Davvero <3 E poi è scritta benissimo, cioè *__* Scorrevole, vivace, divertente. Alternja comicità e tragicità e crea un effetto decisamente straniante, la adoro *_*
Grazie per aver partecipato <3<3<3

15/04/11, ore 22:35

Waaaaa anche Clà! *-*
Ci speravo sai? Evviva!
Come sempre la storia è scorrevole, semplice ma con quel tocco di originalità che solo tu sai dargli.
I personaggi sono - ovviamente, come potrebbero non esserlo? - IC, in ogni loro più piccolo comportamento!
Gah, una Temari con l'allergia al polline e uno Shika con un kunai nel sedere sono assolutamente esilaranti. XD
E quanto amo quando quel bel moretto delle ombre diventa così audace?! Arrrr, sexy. XP
Baci, Giulia.
(Recensione modificata il 15/04/2011 - 10:36 pm)

15/04/11, ore 21:21

Adoro chi scrive di questa coppia in questo modo! Splendida, davvero: tutti e due ci stanno a pennello e poi la trovata dell'allergia e di lui che vuole portarla alla festa dei ciliegi è da incorniciare... senza tralasciare le ultime due frasi, ovvio ^^

Dark