Welcome To Neo-Venezia~
di Miwa

07/06/12, ore 10:26

Ciao ^^ Queste tre drabble mi sono piaciute davvero davvero tanto! Soprattutto mi è piaciuta la maniera con cui hai reso in maniera estremamente realistica i personaggi che parlano attraverso quelle parole, sono davvero loro. Quella che mi è piaciuta di più è stata Aika, credo che tu abbia compreso appieno lei e il suo rapporto con Al, che di sicuro è il massimo dell'opposto suo ma per questo ancora più bello. Anche Akatsuki mi è piaciuto molto, con quel far capire che forse c'è di più che una semplice voglia di tirarle i capelli ma senza scendere più nello specifico per non diventare smielati. Anche l'ultima mi è piaciuta e no, non credo che Akari sia OOC perché all'inizio quella non l'ho trovata invidia ma ammirazione, come si vede spesso anche nel manga ^^ Bye

02/12/11, ore 19:11

Eh... Aria *-*
Me l'ha fatto scoprire una mia amica... Ho comprato il primo volume del manga, ma sapendo che avevano interrotto la seria in Italia mi sono scoraggiata ;_;
Il bello del manga è che è proprio... Come dire... "leggero"... Adoro Akari <3
I capitoletti sono molto belli, ho sempre pensato alla prima coppia *-* (con i nomi sono una frana XD comunque il tipo che tira i capelli di Akari e Akari stessa per intenderci XD). Questa del terzo capitolo no XD
Però credo che seguirò questa raccolta *-*
E concordo con chi ha detto che sei riuscita a mantenere la "leggerezza" dell'opera...
Inoltre, per questo capitolo, io non ho sentito invidia da parte di Akari o.O ma semmai ammirazione, che è perfettamente in linea col personaggio =)

21/04/11, ore 18:59

Bentornata!
Forse sono strana io, ma all'inizio, la presunta invidia di Akari verso Alicia non la vedo proprio! O_O Forse perché, conoscendo bene la giovane, l'ho intesa subito come una sorta di ammirazione, una sorta di "invidia costruttiva", non come un sentimento negativo. Ok, non so se sono riuscita a spiegarmi bene! XD
Per il resto, concordo perfettamente con il pensiero di Akari: anche io, quando penso ad Alicia, non riesco a non associarci il bianco.