Occhi di ghiaccio
di _TrueLoveWaits_

12/08/12, ore 00:10

Devo dire che mi prende molto...E' scritta anche abbastanza bene e poi Liam, mio dio lo mangerei! Hahahahahhahahahahahahahah Continua perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà con il boyfriend di Teddy, Liam gli spaccherà il muso di nuovo? Lo spero! *--* Quando ci sono le scene nella camera di lei impazzisco: cavoli, è un sogno proibito! Mi è piacuta molto anche l'introduzione che hai fatto con il primo capitolo, sei partita direttamente con una scena forte ed è meglio rispetto a quelle storie che hanno bisogno almeno di una decina di capitoli per vedere anche solo un bacetto u.u
Complimenti, ti sostengo. Ciaooo :) xoxo

17/01/12, ore 21:49

Oddio oddio oddiooo!!! Muoiooooo... no comunque complimentii!!! Sei bravissimaaa è una FF stupenda ;D Anche se, amici, non è molto nei miei piani, però spero cambierà idea.. ;D Ps: ora la metto nei preferiti, è TROPPO bellaaa ;D Bravaaa Baci ;D

25/09/11, ore 13:30

Ciao! Dunque, il giudizio sulla storia è sicuramente positivo, è scritta abbastanza bene e simpatica, solo stai attenta ai tempi verbali che salti spesso dal presente al passato e viceversa. Come ti ho detto la storia è graziosa, solo che così a naso non mi sembra il mio genere. Darò, penso, un'occhiata al primo capitolo comunque. Nel caso, stai tranquilla che ti farò sapere.

10/06/11, ore 01:20

Salve!!!
be questa storia è davvero molto bella,e le storie di questo tipo mi piacciono un casino e poi io amo i ragazzi come Liam
ribelle,misterioso,un po' str**** ma sotto sotto è dolce ;)
ok be lo so che non ho mai recensito questa storia ma di questa categoria sono nuova,comunque spero che continuerai presto ci vediamo al prossimo
capitolo kiss kiss da
redflor66

06/06/11, ore 19:28

ehi ciao..ho letto tutto d'un fiato moooolto interessante questa storia, mi piace tanto, e sei veramente brava a scrivere....descrivi bene scene e sensazioni... certo poveri ragazzi vengono sempre interrotti...=(...però è intraprendende il ragazzo...certo ci sono rimasta malissimo che lei gli abbia chiesto di essere amici...mah chissà che succederà ora di certo non credo riuscirà a rimanergli lontano....=)non vedo l'ora di leggere il prossimo...aggiorna presto..clara...=)

06/06/11, ore 14:23

All'inizio per la nota "yuri" ero interessata alla storia, ma dopo questo capitolo vorrei chiederti: dov'è lo yuri se c'è solo questa ragazza attratta dal ragazzo nuovo?

06/06/11, ore 14:04

Lo sai che oggi stavo proprio pensando a questa storia? E tu l'hai aggiornata! Che coincidenza!

Comunque ... bel capitolo .... ma mi semra che il terzo l'avevi già pubblicato .... l'hai per caso cancellato e poi cambiato?

Comunque a presto, Francy.

30/04/11, ore 12:03

scuasa la mia domanda... ma che centra lo yuri con questa storia?

26/04/11, ore 16:54

Questa storia credo sia stata postata nelle sezione sbagliata..non è proprio per niente yuri...

26/04/11, ore 15:01

ahahah fa piacere ricevere recensioni, è vero! Ora aspetto con ansia che continui **
Per favore, aggiorna presto.
Una valanga di baci, Francy.

26/04/11, ore 14:40

ahahah povera Teddy!
Vado a leggere subito il 2!
Ci vediamo presto, baci.
Francesca.

25/04/11, ore 00:58

Ho letto il prologo e questi due capitoli tutti d'un fiato: sei bravissima **
E poi Liam.... bè.... che dire, fa davvero sognare XD
Ma anche Teddy mi sta molto simpatica (sono curiosa di scoprire il suo vero nome XD)!
Mi raccomando aggiorna persto **
Ciau ^^

24/04/11, ore 17:42

*_________* Liam! Liam! Liam! LO ADORO! Brava, questa storia mi piace. Sta diventando intrigante. Nom posso non ridere se penso al rischio che hanno corso se fosse entrato il padre in camera XD...AHAHAHAHAAH.
A presto, spero.
La Viola.

22/04/11, ore 00:05

intrigante come storia, continuala al più presto che voglio vedere se il dio sceso in terra riuscirà nel suo intento XD

18/04/11, ore 15:44

Ahahah carina! Beh, certe cose fanno arrossire mentre le si scrive.
Spero che aggiornerai presto perché sono curiosa!
Ciao