Galeotto fu
di bannie

04/08/11, ore 21:32

Ho letto anche questo.
E vista la fonte d'ispirazione la storia non poteva che essere quella, ed hai usato uno stile di scrittura che si sposa perfettamente con quanto narrato. L'unica cosa che mi ha lasciato un po' basita sono i personaggi. A parte Squalo e Xanxus (sebbene si sia visto poco) che tutto sommato erano perfetti per la parte, per Dino e Kyoya le cose sono più complicate. Non ce li vedrei mai nella realtà ad essere così pieni di melassa. Tuttavia purtroppo le cose dovevano andare così, visto quello che volevi scrivere per cui va bene.
E' una fic davvero molto triste, anche perchè il movente dell'omicidio è davvero sconcertante. Se non avessero visto lui e Xanxus probabilmente Squalo sarebbe passato sopra anche al tradimento.
Beh è così la vita.
Complimenti.

23/04/11, ore 11:08

M-Ma~~~ *Sparge amore*
E' stupenda ;w; <3 <3
(D'oh, io amo KENN. E ascoltavo Wake up your heart mentre leggevo la fic. ùwu <3 )
Deh comunque a me non sembra OOC :I
Dai Dante, sentiti onorato u__ù (?)
Complimenti figliuola *w* ~

18/04/11, ore 09:41

Che fic carina e dolce!
Mi è piaciuta un sacco.
Benedetta la Divina Commedia ed il passaggio Galeotto fu il libro e chi lo scrisse, non solo Paolo e Francesca ma anche per Hibari e Dino è stato così.
Anche se poi il nostro carnivoro preferito non perde mai né il pelo e né il vizio.
Figurarsi nonostante i suoi pensieri se si lasciava andare senza dare qualche morsetto, non sarebbe più lui.
Sono curiosa di leggere il resto delle fic connesse. Promettono bene.
E sì, credo che Dante non ce l'abbia con te per aver utilizzato i suoi versi, l'hai fatto in modo degno.
Complimenti.

15/04/11, ore 22:07

Oh~ finalmente l'hai scritta al computer :D hai una calligrafia pessima, lo sai? XD
In questo periodo mi sono innamorata follemente delle D18, hanno superato pure le XS òwò (ma non le Gokudera x Yamamoto, ovviamente >A<) che dire di questo piccolo capolavoro? Bellissimo ♥ Mi piacciono le frasi che ci hai messo della Divina Commedia, mi piace Hibari che si innamora di Dino per quel libro ♥ Lo sai già, te l'ho già detto mille e mille volte, amo come scrivi. In più amo Dino e Hibari :D
Per questo ti costringerò a continuarla, cara nee-san *A* voglio anche la forma lunga ùù non credere di scampartela è___è
aggiorna prestissimo o ti mordo a morte~
la moe~