Una Romantica storia d'amore
di miyu90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Kim Black
05/04/06, ore 14:55

la ff è motlo cariiiinaaaa...baci... :D

04/04/06, ore 17:15

bellissimo capitolo! mi è piaciuto molto quando James ha ricattato Lily, ma non mi sono mai immaginato James ke si fa tutte le ragazze carine ke incontra...lo immaginato un tipo ke nn vuole nussun'altra se nn Lily...tu cosa ne pensi?

lilistar
04/04/06, ore 17:02

ke romantico james!!!!!anke sirius non è da meno!!!non vedo l'ora ke venga il ballo!!!aggiona presto!!!ciao

31/03/06, ore 17:09

si l'articolo è fatta bene, soprattutto mi ha fatto notare ke tutti ricordano Lily come una persona gentile, buona.

spongy
31/03/06, ore 16:25

la tua fic è molto carina...e io non mi stancherò mai della coppia Lily/James! comunque, ti assicuro che posso capirti riguardo alla mancanza di ispirazione per continuare a scrivere...io sto andando in crisi con la mia!!!aaaaaaaahh...vedi di continuare presto, tu...almeno qualcuno salverà la faccia alle povere autrici che improvvisano...hehe!sei bravisssima! bacino

pendragon
30/03/06, ore 19:41

Non ho il tempo di loggarmi, ma sono l'autrice di As You Want, tanto per darmi un'identità ;D Grazie davvero per avermi segnalato la tua Fan's Fiction, non capisco proprio come ho fatto a non notarla prima! Una sola parola, FANTASTICA! Mi piace un sacco, non vedo l'ora di leggere i successivi sviluppi^_^ Grazie ancora, e ancora complimenti! :D

29/03/06, ore 21:30

ciao mi piace l'idea di vedere come è nata la storia tra lily e james. Mi sembra che i personaggi ogni tanto vadano un pò OOC, lily non mi pare il tipo da insultare così facilmente e james mi sembra un pò troppo bastardo. Però sono ansiosa di leggere come andranno le cose! ciao

28/03/06, ore 21:23

sono andata a super-eva e ho letto l'articolo di Kiki.. era davvero illuminante!!!!

miyu90
13/03/06, ore 17:38

Mi scuso per il ritardo! sono proprio una maleducata! ho avuto dei problem con il computer.. vi farò avere gli altri capitoli il prima possibile! miyu90

hele
04/02/06, ore 19:03

è stratosferica,mi piace questa versione di lily e james!brava continuala miraccomando!! 1 baci8

04/02/06, ore 14:13

il primo capitolo mi è piaciuto parecchio, anche se non vedo lily molto da lacrime, cmq la storia sembra interessante e il nuovo personaggio mi piace. ciao aggiorna presto

al
04/02/06, ore 13:33

bella la storia, ma per me dovresti raccontaela meglio, mi sembra un po' sbrigativa..cmq brava. al

Alessiuccia
03/02/06, ore 23:16

Il nuovo personaggio piace molto anche a me, bella fantasia! Non vedo l'ora di vedere James dolce e Lily finalmente a suo agio! Che bella coppia, mi piace davvero molto! E tu stai rendendo questo piacere ancora più grande, grazie a come scrivi! Davvero tanto complimenti! A presto, spero (aggiorna, aggiorna!) Alessia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]