Balliamo
di BlackIceCrystal

16/01/19, ore 19:25

Meno male che non eri ispirata. Senza ispirazione hai scritto questa poesia meravigliosa. Non so se posso definirla poesia, ma per me lo è. Davvero è poesia pura! Ogni verso sembra uscito da un sogno. Hai rispettato a pieno il prompt perchè sembra davvero uscita da un sogno. Tutto è avvolto da un'atmosfera da sogno è davvero mi ha fatto sognare. Mi ha ricordato la corte dell'imperatore Nicola II Romanov. Mi ha ricordato quell'atmosfera da sogno e quasi fiabesca in cui vivevano gli ultimi zar prima di essere spazzati via dalla rivoluzione. Davvero mi ha fatto delle buone sensazioni e mi ha fatta sognare. Bravissima, come sempre!
Nitta

01/09/11, ore 17:05

Ciao Vale <3 Complimenti per questaflash, io l'ho gradita assai. E' malinconica e a tratti poetica, delica.
"Tu dimenticati pure di tutto. / Basterò solo io a ricordare."
Questa frase mi è piaciuta molto, ma mi è rimasta impresso anche questo pezzo, questa "strofa": "Balliamo. / Prima che tu scompaia. / Prima che tu ritorni al tuo mondo. / Ed io divenga cenere." Triste e bella.
Mi è piaciuta molto anche la frase con cui questa flash si chiude...sì, insomma, mi è piaciuto tutto XD
Complimenti,
Cla

04/05/11, ore 14:09

Ero venuta solo per ringraziarti ancora per la recensione alla mia originale e mi sono imbattuta in questa nonsense che sense ne ha eccome. Mi è piaciuta molto ''dimenticati pure di tutto, basterò io a ricordare''. Veramente... Esatta, si può dire? Vera, precisa, limpida, non so.
E' bella. Sento sempre di più in me l'idea che i tuoi consigli servano, quindi passa quando vuoi, perché questa ''nonsense consense'' è davvero giusta. In altri modo non so dirlo.

24/04/11, ore 19:10

bella... Carina.. Complimenti!! Non ci in capito molto ma leggerò anche il seguito.. Volentieri. Un bacio! ^^