Puoi ancora scegliere
di Atramess

17/01/17, ore 22:27

Bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato senza staccare gli occhi dal telefono. Mi sono uscite le lacrime, davvero. L'hai scritta molto bene e gli errori grammaticali sono pochi da quelli che ho trovato. Sei stata sincera a mettere ooc perché effettivamente lo è ma hai fatto pensare che misa e L siano effettivamente così, come se indossasero una maschera con gli altri. Li hai resi molto simili all'originale ma anche tuoi. Continua così perché hai molto talento e nn vorrei che lo sprecassi. E in più mi hai fatto amare la coppia LxMisa più di quanto già la amassi

30/10/14, ore 20:16

O mio Dio....ti giuro che sto piangendo.
Non me lo aspettavo proprio una fine così triste...però devo dire che questa storia è scritta davvero bene...<3<3<3
amo la LXMISA e amo questa storia è bellissima complimenti.
Se ti venisse in mente di scrivere un'altra LXMISA avvisami sarò lieta di leggerla e recensirla.
Ciao

24/06/11, ore 09:05

Veramente bellissima.
Stavo quasi per piangere......ho già pianto abbastanza per la morte "vera" di L però!
Molto bello, L è proprio lui....la sua calma e pacatezza celestiali. Il suo essere così riflessivo e dolce e....buono. Altro che Light...Light è un figo ma è veramente un bastardo.
Scrivi molto bene: chiaro, scorrevole, piacevole.
Ti dirò che mi sarebbe piaciuto leggere anche un capitolo aggiuntivo in cui, se magari L non si fosse ucciso, sarebbe corso da Light con una rabbia mai tirata fuori prima e sarebbe partito un confronto in cui Light avrebbe cominciato a dire che non gliene importava nulla per giungere poi ad una resa dei conti.
Comunque bellissima mi sono commossa. ^_^

22/04/11, ore 14:13

Oddio no!! Non può essersi suicidato davvero!!
Questa storia mi è piaciuta parecchio e mi dispiace che sia già terminata, oltretutto con la morte del grande L, pazienza, alla fine è bella proprio per quello!
Ti saluto,
Besitos
SH

18/04/11, ore 14:55

Oddio che carina!L è il mio personaggio preferito!Certo, con Misa non lo vedo molto bene ma devo dire che nella tua storia questa coppia mi affascina molto!Continua così non vedo l'ora di leggere il seguito!

17/04/11, ore 14:22

E' davvero piacevole la tua storia, soprattutto nella parte finale dato che secondo me hai capito perfettamente il vero "Ego" di Misa, anch'io sono sempre stata convinta che il suo atteggiamento esuberante non fosse altro che una spessa maschera, e poi è molto affascinante il fatto che L provi un certo interesse per lei. Ho aggiunto la tua storia nelle seguite perchè è davvero fantastica, continua così!