Sweet Surrender
di Syriael

06/12/12, ore 18:20

Questa storia è bellissima :-D spero che tu possa postare presto. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà.

12/10/12, ore 21:09

ciao vorrei sapere quando pubblicherai il prossimo capitolo la tua storia mi prende molto non vedo l'ora di leggerla! :D fammi sapere sei bravissima XD

14/07/11, ore 18:02

Mi piace proprio questa storia :3 è originale,simpatica,divertente e SOPRATTUTTO non straborda di itagliano correggiuto che per come la penso io rende le ff davvero orripilanti.Detto questo ti saluto,perchè le recensioni lunghe non sono il mio forte,diciamo che dopo un po' mi mancano le parole U.U,mi sbrego di complimenti e mi fiondo a leggere il prossimo capitolo ^^ CIAO!

05/07/11, ore 12:02

Non preoccuparti, prenditi tutto il tempo che ti serve, al tuo ritorno troverai le tue fedeli lettrici ancora qui ad attenderti!
In bocca al lupo per tutto!
Un bacione,

05/07/11, ore 12:00

Oddio che dolce Draco! E quello stupido di un Potter pensa che l'ha lasciato lì tutta la notte, che razza d'ingrato!
fortuna che si fa perdonare quando indossa l'armatura del cavaliere senza macchia e senza paura andando al salvare il Malfoy ubriaco!
Draco si decide ad essere onesto con se stesso, ma Pansy avrà capito cosa passa nella testa del suo migliore amico??

05/07/11, ore 11:55

Ancora un po' di sana, beh mica tanto!, rivalità Potter vs. Malfoy!
Anche quando litigano si vede che è diverso da come lo facevano in passato, nel senso, visto che non ti posso baciare, ti picchio, almeno potrò toccarti!
Questo tuo Harry, così esuberante, intraprendente, con questo accentuato lato Serpeverde mi piace un sacco, sicuramente è molto meglio del piagnone Potter che la Row descrive in alcuni frangenti.
Draco poi è meraviglioso, ma questo lo direi qualsiasi cosa faccia, quindi il mio non è un parere molto attendibile!

05/07/11, ore 11:47

Fantastico!
Mi sono sbellicata dalle risate, è un capitolo meraviglioso!
Draco è geloso marcio, si vede chiaramente hurrà!
Chissà come si comporterà adesso Harry, dopo aver scoperto le preferenze sessuali di Malfoy!!
Rose
P.S.: Bravissima, come sempre del resto!
(Recensione modificata il 06/07/2011 - 10:57 am)

05/07/11, ore 11:36

E' da un po' di tempo che la tua storia è inserita nella lista di quelle da recensire, lista che, per vari motivi, non ho trovato il tempo di aprire *non crederle, si era dimenticata completamente dell'esistenza di suddetta lista*
Comunque, sarei disposta a pagare *dì quanti galeoni vuoi* per vedere la faccia di Ron quando Harry gli comunica la "notizia"!
Anzi, sai che ti dico? Prenotami un posto in prima fila per quando, fra molti capitoli temo, gli dirà di lui e Draco. Perchè deve esserci un lui è Draco, altrimenti che Drarry sarebbe?!
Ok, meglio che la finisco di scrivere cose senza senso e vado a commentare gli altri capitoli!
Baci,

03/07/11, ore 12:44

Ho letto tutti i capitoli e, sinceramente, oltre a trovarti simpatica per i commenti alla fine di ognuno di essi =); credo tu scriva bene, anche se (se posso permettermi) alcune volte sei un po' ripetitiva o si fa fatica a capire il senso della frase.
Non mi sono mai immaginata la storia tra Draco e Harry, probabilmente non l'ho nemmeno mai accettata ma.... credo che tu abbia saputo rendere bene l'idea e poi è intrigante.
infatti spero ti faccia piacere sapere che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

p.s.
Adesso cercherò anche le altre storielle

baci.

30/06/11, ore 13:18

non devi scusarti, non è colpa tua!!! ti faccio tanti auguri per tutto!!! buona fortuna e a presto!!!

30/06/11, ore 08:54

prenditi tutto il tempo che ti serve...per quanto mi riguarda sarò pronta ad accogliere un tuo capitolo appena avrai il tempo di scriverlo. un bacione.

29/06/11, ore 23:42

Mi dispiace molto per tutto, ma non c'è bisogno di scusarsi^^ aspetterò tranquillamente che tu decida di continuare, e nel frattempo ti auguro buona fortuna per gli esami!!!!!
Grazie di tutto!!
Un bacio:)

08/06/11, ore 13:34

mi piace!!! non il fatto di harry e pansy insieme ma quello che si intravede già e che verrà dopo!!! oddio! già muoio dal ridere all'idea di cosa farà ron quando harry passerà dalla regina delle serpi al principe dei serpeverde!!!
perchè a me sembra abbastanza chiaro che anche harry non è del tutto soddisfatto della relazione con pansy: gli manca qualcosa che solo draco può dargli!!!

21/05/11, ore 19:59

Dio l'adoro!

Non mi ero resa conto di quest'altro capitoletto quando ho recensito il precedente! E' stata davvero una piacevolissima sorpresa!

Dire che questa fic mi sta prendendo sempre più è poco. Alla prossima, che spero venga il più presto possibile!

21/05/11, ore 19:42

Curiosissima!!!!!

Aspetto con ansia il seguito. Davvero carina, speriamo in bene per il mio Dracuccio e per Harry *____*

Non farmi aspettare troppo! Buona continuazione!