Il MangaProcesso del lunedì
di Riccardo

29/09/04, ore 19:52

Fratellone! ^_____^ Evvai, che bello, il MangaProcesso continua e non finirà mai e poi ma... (Kuno legge meglio il riassunto a questo capitolo) .\/. Ueh, che vuol dire "fine della prima serie"?!... Non fare scherzi, non vorrei che questo Palermo che così bene sta operando in A (e comunque meglio della mia Roma T_T) ti distogliesse troppo dai tuoi impegni di fanwriter... voglio anche la seconda serie, ok? ^_- Nabiki è stata insuperabile, la Takahashi pure... furba la Divina, in effetti l'ho vista in una foto, con rispetto parlando (inchini alla sensei) non è che sia proprio Sharon Stone, sta matita le è capitata proprio a fagiuolo ^^ Ranma e Inuyasha, i due mezzi, proprio vero. Beh, eccellente come sempre, il mio caro Ric. Perciò alla prossima ^^

Kira85
29/09/04, ore 15:56

Sentivo la mancanza di questa fanfic! Troppo bella come al solito! Eccezionale l'idea della Takahashi che ha espresso il desiderio di essere corteggiata da Inuyasha e Ranma! XDDD Ancora più idioti tutti quelli che piuttosto che confessare i loro sentimenti preferiscono fare tutto ciò che chiede Nabiki! XDDD Non vedo l'ora di leggere il seguito!

29/09/04, ore 15:33

Evviva!!! Finalmente un nuovo episodio del mangaProcesso!!! quanto mi è mancata sta ff!!!!! Voglio la nuova serieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Scrivila presto! Altrimenit il mio martello ti colpirà in nome dela luna! Sailor Monon: ma sta battuta è mia! Naco: ^^; Kaori: il martello invece è mio! Naco: e non me lo lasci? Kaori: certo, per punire i maniaci com l'autore e Ryo, puoi tenerlo pure! Naco: Evviva! Ryo&Autore: ehi voi! Rik: -_- ricomincia con i commenti deliranti!!

Garrick
29/09/04, ore 15:06

LOL! eccellente modo di finire una serie!

Anna
13/09/04, ore 23:02

Sei troppo un grande!!!Ho letto solo i primi tre capitoli ma mi prendono già un sacco!presto leggerò anche il seguito. Continua cosi!!!Anna.

Giuggia89
10/09/04, ore 20:44

Ciaoooo! Secoli che non recenivo...e secoli che non leggevo! ^::^ Mi perdoni?!E' solo che avuto un pò da fare...-__- Beh, che dire?! Come al solito sei mitico!! L'ultimo capitolo mi ha fatto scompisciare dalle risate!! Ma da dove ti è enuta l'idea del Manga-Sitter?!?! Cioè...quasi quasi mi metto anche io a fare quel lavoro...! ^::^ Si guadagna bene, a quanto pare! ...In effetti, visto che non lo paghi, era l'unico modo per guadagnare qualcosa, pover Darth...(O__O Una mia fan?!?! NdDarth) (Ehm...questo è un pò esagertao...-__-) (Mi sembrava strano...-__- Ueeeee! é___è) va be...pianto li...senti! Non fare il vagabondo e scrivi un nuovo chpa! è__é Sono pericolosa...poteri anche decidere di intrufolarmi io e venire a distruggerti lo studio! Così impari!! ^__- Bacioni a presto!! ^^ Giuggia!!

04/08/04, ore 21:58

Ciao papino! Nell'attesa che tu scriva presto nuovi capitoli, mi limito a un commento normale, almno per una volta. Sai, sto leggendo il manga di Naruto. Complimenti, per essere uno che non l'ha mai letto, hai reso davvero bene il personaggio! Ok, dopo questo commento, me ne vado a cena! Rik: ma sta cosa non me l'vavei già detta? Naco: lo so! Ma sicocme non c'ho niente da fare, mi è venuta voglia di scriverlo anche in un commento! ^___^ Rik: e questo doveva essere un commento intelligente!? -_-

Garrick
27/06/04, ore 13:23

folle e delirante, non posso definirla in altro modo, senza offesa, che ti fumi per tirare fuori roba simile?

19/06/04, ore 15:37

Certo che il caldo deve farti enire idee più assurde del solito, eh! (me ripensa ai capitoli di questo periodo dell'anno scorso...). Eggià... Rik: -_- che razza di comento è! Naco: ^_^ uncomemnto estivo! Rik:a te l'estate fa più male che a me! -_-

Aoco
12/06/04, ore 12:12

Ciao Rik, sono sempre io,Naco! Siccome mentre leggevo oggi, ho avuto l'onore della presenza di mia sorella accanto a me, indico in un commento a parte il suo pensiero sul tuo capitolo. Aoco: -_- certo che ha delle idee. Ecco perchè ti ha preso come figlia! (Naco: ^^;) Ok, non è molto lungo, ma è la sua frase ^_^

12/06/04, ore 12:10

Pover Rik.. poi ti chiedi comem mai vieni sempre menato? Semplice, è il tuo destino! ^___^Dopo tutto sto casino, pure distrutto l'anello! Bene, la vicenda si è conclusa per il meglio Ryo (tutto pieno di cerotti)/ Myoga(pestato a sangue) Rik (che comunque le mazzate le ha prese): PER IL MEGLIO????? Naco: ^^;; ehm... dicevo.. cissà che succede nella prosisma puntata! ^__^

giodan
12/06/04, ore 10:40

eccomi! ho appena letto il nuovo capitolo, ma naruto non c'è! non può sparire in punto in bianco! tornerà nel mangaprocesso? cmq sono quello che ti ha chiesto di mettere naruto nel mangaprocesso!

30/05/04, ore 15:00

Anche Kodachi vestita da cnfetto, eh? Bella la scena dei tifosi palermitani ch si intrufolano nella zona triestina (non voglio immaginare cosa sia succsso durant la partita! ^^) Bene, dopo questa parentesi calcistica continua la saga, spero! evviva! ^_^ Rik: forza Palermo, forza Palermo! Naco: Rik? la vuoi finire? perchè non torni a scrivere? Rik: a scrivere cosa? e tu chi sei? forza Palermo, Forza Palermo! Naco: -_- ndrà avanti sta ff un giorno?

giodan
29/05/04, ore 06:57

bravissimo!!!! è come la volevo! continua così! p.s. sono quello che ti ha chiesto di inserire naruto!

Akemichan
28/05/04, ore 18:59

Suamo sicuri che ci sarà una prossima puntata con Cona che indaga?^_-