Il MangaProcesso del lunedì
di Riccardo

28/09/03, ore 21:18

Mi sa che ti conviene accontentare Fredryck...PERO'! Anch'io potrei provare ^^ Senta Essere Immondo, sa che lei è proprio affascinante? Ma vorrei chiederle a proposito dell'organizzazione di un'altra asta...

Fredryck
27/09/03, ore 17:49

AHAHAHAHA MI SONO INCARNATO ANCHE IN QUESTO CORPO DALLA INTELLIGENZA E FORZA STRAORDINARI! HO GIA IN MENTE UN FINALE E TI CONVIENE RISPETTARLO... Fresryck SI E ALLEATO CON ME IN CAMBIO DELLA PROMESSA DI UN FINALE TRA LUI E Shan-p... Scusa riccardo ma dopo la faccenda dello stipedio serbo rancore per te e la sua proposta era troppo allettante...hehe...SLURP! Comunque hai il mio sostegno morale! ^_-

22/09/03, ore 22:48

Hehehe... *dando una gomitata a Riccardo* Rik-kun,a chi la vuoi raccontare vecchio marpione?! (Oddio! Ma come parlo?! ^^") Rik: v-..vecchio marpione?!?! ._/. Kylie:.. ^^" Cmq finalmente riesco a commentare la tua ficcy... (nota: Riccardo mi aveva già minacciato di morte... ^^") davvero bella la puntata in cui partecipo come guest-star! Rispettia a vossia... bacio le mani... ^_- e quella con Mikami era fantastica! ^O^ Ma chi sarà mai la voce misteriosa?! Corro a leggere il proximo cap! *run mode-on*^^

15/09/03, ore 15:46

---LA SCOMPARSA DEI FANWRITERS, la saga che v'intripperà più di Beautiful---Io cmq non posso accettare che Ranma apra un bar gay T___T che sia una copia non è una giustificazione valida, perchè lo maltratti così il mio cocchino? Sigh...;_;

08/09/03, ore 15:26

AHAHAHAHAH!!! Necrofilo! ^___^

07/09/03, ore 15:01

Ehi, Rik!!!! Si, devo dire che Conan ha ragione non ci hai provato con Mikami, strano... avevi paura che ti esorcizzasse? Scherzo!!!! Comunque... DOVE HAI FATTO SPARIRE GLI AUTORI? Sei davvero sicuo che quelli là cel faranno a trovarti?^ ma, ne dubito!!! ^_^ Ehi un momento... se sei sparito COME fai ancora a scrivere? non mi dire che... SEI TYU CHE HAI ORGANIZZATO IL RAPIMENTO E LA VOCE E' TUA?! Ok, la smetto altrimenti dovento peggio di Conan! Ps: continua presto!!!

01/09/03, ore 21:43

Mi, questa puntata mi piacque assai! Bravo picciotto! Fallo venire spesso a Don Vito, è così simpa! ^_^

Fredryck
23/08/03, ore 18:47

Bello il nuovo cap! peró non é giusto, mi dovevi mettere anche a me nel love hotel ;_; Aspetta...peró magari Shampoo ha scoperto la tua scappatella e...sííí! ^______^ Vabbé, oh...ma alla fine il concorso era praticamente impossibile, grazie...Non ci sarei arrivato in mille anni...non mi piace il calcio... beh ciao! E non dimenticarmi nella fic!

21/08/03, ore 11:45

Wow! Io vestita alla Rambo contro Excel! Ammazza quanto mi hai fatto manesca! Che bellezza, io nel Mangaprocesso! Mamma, te lo dicevo che un giorno sarei diventata famosa! Yuppiiiiiiii!!!! ^___^

Lex
18/08/03, ore 23:47

Fenomenali questi inediti colpi segreti della divina scuola di Hokuto, chissà come mei non li avevano menzionati nella serie tv... (specialmente quello che ha colpito il malcapitato Sesshuomaru, povero diavolo!) E riguardo all'adulterio, Rick, come darti torto? D'altra parte la giovane Wakanae è un'altra categoria rispetto a Shampoo! E poi era ora che qualcuno si decidesse a svelare l'arcano di F.Compo, bravo!

18/08/03, ore 20:17

NON E' GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 PERCHE' KASUMI CHAN NON CE L'HA FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO D'ACCORDO CON LEI, IO L'AVREI UCCISO PRORPIO IL SENSEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Ma non mi sarei mai alleata con Silver fox, è troppo stupido!!!!! comunque, per me la domanda giusta è: perchè non siamo nati noi in Giappone? gli Italiani quando si tratta di manga non capiscono che non sono per neonati, ma anch eper adulti!!!!!!!!!1 VOLEVO NASCERE IN GIAPPONE!!!!!!!!!!!!!! Una curiosità: perchè dici che ti piace Ranma (il fumetto intendo non lui ^_^) e lo fai cornificare dalla prima puntata? e' un mistero che non so spiegarmi!!!!!

17/08/03, ore 16:20

Ehi Rik-kun e tu hai omai sentito il proverbio "moglie e buoi dei paesi tuoi?" Rik-ku. si,ma ke c'entra? ?__? Kylie-chan: Beh....niente! ^^" Whahahahaha!!! (Risata da pazzoide) ke t'avevo detto? Il tuo indovinello è così complicato ke per tentare di risolverlo mi sta facendo ammattire... Rik-kun: Mah,a me sembravi così anke prima... Kylie-chan (con sguardo da pazzide): @__@ Ma davvuero?! (Nihao! ^___^)

17/08/03, ore 15:55

Veramente... per quanto i siciliani mi stiano molto simpatici (ho una cugina di Agrigentoe e un compagno di classe originario proprio di Palermo!) e per quanto ADORI la Sicilia in tutte le sue beleze (quante scorpacciate di cannoli mi sono fatt! e quanti spttacoli ho visto a Siracusa!), il mio era un interesse semplicemente riguardo alla storia. Per due motivi: primo perchè Shampoo non è proprio il mio personaggio preferito, secondo èperchè con tutte le mazzate che ha quel povero autore, si merita un po' di svago! a parte questo... continua così! la tua è una delle poche ff che adoro tanto da rileggerle più e più volte!

Kylie
17/08/03, ore 15:06

Hahahahahaha... ke divertente questa puntata con Ken e le sue tecniche non mortali... ^O^ Whahahaha... (Riccardo: Divertente?! Io non sono tanto d'accordo.. cono restato in bagno per quasi tutta la durata della puntata... -__-) ^^". E ke mi dici della tua scappatella con Shion? Ripeto: E che cosa accadrebbe se io riferissi tutto alla tua cara mogliettina Sampoo? ^_- (Specifico ke ho detto questa frase con tono assolutamente non curante e assolutamente disinteressato ad entrare nel prossimo cap di questa ficcy.... ^___^") Hao! Kylie. Voto: 10! (Non mirato assolutamente a corrompere lo spirito purissimo dell'autore ^^")

11/08/03, ore 22:35

Ps. Chiedo scusa per aver scritto Exel invece di Excel... mi perdonerete vero? (Tutti: NO! Alla ghigliottina!) ^^" Pps. ma lo sai Rik-kun che la tua è la prima ff che commento da quando mi sono riscritta? ed è stata anche la prima quando mi sono iscritta la prima volta... lo considero una specie di portafortuna ^^. Cmq,dopo aver letto il tuo curiosissimo indovinello mi sono scervellata per tutta la settimana e sono arrivata a due possibili soluzioni... 1) E’ possibile che Kodachi ti stesse scrivendo una lettera per chiederti come stavi (“espero todo bien”) dopo il “trattamento Exel”,ma proprio allora se n’è andata la luce,così non vedendo niente invece che tradurre i vocaboli dall’italiano li ha tradotti in spagnolo… Kodachi infatti non ha pagato la bolletta e quindi deve 76 euro all’Enel (“en el 76”),ma lei non li ha perché ha speso tutti i suoi soldi per sottrarre Ranma a Kuno che se l’era aggiudicato all’asta,così ha chiesto a te di portarglieli.Perciò tu ti sei precipitato da lei e nessuno riesce a trovarvi perché siete andati tutti e due a pagare la bolletta. 2) L’altra possibilità è che tu Riccardo,abbia fatto uso di allucinogeni…. (Io propenderei più per questa soluzione ^^”) Allora? Ho indovinato? Fammi sapere… (Pensiero di Sakura): Spero di aver indovinato…Rukawa,tesoruccio aspettami! LOVE^_^LOVE! (Avrei chiesto Sesshomaru ma purtroppo ho compreso toppo tardi la natura del mio amoruccio^^”... A’ disgraziato! Me lo potevi pure dì che eri gay e te la facevi co’ Jaken! T-T Delusione…..) Ciriciao! ^____^