Dream or Reality?
di Miha

08/05/11, ore 22:53

Mi è piaciuto veramente tantissimo *-* Scrivi davvero bene, in modo scorrevole e in più mi sono commossa al pensiero di Kagome che decide di sacrificare la propria vita per regalare la felicità al ragazzo che ama, anche se forse lui non la pensa così, ma sono davvero tanto curiosa di sapere cosa farà Inuyasha e se riuscirà a riportare indietro Kagome, aggiorna presto, un bacio
Moonlight_Girl

16/04/11, ore 18:40

Oddeo, Oddeo, Oddeo!! O.O *riduce a brandelli la tastiera cercando di scrivere*
Woooooooow......è..è-è bellissima! *-* Scrivi benissimo, e mi piace molto la trama! ;)
Povera Kaggy. Ha sofferto tanto..Eppure pur di vedere Inuyasha vivo e felice scambia la sua vita con la mummia!*^* *scoppia a piangere e cerca di darsi un po' di contegno*
Davvero..La colpa non è di Inuyasha, ma indirettamente..se gli avesse parlato più chiaramente prima...Che sarebbe successo?! Che doveva sapere Kagome?! 0.0?
Mmmmh..prevedo un seguito mooolto interessante! °O° E spero che arrivi presto!!;D
Per ora non posso far altro che farti i miei complimenti (per quel che valgono°_°'') ^^

A presto!! Un bacio ^_^
CrazyV.

16/04/11, ore 00:38

Sono piacevolmente colpita da questa storia. E poi, devo farti i miei sinceri complimenti perché scrivi davvero molto bene. Adesso però aspetto con grande ansia di vedere cosa farà Inuyasha e se riuscirà a trovare Kagome, dicendole quello che prova. Alla prossima.