Proprietà di Rose Weasley
di Chamomile

17/07/11, ore 19:47

E' una delle prime che leggo sulla "nuova generazione", ci ho messo un po' a staccarmi dal vecchio trio, e non posso che esserne felice! La coppia è inusuale però i due mi sembrano comunque ben "amalgamati" (so che è atroce come aggettivo ma sono a corto di sinonimi ultimamente ^^"). Quindi complenti e ancora complimenti, mi hai fatto venir voglia di cercare qualcos'altro sui giovani Weasley e Potter :D

09/05/11, ore 16:14

UnA coppia insolita e una storia molto tenera e ben scritta

brava

02/05/11, ore 17:56

Oh dear God, ma perché nessun altro oltre a me ed ad un'altra persona ha recensito? Eh? O.O
Sono sbalordita.
...
Okay, mi rendo conto che suona un po', come dire, svilente, ma non intendevo questo. E' che... questa Shot è troppo - troppo, chiaro? - perfetta.
Mi ha colpito l'idea di Albus tappo, a me che non amo la seconda generazione, a me che non amo manco troppo le FF. Preferisco le originali.
Insomma, io vorrei leggere libri che filano via così.
Mamma, quanto m'è piaciuta la prosa di Rose! Sembra poesia, ma non la poesia pesante dei termini ricercati e della metrica severa, quanto piuttosto la poesia sottopelle delle parole e dei pensieri, che si rompe quand'è giusto che si rompa e si ricompone perfettamente e subito senza che si vedano neanche i segni delle crepe.
Davvero, non so che dire (ma non lo sapevo neanche prima e ciò significa che sei una vera Musa per scatenarmi una recensione così lunga, che credo di non aver mai fatto prima).
Per quanto mi riguarda, signorina FF, tu fili nelle preferite.
^^
Ci vediamo presto.
_sirio_

21/04/11, ore 12:44

Sei decisamente malefica u.u E poi dici che non riesci a scrivere tragedie e cose drammatiche. Balle! Guarda cosa hai fatto alla povera Rose? Impazzirà presto. O è già impazzita dato che trova zio Harry tranquillo e simpatico *o*
Ma povera piccola creaturina.. cos'avrà mai fatto di male nella sua vita precedente per meritare :
- Quella famiglia
- Quel padre (Ronald ._.)
- Albus Severus
Cioé mi ispira una pena immensa! Le sono solidale! Tornerai a scrivere delle sue disavventure vero? Magari ucciderà questa Trix! *_*
E prenderà il caro cugino/migliore amico tutto per lei u.u
A parte i miei soliti sproloqui.. ora faccio la persona seria! nnanzitutto questa era l'ultimo pairing che mi aspettavo, anzi! a dirla tutta non mi aspettavo una storia sulla nuova generazione. Ma al solito sei riuscita a rendere carini e divertenti anche personaggi che a parer mio nelle fan fiction sono le copie sputate dei genitori :) Cioé Rose così non l'avevo mai letta. Mi sta troppo simpatica. Semplice, carina, uno zuccherino xD Certo, ripeto, se uccidesse quella Trix e finisse ad Azkaban ...*W* Capolavoro!
Comunque :D Il primo posto in classifica l'hai meritato tutto e sono d'accordo con la giudicia.
Il tuo stile, te lo ripeterò fino alla morte, è qualcosa di sensazionale perché è fresco, divertente, semplice!
In attesa che tu scriva quella benedetta scena di sesso selvaggio,
ti saluto ;D

p.s. Ma il povero Scorpius non poteva fare un'apparizioncina-ina-ina?
p.p.s. Complimenti <3