Advertising!
di honeysuckle_s

18/04/11, ore 17:37

Chebbello lo spot di Sango! Ed intanto zittisce anche Miroku hi hi
In mezzo ai fiori di pesco, che bellezza *-* ed intanto Jakotsu pensa come suo solito alle sue zozzerie -.- a proposito tra gli altri spot manca acnhe quello di Jako! Mmmm... chissà lui che roba avrà architettato? sn pronta al peggio ò.ò
Vamos!

18/04/11, ore 17:29

Noooo, anche Rin guarda quel pover uomo dell'addetto in modo inca ç.ç ma qui siamo matti!!!
E finalmente vediamo lo spot di Sesshomaru *-* che ha riscosso molto successo tra il pubblico, ma tra i finalisti ha alimentato un pò le fiamme.. lui che è un tipo così misteriosamente sexy! Però io ce loo vedrei con un pò d'abbronzatura addosso, ci starebbe bene *-*
Ma nn deliriamo! xD

18/04/11, ore 17:15

Ehhhh, Kagura Kagura... tutti vogliono il signor Sesshomaru; anch'io u.u
Lo spot di Kagome è una cosa stupenda descritta da InuYasha xD tutto fucsia! Però una penna del genere esistee!! La replay! Kagome, Kagome, ma che mi conbini?? xD
E andiamo al prossimo!

18/04/11, ore 16:56

o kami!
Lo spot di Naraku è una cosa assurdamente mitica! xD Lui che guarisce sempre e che nn è mai schiattato per + di 150 puntate si sbuccia il ginocchio xDD sto letteralmente soffocando le risate!(sai non voglio arrecare altri motivi di 'sfottò' da parte di mio frate -.-)
Alla fine della pubblicità la voce che fa " è un presidio medico chirurgico" me la sono immaginata detta velocissimamente come fanno di solito gli speaker, di solito ci aggiungono un sacco di altra roba da dire ed uno s'impazzisce a cercare di capirli xDD
Bel capitolo, ma sto cominciando seriamente a preoccuparmi per l'addetto..sarà un'altra impressione ^_^

18/04/11, ore 16:46

Credo che l'addetto a fine cap farà una brutta quanto bruta fine... ò.ò
Oh, ma è solo un'impressione ^-^
Cmq Kikyo è proprio na montata, ciè... ha fatto uno spot che ha riscosso successo e già si atteggia da prima donna? -.- Avrei una frase da dire su di lei ma evito....
Però, bella l'immagine all'inizio! Anche se è odiata dalla maggior parte (io mi tengo neutrale) bisogna dire che Kikyo è bella 0.0 ma meglio Sacchan!
Poi adoro i commenti che ha fatto Sango con Sesshomaru xD li stimo!! Ma Rin e Jako so li mejo!! e qui il romanaccio ci voleva xD
E tu sei bravissima a scrivere, complimenti, il tutto è scorrevole, interessante e, con mio immenso piacere, divertente al punto giusto; certe uscite di Jakotsu e altri sono da mdaglia! xD

18/04/11, ore 16:26

WAAAAAAAA!!! L'immagine di Miroku gigantesca mi ha fatto prendere quasi un infarto! ò.ò
Ma io lo amooooooo!!!! E' in assoluto quello che adoro *si mette in ginocchio davanti al pc* di più!! *-*
Sarà anche maniaco, pervertito, depravato, maiale, disinibito, sconcio ed un altro migliaio di aggettivi, ma questi sono dettagli ù.ù è quello che in tutto l'anime mi ha fatto ridere di più, e questo gli ha fatto vincere parecchi punti; ma poi è anche intelligente! ed anche galantuomo quando vuole.... quando vuole. Ma io lo adoro!!!!
Okeeeeeeey, chiuso il paragrafo "voglio un Miroku tutto mio" passiamo al cap dove riconfermo i miei precedenti aggettivi su di lui... MANIACO! \_/
Per fare quello spot sul tea sono proprio contenta che sia diventato stitico eh eh ^-^
Ora però sarei proprio curiosa di vedere che razza di spot ha fatto Sango.. è una curiosità che mi è venuta dal profondo... xD Maccheccavolo sto a scrive xDD
Of course! I go to next!

18/04/11, ore 16:12

Bwahahahaaa!! *una risata malefica riecheggia nelle mura casalinghe dove il fratello e la mamma della Rika, davanti alla tivvu, sospirano -e sgignazzano- rssegnandosi all'idea che la sorella/figlia sia stata sezionata dagli alieni...*............EHI.................-.-'''''....................
Che famiglia insensibile eh? Però io ho un validissimo motivo per ridermela alla grande! Tra proposte indecenti di Jako, shampi che non bruciano gli occhi e costumini color carne (xD) abbiamo scoperto che anche qui il nostro ghiacciolo ha un cuore caramelloso, o caramellato, ma vabbè *-*
Mi sta piacendo sempre di più questa fic e sono solo al terzo cap! Ti faccio tanti complimenti, anche per le immagini *-* sono magnificerrime!!!

18/04/11, ore 15:58

Se ti dico che mi sono messa 'fuel' come sottofondo mi pigli per pazza? xD
Ma Koga è un genio! Si, incompreso, ma pur sempre un genio! Poi se ne vedono di cretinate in tivvi, che io mi sono spanciata dalle risate quando ha superato il leone xDD povero felino!
si ma... *azzo, sai mica dove le vendono quelle scarpe? xD

18/04/11, ore 15:45

We!! Ciao!
Ma cos'è questa fanfic?! Dall'inizio si preannuncia mooolto interessante, e Byakuya presentatore -sarò sciema- mi intriga. Mmmm... e dire che è uno dei personaggi che mi interessano di meno °-°
Bene! ora vado al prossimo cap a vedere Koga =Q_________
xD

17/04/11, ore 22:43

mi è piaciuto lo spot di kagura mi sa che vince lei!!e poi ne ha dette quattro a kykio qundi gia' è vincitrice morale ah ah ah grande koga ha fatto centro!curiosa curiosa sul vincitore e poi jakotsu ha fatto colpo sul serio eh...divertentissima!!hai visto ce l'ho fatta a recensirli tutti i capitoli svenendo agni tanto dalle risate mi madre di tanto in tanto portava acqua e zucchero ma tranquilla ora sto bene per quanto la mia salute mentale me lo conceda...pero' se sai che a sessho ce lo vedevo a fare lo spot sulla frusta scintillante eh eh , ah scusa ho sbagliato storia baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

17/04/11, ore 22:34

oh che bello spot ah ah ah lui è tutto da vedere e rivedere a rallentatore molto a rellentatore ma lo spot di un gatto e poi davvero gli ha fregato il mangiare oh oh oh!vabbe' ci credo che kagome kykio e ovviamente jakotsu era in estasi lo sono pure io,penso che passero' il mresto della serata a immaginare di essere il gatto ah ah ah

17/04/11, ore 22:29

oh oh oh ma che byakuya si sta facendo abbindolare dagli sguardi ammaliatori aanche un po maniaci di jakotsu??beh in effetti lo spot sembrava un po porno e meno male che cìerano modelle e non modelli sai che poteva combinare??eh se rin non fosse piccola e innocente penseei che ci sta provando spudoratamente con sesshomaru eh eh

17/04/11, ore 22:22

oh che spot grazioso quello delle pesche...mi sembrava strano che jakotsu volesse far parte dello spot per sango figurati...mhhh e adesso chi manca me curiosa curiosa!!

17/04/11, ore 22:18

ma dai me lo aspettavo che facesse uno spot su un bolide che so mi immagini una ferrari o una lamborghini guidata da lui...ma sotto la tunica era nudo??ok ok non entro in merit se no la recensione diventerebbe vietata ai 18 e anche di piu'!uno spot essenziale come lui...ma kagura che fa ci prova...e l'addetto arrivera' alla fine della puntata incolume o gli machera' qualche arto??

17/04/11, ore 22:13

ZANNA BIANCA siii d'ora in poi lo chiamero' cosi il mio pinguino!!in effetti lo spot di kagome non è che spiccase per genialita' eh...ma miroku non perde tempo a provarci,jakotsu che chiede a byakuya di fare un figlio...cosa assai complicata e incita a fare lo stesso a sesshomaru oh che delirio...ah ah ah