Not Anymore
di Kurtofsky

18/04/11, ore 20:08

Ok, intanto punto primo io non sono una grande amante del Kurtofsy, perchè i realtà non sono una grande amante di Kurt, però tu mi fai piacere questa coppia. Sarà perchè scrivi benissimi, sarà perchè le tue storie sono sempre frizzanti e scorrevoli, però mi piacciono se li scrivi tu.
E poi ADORO i soprannomi per Blaine, sono una delle cose migliori XD
Sopraccigliolo XD oddio ho riso per venti minuti... e altro due mele o poco più, veramente bene pensate.
Santana perfetta, assolutamente perfetta, mi è piaciuta molto.
Finale bellissimo ;)
Brava, davvero
Besos, Miky

18/04/11, ore 01:27

Sopraccigliolo.

Sopraccigliolo! xD Mi ero stufata di chiamarlo Anderson o nano canterino (lo adoro sempre btw, ma per l'amor del cielo la Klaine mi ha stufato ancor prima del Quam quindi figuriamoci) grazie per aver trovato un ottimo nomignolo. Come sempre una bella ff, adoro il tuo Karofsky è IC ma anche dolce senza essere mai sdolcinato e adoro il rapporto con Santana. Io non shippo Kurtofsky ma se vengo su EFP e per leggerne qualcuna di questa coppia e le tue sono sempre accettate di buon grado e specialmente apprezzate *___* complimenti, alla prossima!

17/04/11, ore 23:06

Ok, sono un attimo sconvolta. *_*
Era ovvio che sarebbe nata una cosa così fantastica dal semplice dettaglio di Kurt al prom con il kilt!
Ma anche loro, cosa lo fanno andare al ballo col kilt? E' scontato che la nostra parte perv si scateni LOL.
Oh, Daviduccio è così IC secondo me. Perfetto, semplicemente perfetto (L). *ama, ama, ama Dave*
E anche per me, dal mio modesto pulpito, Kurt non farà nulla con Blaine al prom. 1) E' scontato; 2) Kurt è un cucciolo di pinguino il cui massimo è stato dei baci e non siamo alla fiera dell'OOC che hanno fatto per altri personaggi.
Bellissima, come sempre!
Le tue rosse sono da infarto. E, credimi, scrivere le rosse secondo me è, assieme al comico, la cosa più difficile da fare!
Complimenti <3

17/04/11, ore 22:52

Sì, è un po' strana, ma mi piacciono molto questi Kurt e Dave, nonostante tutto sono ben delineati e non perdono mai i tratti fondamentali del loro carattere. Poi, obiettivamente, non si potrebbe non apprezzare una storia di questo tipo XD
Mi sono piaciute le dichiarazioni tendente al disperato di Karofsky... si sente che c'è disagio e sofferenza e la trovo una bella cosa da ritrovare nelle fanfiction perché rende umano il perosnaggio. Così come mi sono piaciute le considerazioni di Kurt e il pensiero di quanto poco gli importi di Blaine mentre è con Dave. Bellissimo anche l'ottavo nano XD
Carina, divertente e sufficientemente NC17 <3
Ottimo lavoro <3