One without a permanent scar
di JuniaTheWitch

18/04/11, ore 12:23

Ciao!!
Eccomi qui a recensire la tua storia!!
Come ti ho scritto nel giudizio del contest non so assolutamente cosa dire su questa storia meravigliosa, nella quale ho trovato solo una piccola imperfezione a livello grammaticale e una sull'IC.
Scrivi davvero bene ed č stato un piacere leggere questa storia!
Sono stata sempre attirata dal personaggio di Lucy, di cui, perņ, non avevo letto in nessuna fanfic.
Tu l'hai caratterizzata davvero bene!
Inoltre la storia era molto dolce! ^^
Complimenti!
Gra Gra 96
(Recensione modificata il 18/04/2011 - 12:23 pm)

18/04/11, ore 11:40

*_* posso lasciare solo questa faccina come recensione alla tua storia? No, giusto, le regole dicono NO! E poi merita molto piu' che un paio di occhietti sbrilluccicosi. Lasciami dire che, OH! E' veramente una storia bellissima. Piccola Weasley, poco considerata... Ma in realta' bellissima. Secondo me avresti meritato il primo posto, era qualcosa di sublime. Tutto perfetto, scorrevole e poi, alla fine, ho sentito quel piccolo brivido d'emozione che ben poche storie hanno saputo darmi. Non tutti sono bdavi nel far sentire questo determjnato tipo di cose. Veramente complomenti ^^ Ecco, volevo metterti come recensione la faccina perche' la storia e' cosi' bella che tutte le parole che ho in mente non sarebbero abbastanza, e sono roassumibili cosi' *_* Quindi perdona la mia demenzialota', ma davvero e' quello che penso. Una storia fantastica. Davvero. Tra i preferiti, subito^^ Ancora complimenti!

18/04/11, ore 10:27

Questa storia è veramente dolcissima. Lucy è forse della nuova generazione il personaggio meno utilizzato, quindi trovarla come protagonista è stata un'assoluta sorpresa. Sei riuscita a caratterizzarla alla perfezione, ritraendo il suo carattere con poche pennellate precise e accurate; sei la dimostrazione che non c'è bisogno di mille parole per descrivere carattere, sogni e paure di una persona, bastano quelle poche adatte per farsi ricordare dal lettore. Ho adorato la fragilità di Lucy, il suo sentirsi sempre meno; il pensiero di Audrey e Percy, poi, mi ha lasciato un sorriso sulle labbra per la sua tenerezza. Negandole un nome da eroe le hanno permesso di essere pienamente se stessa, senza paragoni con eroi impossibili da eguagliare.

Una piccola perlina, davvero. I miei complimenti <3

Irene

PS: ti ricordi ancora di me? Ero silvershiver prima, ci eravamo incrociate in qualche storia qualche anno fa ;)