Orgoglio
di MarchesaVanzetta

24/05/11, ore 10:26

Go go Hufflepuff!!!
Eh be', partecipando anch'io al contest di Taminia, non potevo che recensire questa storia come ultima di quelle a mia disposizione (senza contare la storia partecipante al mio contest ^^). Che dire... ottima! Complimenti, davvero!
La reazione di Blaise è viscida e patetica. Muori, bastardo! Anzi no... non morire. Non m'importa più di te. Fai quello che vuoi. Adesso scusami, ma il mio mezzo minuto al mese da dedicare ai cretini è scaduto, perciò... bye!
Complimenti ^____^

28/04/11, ore 13:29

Scrivere su un pairing così crack - per non dire strambo :D - non è affatto un'impresa facile, e ne sappiamo qualcosa io e te. Per questo mi chiedo ancora come tu sia riuscita a dar vita a una storia tanto bella. Ci sono emozioni, sentimenti - affiorano tutti da quelle parole urlate con rabbia, magari tra le lacrime. Amare qualcuno significa anche mettere da parte l'orgoglio, e riprendersi da una rottura significa anche riacquistarlo a poco a poco. Complimenti davvero :)

20/04/11, ore 12:56

mmm.. un misto di 883, secondo guerra mondiale e Harry Potter... mix molto singolare ma sicuramente ben scritto. Non si capisce benissimo se debba essere una lettera o delle riflessioni/pensieri... è uno stile un po' a cavallo delle due cose ma scivola via veramente bene!

marco