Ad un passo dalla follia
di gin90

05/11/12, ore 23:16

ciao,
mi è piaciuta molto questa storia perchè è riuscita a trasmette le emozioni, e riquardo alla tua storia credo che non si possa dire che tu habbia fatto bene o male hai fatto semplicemente cio che ti sembrava giusto e per fare cio ci vuole coraggio, un grande coraggio che non tutti trovano in quelle situazioni.
spero che tu scriva un continuo di questa stroria anche se non  sarà una storia con lieto fine ma sono sicura che sarà avvincente come questa.
baci (spero di non averti annoiato o infastidito)
IOSONOLIBERA
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 02:28 pm)

08/07/11, ore 13:33

Sono arrivata alla fine se tutto quello che hai scritto corrisponde a quello che hai vissuto beh allora sei una persona molto forte io sarei già morta per il dolore di aver perso l'amore della mia vita vederlo sposare e avere un bimbo con un altra mi avrebbe mandato al manicomio o direttamente tre metri sotto terra.. L'amore non si comanda e quando nasce non si può sopprimere ne fermare si può solo vivere.. Quando ho letto come stava gin con jarry mi ci sono rivista e penso di non avere la sua forza di lasciarlo io morirei dentro.. Storia davvero bella complimenti!

20/06/11, ore 23:00

se non mi avessi pregato, lo avrei commentato lo stesso! sono contenta che alla fine sei riuscita ad avere il tuo lieto fine, anche se, ovviamente non si può mai dire. Non voglio portarti sfortuna, anzi, ho sempre fatto il tifo per te! "Draco" è stato parecchio cattivo con "Astoria" nella loro ultima discussione, ma immagino che se non avesse fatto così, lei non avrebbe mai lasciato andare! Mi dispiace per il bambino, ma credo che vivere con i genitori separati non sia poi una tragedia. Specialmente se l'alternativa è vivere con entrambi che però a furia di "sopportarsi" finiscono per odiarsi!!

31/05/11, ore 20:34

Eccomi!!!! sono stata lontana un bel po' e adesso mi sono letta con calma e tranquillità i capitoli finali di questa storia meravigliosa!
Sembrerò monotona e scontata come al solito, ma non importa, tutto scritto molto bene, facile immedesimazione e coinvolgimento! ho adorato le parole finali, questa storia è ancora da scrivere, e ti auguro che la stesura sia la più allegra e fantastica di sempre, i motivi li sai già ;)!
Mi scuso davvero tantissimo per non aver commentato prima, ma spero che tutto vada bene e che tu non te la sia presa; grazie mille come al solito per i ringraziamenti, sei davvero troppo brava e gentile, non li merito, anche perchè è  la tua storia che merita i complimenti e tu li meriti per come scrivi!!!
A presto con magari una nuova avventura!!^^