Una Romantica storia d'amore
di miyu90

04/05/06, ore 17:06

oh, sì, a me i pomodori piacciono con la ricotta!!! ehm...lettrice indisciplinata a rapporto, signora! scusi se non le ho recensito tutti i capitoli, ma mia madre se mi becca vicino a internet mi uccide, signora! aspetto con ansia il capitolo extra! presentaree arm!

04/05/06, ore 16:47

Fiato alle trombe, rullino i tamburi e un applauso scaturisca dal tuo pubblico affezionato!! Ma cm fai? mentre gli altri cap erano sul romantico/comico questo è veramente triste e bellissimo!!!!!!! Complimenti! sì questo cap è venuto fuori meravigliosamente bene, ma cm FAI?? sei una scrittrice che pubblica romanzi???? Voglio la verità!! BRAVA!

04/05/06, ore 15:18

è veramente bellissimo.. m stavo x commuovere..è spettacolare.. complimenti..bacio

01/05/06, ore 16:19

cioè miyu...ancora una volta non so come esprimermi...questo cap è molto introspettivo, + ke dialogico altro. Hai reso appieno tutte, veramenete tutte le emozioni, che anch'io mi sarei immaginata per James e Lily. riconfermo quanto detto in precedenza nell'altro cap.: la migliore storia su J/L nel mondo (almeno quello italiano :) :). la storia mi è piaciuta da subito, ma con quest'ultimo cap, ed io sn di gusti difficili, hai veramente superato te stessa!!! GRANDE!!

kicca
01/05/06, ore 10:50

è stupenda.. ti prego posta al più presto.. adoro qst ff... james poi è xfetto cm xsonaggio e anke lily... complimenti 6 bravissima a scrivere!!!

Lily Potter
30/04/06, ore 21:08

povero James... Ma non vedo James ke porta a letto ogni sera una ragazza diversa~~ Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. Aggiorna presto! ciao

lilystar
30/04/06, ore 21:05

ke dire!!è venuto benissimo!!mi piace molto il tuo modo di scrivere!!mi fa davvero sentire quello ke provano i personaggi.mi ricorda molto lo stile dell'autore di 3 metri sopra al cielo,non so se l'hai mai letto.!spero ke lo aggiornerai presto!!ciao

ProngsHarryJames
30/04/06, ore 20:46

oh nooooooooo..ke triste.. veniva anke a me da piangere.. ma nn puoi farla cosi dura.. il mio cuore nn regge..:-)..continua..bacio

30/04/06, ore 19:55

wow...solo wow....ti meriti proprio un wow....brava, wow!

Lort
25/04/06, ore 17:33

accidenti...è bellissimo!!! non riuscivo a staccarmi dallo schermo xD complimenti!!

|Paolo84|
24/04/06, ore 17:03

Complimenti bella, storia frizzante ed interessante, primo capitolo un po' affrettato sul colpo di fulmine ma il quinto capitolo è, come dire, perfetto! Intrigantissimo il finale!

Lily Potter
24/04/06, ore 16:52

sì mi hai convinta pienamente!!^^ Cmq James poteta essere più delicato con Lily dopo ke lei è scappata fuori dalla Sala! Aggiorna presto! ciao

lilystar
24/04/06, ore 16:12

COMPLIMENTI!!SCRIVI DA DIO!!davvero!!!mi piacciono molto le tue descrizioni e soprattutto il modo in cui metti in risalto i sentimenti dei personaggi!!!inutile dire ke questo pezzo è stato bellissimo!!!soprattutto la fine!!!era davvero emozionante!!!spero che continuerai presto!!ciao

24/04/06, ore 15:52

miyu, sei una forza della natura. Altro che pomodori, insulti o complimenti: per te ci vuole soltanto il certificato x la + bella storia romantica/comica su James e Lily. Il genere è uno dei miei preferiti, ed il tuo modo di scrivere, fresco e brillante, mi ha davvero appassionata. Per quanto riguarda il cambiamento di James e Lily nei due rispettivi caratteri, sono arci-convinta che sia stato necessario, per l'evolversi della storia. I nomi che hai utilizzato x i Serperverde erano fantastici e, leggendo la storia, mi sono appassionata molto al carattere di Marietta e alla sua fantastica storia con Sirius. Brava, continua così.

06/04/06, ore 17:29

uh, ma dove avevo la testa? non avevo ancora letto questa bellissima storia. mi piace il fatto che fai evolvere i personaggi gradualmente, io vorrei tanto fare come te ma non ci riesco....cmq baci, aggiorna presto!