Madre surrogata
di deny_

20/01/14, ore 15:43

Molto carina e devo ammettere che mi incuriosisce!!!
Che dirti...COMPLIMENTI!
Visto che devo recuperare molti capitoli mi affretto a leggerli
Alla prossima recensione :)
Lunastorta87

27/03/13, ore 12:05

Ciao, non avevo mai letto una storia su Harry Potter, poi sono capitata nella tua e mi sono subito affascinata a leggerla, sono molto curiosa dei prossimi capitoli, come andrà la vicenda se il ragazzo si innamorerà della Madre Surrogata oppure no. Sono profondamente colpita dal tuo stile, è scorrevole e gradevole e ti fa immaginare anche le sensazioni più nascoste dei personaggi, una dote particolarmente rivelata in ogni autore che si rispetti e tu, hai questa dote molto accentuata di descrivere ogni minimo movimento dei personaggi e questo ti fa onore e ti eleva a un gradino più alto del necessario. L' importante è credere nelle proprie possibilità, senza dare ascolto alle critiche degli altri, essere semplicemente se stessi e continuare su questa strada. Adoro questa storia e ti anticipo che la leggerò tutta, anche perchè adoro le gravidanze inaspettate o non volute o programmate, è nella mia natura e non lo nego che mi piacerebbe un giorno avere una squadra di piccoli giocatori.
Adesso ti lascio, ciao
Aspetto di leggere il seguito
By kiss!

11/12/12, ore 19:07

Questa storia merita veramente di essere inserita tra la scelte. Inannzitutto per la fantasia dimostrata dall'autrice inizale nell'ideare questo racconto e poi per la tenacia dimostrata dagli altri utenti per migliorarla e portarla al tanto atteso "ultimo capitolo".
Presenta una trama ben fatta, le vicende sono narrate in modo chiaro e fantasioso che rendono la lettura pèiacevole e intrigante.
E' sicuramente una tra le storie più belle che ho letto e per questo voglio consigliarla anche ad altre persone, in modo che possano rimanere affascinati come lo sono io.

-Ahlia

27/11/12, ore 14:35

Ciao!!! Devo dire che qst prologo mi ha devvero incuriosita!!!!! :O
In più ho già mille domande che girano cm impazzite nel mio cervellino provato!!! XD
Al prossimo cap!!!
X Kate

28/10/12, ore 16:05

bellissima storia complimenti,siete state bravissime.....uff e finita noooo è ora cosa mi leggero?comunque davvero brave

09/10/12, ore 00:49

Credo che ormai siamo abbastanza vicini alla conclusione  della fic , e mi dispiacerà un sacco , già lo so :) Inutile dire che siete bravissime e un accoppiata vincente a quanto pare ... brave continuate così!Ormai si è capito quanto siete brave e il talento che avete, con voi i personaggi prendono vita, diventano reali e noi possiamo immergerci al massimo nella storia, sentendoci partecipi e spettatori di prima fila... in effetti sembra un film, talmente rendete bene le vostre immagini mentali ... le proiettate in bianco e nero su carta(hemh .. pagina web XD) e lo fate talemtne bene che si riesce a visualizzare tutto ... grazieeee

13/09/12, ore 12:00

ciao ho appena iniziato a leggere questa storia è devo dire che sembra molto interessante.....
chi è questa lei di cui parla herm????? ora vado avanti a leggere visto che la storia è già un bel pò avanti.... =)

27/08/12, ore 09:51

sono incuriosita da questa storia.... il primo capitolo non dice molto ma ti incuriosisce.... sicuramente seguirò questa tua ff :D

05/08/12, ore 23:31

Un preludio interessante che lascia ben presagire per i capitoli futuri.
Lo spunto è molto intrigante, inoltre susciti da subito una gran curiosità sulle reali motivazioni che spingono Hermione a offrirsi come candidata. Perchè ha così bisogno di soldi? Chi è questa misteriosa lei a cui continua fare riferimento e che, evidentemente, deve essere salvata? Un'idea ce l'ho, ma per ora tengo questa ipotesi per me e vado di corsa a leggermi gli altri capitoli. Per ora, comunque l'incipit mi ha davvero incuriosito. Complimenti tra l'altro per come scrivi, generalmente non apprezzo i racconti scritti in prima persona, i cosiddetti POV, ma questa è scritta molto bene. Bravissima, continua così! :)

29/07/12, ore 19:47

Ciao! Devo essere sincera, l'idea della storia è veramente bella ed originale, ma secondo me la dovresti sviluppare in modo diverso. I capitoli dovrebbero essere più lunghi e corposi e i pensieri dei personaggi maggiormente approfonditi, inoltre mi sembra che gli eventi si svolgano un po' troppo in fretta. Spero di non averti offesa.

23/09/11, ore 19:32

Lo sai, ho notato questa fan fiction prima, di sfuggita, mentre mi connettevo dal cellulare per controllare le mie storie, e mi ha colpito subito. insomma, lo spunto è originale, i miei complimenti. quindi, appena sono tornata a casa e ho avuto accesso al pc sono corsa a vedere di cosa si trattasse. e la tua storia non mi dispiace affatto, dico davvero. la trovo interessante, ben fatta, originale, non una dei miliardi di dramioni tali e quali a se stesse che ormai si trovano nel sito, anche perchè come scrittrice e lettrice di dramione, francamente non ne posso più di vedermi spuntare da ogni parte storie identiche l'una all'altra ricche di stupidi stereotipi e scritte male! Non leggo una dramione da un sacco di tempo, infatti, perchè ormai se ne trovano troppe e tutte scadenti e, quelle poche che potrebbero essere buone, si confondono fra le altre, ma la tua mi pare un'eccezione, qualcosa di ben fatto, finalmente! Quanto son contenta di averla trovata! ok, io me ne vado avanti con la lettura. complimenti ancora. baci. giulia.

20/04/11, ore 00:09

Ciao! Hai avuto sicuramente un'idea originale anche se credo che Hermione non lo farebbe mai xD Comunque mi ha incuriosito :) Ti seguirò! Baci Nikilu

19/04/11, ore 17:40

Wow, è davvero molto originale come idea, quella che hai avuto. Ho letto anche un'altra tua storia, ma questa mi piace molto di più. Sarà che io adoro le Dramione...Comunque, poi quando il/la bambino/a sarà nato continueranno a vedersi Hemione e Draco, vero?? Ti faccio ancora i complimenti, brava!

17/04/11, ore 22:14

ciaoo
originale questa storia.... mi piace molto come inizio!!!!
aspetto con ansia i prossimi capitoli!!
ciao ciao

17/04/11, ore 22:09

E' la mia prima recensione, anche a me sembra una remota possibilità conoscendo Hermione però nella vita mai dire mai...Credo di aver capito che deve avere un grande segreto che la costringe a questa scelta, ad dover abbassare la testa..
Mi hai incuriosita davvero, spero che la tua penna scriva al più presto il seguito e che la tua testolina abbia già delineato la trama...attendo con ansia