Oretchi no LOVE SONG
di Sawako_RagDOLL

28/04/11, ore 06:19

Ahahahahahahah "nessuno mi vuole bene e non ho un frigo" ahahahahahah xDD
Povero cucciolo, quando l'ho letto non sapevo se commuovermi o scoppiare a ridere xD Io continuo a fare il tifo per lui, eh *passa birrozzo di consolazione ad Aoi*
Se fosse per me spedirei subito Uruha fra le braccia si Aoi, Ruki fre quelle di Reita e Kai fra le mie u.u *fischietta*
Un abbraccio!

27/04/11, ore 23:00

Ti ho già commentato dal vivo, ma dovevo recensioneggiare comunque XD Povero Urupon, lo farai impazzire di questo passo u.u Fortuna che c'è Reita che lo psicanalizza u.u L'espressione intensa di Aoi me la sono immaginata tantissimo... u.u Continua presto mi raccomando, che la tua geme vuole colpi di scena! *prepara popcorn*

26/04/11, ore 20:43

povero aoi-kun Y_Y

sono ripetitiva è bellissima e non vedo l'ora che continui ^__^

23/04/11, ore 21:19

Io AMO uruxAoi ç.ç Ne sono una fiera sostenitrice u.u Povero Pon :(
Voglio sapere che farà è.é Continua!

23/04/11, ore 15:06

Waaaaa ma io una cosa del genere la immaginavo!
Ha fatto bene Kou a respingerlo! Se avessero scopato poi si sarebbe sentito in colpa x°
Continua a scrivereeeeeee :D

23/04/11, ore 14:04

Awww! *ò* Io spero che Aoi e Uruha si mettano assieme, altro che! Non riesco a vedere il mio Aoi-shi che soffre per Pon! çAç Cioè, io amo troppo Aoi per vederlo che... che...! çAç
*corre da Aoi a consolarlo
Si metteranno assieme? Vero? çAç
...e nel frattelpo Ruki si mette con Reita 8D
Ok, bene, sto delirando XD Non vedo l'ora del seguito! **
Un abbraccio,
Sunshine. ♥

23/04/11, ore 13:36

Oh, OH **
Io parteggio vergognosamente e apertamente per Aoi e Uruha, sappilo, i miei commenti da ora in avanti saranno scandalosamente di parte xD
Scusa se mi faccio viva solo ora anche se ho seguito questa fic dagli esordi, ma io quando decido di recensire sono leeeeenta come una lumaca, e nel frattempo che io organizzavo una recensione per il primo capitolo tu già ne avevi postati altri due xD
Che dire, sono molto incuriosita da questa fiction ** Non è un tema originalissimo, ma lo tratti in modo da non scadere mai nel banale, sono molto curiosa di vedere come prosegue :3
*appende gli striscioni per Aoi*

23/04/11, ore 13:16

Geme *A* Che bella! *ha letto tutto d'un fiato*
Mi piace come descrivi il punto di vista di Uruha, sembra di sentirli i suoi pensieri... La reazione di Aoi... me l'aspettavo, me l'aspettavo tantissimo XD Mica poteva restarsene con le mani in mano lui u.u E Ruki...che dire, mi fa strano vederlo fidanzato XD La scena in cui viene svegliato da Kai sul pullman mi ha fatto morire di tenerezza... ti odio, scrivi troppo bene X°°D
Boh, ho fame e non so più cosa scrivere anche se avrei un sacco di commenti...Sono ansiosa di scoprire come continuerà *_* Se non aggiorni al più presto mi avrai sulla coscienza u.u

22/04/11, ore 16:10

Buongiorno!
*ò*
Questa fic si prospetta interessante *^* Me lo vedo Urupon a bere come una spugna per tentare di tirarsi su il morale u_u Anche se di mio preferisco le AoiUruha e le Reituki (hanno un nome loro le AoiUruha? o_ò), questa mi ispira!
E Reita ovviamente lo vedo benissimo al ruolo di "angelo protettore" di Uruha, non so se mi spiego... Sono così coccolosi quei due! *A*
E sì, la situazione è grave, se pure Aoi se n'è accorto, concordo u_u *annuisce*
u_ù
Spero che Pon da ubriaco marcio non si butti giù dalla finestra D8
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Sunshine. ♥

20/04/11, ore 16:41

Ciao! ^__^
Ho letto ieri la tua storia e l'ho trovato molto carina!
Io adoro la coppia Uruha/Aoi,ma devo dire che anche con Ruki non starebbe male...insomma,che dire,brava!!
Aspetto un aggiornamento al più presto!!

Bye

19/04/11, ore 23:54

Chu Deny, sono la Lu~
Allora, per prima cosa la storia devo stra-complimentarmi con te, per la storia è scritta davvero bene, a tal punto che il lettore riesce ad immedesimarsi perfettamente con i sentimenti di Uru, la sua sofferenza è quasi palpabile e avvertita dal lettore in maniera diretta, nonostante questo capitolo sia solo una specie di "introduzione" (passami il termine! Non è proprio adattissimo, ma sto morendo di sonno e non mi viene in mente nulla di meglio, per il momento! XD ...anche se devo tirarti le orecchie per la coppia! çAç Non puoi farmi questo! çOç Non puoi fare questo al povero Aoisan! çWç Piccino lui ç__________ç
Ti sembrerà assurdo, ma più il tempo passa e più mi convinco che, forse, Aoi è davvero innamorato di Uru e non è solo un mio viaggio mentale da fangirl con gli ormoni in subbuglio, meno riesco a concepire fan fiction che li accoppiano con qualcun altro *sì sto diventando fissata <_<* XDDD Spero sul serio che uno dei colpi di scena sia l'entrata in scena di Aoi ç____ç

No, comunque, a parte gli scleri di mezzanotte-meno-dieci, sappi che seguirò la storia anche se sarà un' uruxruki, perchè m'ispira parecchio, però sappi che potresti avermi sulla coscienza perchè mi sono resa conto che inizio a soffrire se Aoi non sta con Uru anche se magari nella fan fiction che sto leggendo ad Aoi non gliene importa un tubo di Uru XD Vabbè, ho capito dovrò cercarmi un bravo psichiatra @_@ XD

Vabbè donnina mia, ci si vede~

Ah, diventicavo, aggiorna presto, fai la brava è________é

Baci Lu~
(Recensione modificata il 19/04/2011 - 11:57 pm)
(Recensione modificata il 19/04/2011 - 11:58 pm)