Valerie's letter
di speranza19

21/04/11, ore 23:35

E' meravigliosa.
Io questo film l'ho visto, l'ho amato ed ho pianto. Ho pianto specialmente al pezzo che ha sconvolto Dave. E ci vedo tantissime analogie, e grazie per averlo reso così palese, così forte.
Grazie veramente. Hai reso perfettamente Dave, e fa tristezza, ma forse è la fic migliore che abbia letto. Grazie.

21/04/11, ore 16:00

E' meravigliosa. Davvero, sono rimasta senza parole.
'La prima volta che ci baciammo, capii che non avrei mai più voluto baciare altre labbra al di fuori delle sue.

L’ultima frase gli rimbombò dentro, come una granata che esplodeva e fendeva l’aria.

La prima (e ultima volta) che riuscì a toccare le sue labbra, tutto assunse la tinta del rosso, del nero e dell’azzurro.' Questo pezzo mi ha fatto letteralmente venire la pelle d'oca. Ripeto, complimenti (anche se in realtà non l'avevo ancora scritto :D), ottima idea e ottima scrittura. <3
Grazie per la dedica :D 'cause we are fucking pirates <3

21/04/11, ore 15:36

Bellissima. Pur non avendo visto il film, conoscevo la lettera ed abbianata a Dave è estremamente azzeccata. Awesome.
Ho dovuto trattenere le lacrime, anche se a volte me le cerco visto che sto ascoltando Turning Table >_>'
Piaciuto anche lo stile d'impaginazione :D <3
In altre parole questa Fic è AMMORE!

21/04/11, ore 11:54

quando ho letto il titolo mi è preso un colpo. Sappi che il mio amore per Vper Vendetta ( e per le GN di Moore) è di lunga durata....è stato proprio grazie a lui che mi sono avvicinata al mondo delle fanfiction...e la lettera di valerie quando ero piccola la sapevo a memoria ( conosco la GN da molto prima del film, per me è un ossessione...) non avrei mai e poi mai pensato di collegare V con Glee, ma la tua storia mi piace, ha senso, è profonda, quindi ci puo stare! complimenti, hai mostrato un lato di Dave diverso ma cmq IC^^

21/04/11, ore 10:05

Nonostante il film voglia mandare messaggi decisamente più grandi, a mio parere, ed è abbastanza esagerato paragonarlo a qualcosa (qualsiasi cosa) che c'è in Glee, l'ho trovato un bel modo per far provare rimpianto per Dave.
D'altronde sono sicura che molti nella sua situazione hanno fantasticato su quella scena, che a me ha fatto piangere (come un sacco di altre parti del film <3). Non è molto facile difendere sempre quel centimetro.
Un Dave forse troppo OOC per come lo conosciamo adesso, ma io sono sicura che il vero Dave è una via di mezzo fra il tuo e quello del telefilm che ancora si finge di essere quel che non è.
Per il resto, bellissima =D

21/04/11, ore 09:51

Quanto mi piace! Semplicemente splendida!
Hai descritto benissimo tutti gli stati d'animo di Karofsky, perfettamente.
Mi ha fatto quasi venire la lacrimuccia, sinceramente ci mancava pochissimo!
Mi sa che riguarderò V per Vendetta, e che la lettera di Valerie la ascolterò pensando a Dave, il nostro confuso scimmione... :)
Ottimo lavoro :D