Wake Up, it's time Little Girl
di Sekunden

21/04/11, ore 13:12

Super angst e malinconica come avevi predetto *w* Una cosa che m'è piaciuta molto è l'introspezione di Elena. Trovo molto da lei volersi isolare per stare un po' coi suoi pensieri, e il fatto che anche per Katherine sia un'abitudine - un'altra delle cose che le lega - è interessante.
Hai puntato sull'odio-attrazione, tipica di questa coppia, e hai suggerito molte cose che penso anch'io: Katherine è invidiosa di Elena perchè è ancora umana, e ha tutto ciò che lei non è potuta essere. Thumbs up anche per l'accenno al sangue dei Petrova, un'eredità che verrà portata avanti a testa alta, non ho dubbi. La gente dovrebbe scrivere di più su questi temi, al di là del femslash o meno... è tutto terribilmente affascinante.
Sì, secondo me per via delle lacrime e un po' troppa dolcezza Katherine è OOC, ma ho apprezzato ugualmente la lettura. L'atmosfera e anche il finale con il soggiogamento e il ritorno alla solita vita per cancellare le debolezze.
Sooo, keep on writing, girl :*

21/04/11, ore 12:46

OMFG... l'unica cosa che mi viene da dire dopo aver letto questa bellissima shot *__* devo farti i miei complimenti per come scrivi e per come riesci a far immaginare nella mente le scene descritte,ma devo contraddirti su una cosa: Katherine non è OOC,perchè qui non è la vampira stronza egoista e manipolatrice che conosciamo nella serie a parlare,ma Katerina Petrova che esce allo scoperto per qualche attimo ed Elena che riesce a capirlo è..awww *__* non sai quanto vorrei che una scena simile fra loro due venga girata,sarebbe un sogno che diventa realtà. Bene dopo questa recensione idiota xD ti faccio ancora i complimenti più onesti e aspetto altre Kelena ;)