Col sorriso sul volto
di marziolina86

20/04/11, ore 23:36

Ehi, ho visto il link di questa fanfic nel forum in cui ci siamo parlate e perciò eccomi qui :)
Mi sembra un buon riassunto di tutto quello che è accaduto a Usagi nella quinta serie. Come confessione fiume mi risulta un po' forza solo nella parte dedicata a Seiya, perché passi da Usagi che parla con se stessa a Usagi che si rivolge a lui e non sono riuscita a capire in quale momento della storia o contesto del cartone possa avergli espresso questi pensieri. Forse sono pensieri silenziosi, cose che le sarebbe piaciuto potergli dire, però il modo in cui hai impostato la fanfic secondo me lo rende poco chiaro.
Personalmente non credo che Usagi abbia illuso Seiya, però questo è solo un parere personale.
Ammetto che leggendo il riassunto di questa storia mi aspettavo qualcosa di più sofferto, più una storia che un insieme di spiegazioni su quello che era accaduto. L'introduzione che hai scelto è una frase molto sentita e bella e forse è mancata un po' l'esplorazione di quei sentimenti di nostalgia e dolore.