Incubo di una notte di mezzo inverno
di elfin emrys

21/07/13, ore 01:04

Ahahahahahahahah xD
Dai, non sono l'unica a dare i numeri con i sogni, allora XD
Dovrei cominciare a scrivere anche io storie del genere U.U Potremmo fare una società e pubblicarle :P XD

03/05/11, ore 21:05

Non devi farti perdonare di nulla! So ridendo come una cretina da sola! Oddio xD Povero Merlin xD Bravissima, sul serio!

24/04/11, ore 15:25

O.O ahahahahahahahahahahahahahah oddio! Non posso cessare di ridere! Ma è favolosa! ahahahahah Ti giuro, mi è piaciuta molto.
Povero Merlino, stava morendo quando ha visto tutta quella gente ringraziarlo per qualcosa di..ehm..."servizievole" XD
Poveretto...ho immaginato perfettamente la sua faccia XO
"Per i tuoi servigi assolutamente soddisfacenti e per la tua pazienza nel sopportare i nostri bisogni fisici.
Firmato: Arthur, Gwaine, Lancelot, Leon, Uther, Elyan, Parsifal.
Letto ciò, Merlin non fece a meno di svenire". <---- ahahahahah povero Merlin >.<
(Recensione modificata il 24/04/2011 - 03:46 pm)

21/04/11, ore 22:31

Sono un po' combattuta sul parere da dare a questa fic. Premesso che ho capito il tuo intento, e che è una cosa leggera, comica, un po' pazza, ecc...
Il punto è che fin quasi alla fine mi sono fatta le mie grasse risate.
Tutti questi cavalieri che spuntano dalla camera di Merlin sono divertenti, fanno sorridere. (E mi immagino la faccia di Gaius poverino! XD) e il meglio è qui:

Un rumore lo fece girare. Davanti alla porta c'era un Re molto contento, che si rimetterva il giacchetto. L'uomo sospirò
-Capisco perchè mio figlio ci tiene tanto a te!
Detto questo, uscì dalla stanza, borbottando un “Dovrei farlo mio servo personale...”. Il mago quasi svenne: era troppo per il suo povero cuore di mago!

Davvero, l'ho apprezzato sogghignando con piacere.

La doccia gelata l'ho avuta quando ho capito che non era un sogno, ma un ricordo. E ti confesso che tutta l'euforia mi è passata. Non so, mi è salita una specie di tristezza perché alla fine Merlin fa solo la parte della puttana (e scusami il francesismo XD).
Non so, magari se fossi stata in te e avessi voluto comunque far capire che non era stato un semplice sogno, avrei per esempio fatto trovare a Merlin dei pantaloni e lui che li guarda sbarrando gli occhi e pensa “Ma di chi...?”, o comunque qualcosa di più soft, che insinuasse il dubbio che NON era SOLO un sogno.
Col gruzzolo in bella mostra e il biglietto si è catapultati di brutto nella gretta realtà e persino l'introduzione mi sembra allora un po' assurda.
Sulla caratterizzazione non mi pronuncio, visto che hai già espresso il giusto OOC.
Un ultimo appunto, ci sono un paio di errori e sviste, ti consiglio una riletta.

21/04/11, ore 12:17

O mio di che risate!!! E' stupenda. Certo che fai dei sogni strani però...
ma povero Merlino quando ha fatto certe cose era sbronzo???
Non si è certo sprecato il piccolino... tutto mi sarei immaginata ma nell'armadio!!!
Hahahahahahaha che ridere ti adoro sai scrivere benissimo XD
Sono solo rimasta scioccata da Uther. Spero che Merlin non accetti la proposta di diventare suo servo personale...
HAHAHAHAHAHA che ridere.
Complimenti è stupendaXD
il povero merlino ha avuto un trauma... e ci credo con tutta la gente che c'era
(Recensione modificata il 21/04/2011 - 02:45 pm)

21/04/11, ore 12:00

ahahahahh, oddio che ridereeee ahahha, povero merlino, pensava fosse un sogno e invece era la realtà XD ahahh
mamma mia quanta gente che c'era, XD addirittura uther che lo vuole coe servo personale XD
no davvero, sei un genio del male io ti adoroooo XD
ora ti saluto e ancora complimenti XD povero merlin è rimasto scioccato XD ciau ciau

20/04/11, ore 23:20

Ok, diciamo che prendere per le orecchie Merlin non è così complicato èh... ( *w* ma quanto amo le sue orecchiee!?! )
Wahahahahaaaa oddioooo ahahahahha io l'ho sempre detto che quei tre... ^O^ ahahhaa
Nooo ci hai messo pure sir leon!! O.O ahhahaha
E dategliela la mancia vàà! ;)
Mancano gli altri cavalieri della tavola rotonda.. ne mancano davvero pochi però èh... ahahah
No!! Uther noooo!! Elfiiiinn!!! Noooo!! Anche il reeeee wahahhahaaa xP
Ok, ora i cavalieri ci sono tutti ahahaha xP addirittura dentro l'armadio, Merlino caro??
ahahah pensa che colpo!
Oddio Uther.. nooo basta!! POsso capire la tua mente che ti fa immaginare quei figoni, ma UTHER!! hahaha che incubo!
DAVVERO hai sognato ciò? Noo wahahah ma io ti stimo troppo! Io amo Merlin, ma ancora non ho fatti sogni su loroo... mi devo concentrare, stasera li voglio sognare *muahahaha*
Ok, basta così per ora.. non sto bene xP
Raccontaci altri sogni allora! ahaha :)