Il MangaProcesso del lunedì
di Riccardo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/07/17, ore 10:36

Ciao Rick,
ho finito di leggere questo capitolo ieri, ma poi non ero riuscita a lasciare la recensione. Ho deciso, dopo essermi appuntata che cosa volevi dirti, di farlo adesso ^-^
Secondo me la tua idea ha delle grandi potenzialità. So di essere arrivata in ritardo rispetto a quando tu l'hai pubblicata e che da questo stesso progetto poi ti si sono sviluppate tantissime altre idee (vedi pagina fb) ma anche questa raccolta era un bellissimo punto di partenza.
Mi piace, quindi, l'idea e credo che tu risponderai a tantissime domande che ho leggendo manga mi sono fatta e mi si sono create in testa pure guardando anime.
C'è una frase che mi ha fatto rotolare dal ridere per la sua grande vericidità: "... ma soprattutto come Takahashi l’aveva disegnata."
Akane non è tanto figlia di sua madre, quanto disegnata da Takahashi, vero vero :P

E poi il modo in cui hai parlato del rapporto tra lei e P-chan, mi ha fatto morire xD

Ma comunque sia sono tutte cose che hanno il loro fondo di verità!

-Han

11/05/09, ore 18:30

O_O cavolo come l'hai descritta bene la trombata! sono sorpresa! comunque bravissimo! mi sono fatta 4 risate con le mani sullo stomaco (non si sa mai...). comunque l'omino rtaduttore è mitico! BRAVO!

03/06/08, ore 23:02

Che dire, stupenda. sei un guru e per ogni FF che scriverò ti prenderò sempre come modello. semplicemente perfetta.

Francesco25
26/09/05, ore 19:45

Sei troppo forte!51 capitoli sembrano un sacco,ma io c'ho messo pochissimo perchè è troppo bella.Sei il mio scrittore di fan fiction preferito!Continua a scrivere così e tutti si accorgeranno che sei il migliore!

06/11/04, ore 15:58

Come al solito arrivo dopo secoli, però arrivo! ^__- Che dire?! Whaaaaa! Perchè?! Non dovevi finirla! Ti minaccio di morte! Voglio assolutamente la nuova serie il più presto possibilie! (Cioè ora!!) Capito?! Come al solito, non posso che dirti che sei bravissimo! Solitamente le storie comiche non mi piacciono molto, perchè alla fine ripetono sempre le stesse cose e le stesse battute...ma tu sei bravissmo e sempre originale! Quindi...bando alle ciance e mettiti al lavoro! Se non come faccio a farmi quattro risate?! Uhm...ho notato la nuova storia che hai pubblicato...! Vorrà dire che leggerò anche quella! ^^ Ti farò sapere! ^__- In ogni caso...beh...ci risentiamo, sensei! ^^ (Non farci caso...ogni tanto capita a tutti un momento di pura follia! ^^)

Ichigocchi
22/10/04, ore 18:54

Okkey,Okkey,sxo di nn averla turbata troppo Senpai! ^O^ W il Manga Processo!! Ho registrato tutte le puntate!!! ^O^ YEEEEAHH!! Xkè nn fa 1 puntata su " Masaya scprirà mai ke Ichigo gli fa le corna cn Kisshu? E Ichigo, ottusa com'è, scoprirà mai ke Ryo la ama? Ospite speciale la manager di Ichigo, Ichigocchi Shirogane!!!!!" Ke ne dice? ^__^

Anna
13/09/04, ore 23:02

Sei troppo un grande!!!Ho letto solo i primi tre capitoli ma mi prendono già un sacco!presto leggerò anche il seguito. Continua cosi!!!Anna.

10/09/04, ore 20:44

Ciaoooo! Secoli che non recenivo...e secoli che non leggevo! ^::^ Mi perdoni?!E' solo che avuto un pò da fare...-__- Beh, che dire?! Come al solito sei mitico!! L'ultimo capitolo mi ha fatto scompisciare dalle risate!! Ma da dove ti è enuta l'idea del Manga-Sitter?!?! Cioè...quasi quasi mi metto anche io a fare quel lavoro...! ^::^ Si guadagna bene, a quanto pare! ...In effetti, visto che non lo paghi, era l'unico modo per guadagnare qualcosa, pover Darth...(O__O Una mia fan?!?! NdDarth) (Ehm...questo è un pò esagertao...-__-) (Mi sembrava strano...-__- Ueeeee! é___è) va be...pianto li...senti! Non fare il vagabondo e scrivi un nuovo chpa! è__é Sono pericolosa...poteri anche decidere di intrufolarmi io e venire a distruggerti lo studio! Così impari!! ^__- Bacioni a presto!! ^^ Giuggia!!

04/08/04, ore 21:58

Ciao papino! Nell'attesa che tu scriva presto nuovi capitoli, mi limito a un commento normale, almno per una volta. Sai, sto leggendo il manga di Naruto. Complimenti, per essere uno che non l'ha mai letto, hai reso davvero bene il personaggio! Ok, dopo questo commento, me ne vado a cena! Rik: ma sta cosa non me l'vavei già detta? Naco: lo so! Ma sicocme non c'ho niente da fare, mi è venuta voglia di scriverlo anche in un commento! ^___^ Rik: e questo doveva essere un commento intelligente!? -_-

Garrick
27/06/04, ore 13:23

folle e delirante, non posso definirla in altro modo, senza offesa, che ti fumi per tirare fuori roba simile?

Il Cercatore
29/04/04, ore 22:33

Rik, Rik, lo sai che è passabile a fil di spada chi scrive una storia E SI INTERROMPE A META. Se proprio vuoi interrompere una storia a metà falla brutta, se ti riesce.

18/02/04, ore 18:09

...ehi ric! Ho letto gli ultimi due chap...Buon compleanno al manga processo!^___- Sono felice che tu abbia preso in considerazione la mia idea!^______^ ...comunque non ti preoccupare di tornare normale, ancdate bene anche così! ^___- Brava...o bravo, Giukun! Così si fa! Fatti valere e fai tutte quelle cose che a noi donne non sono permesse!! ^^ Baci baci! Aspetto con ansia il nuovo chap! Ciao...Giuggia!!

07/02/04, ore 11:32

…Come avevo promesso mi sono rifatta viva!! ^__^ Ho letto tutti gli ultimi chap e mi sono troppo scompisciata dal ridere!! ^_________^ …Certo che sei strano! Ti lamenti di quello che fa Giukun ma è quello che tu fai sempre!! ^__^…Bene! Prima di lasciarti dicendoti che la tua ff è stupenda, devo formulare una domanda…D’altronde all’inizio questa rubrica era nata per risolvere i dubbi dei lettori e allora tu devi assolutamente risolvere un quesito che mi sono sempre chiesta da quando leggo Ranma…: ma se Ranma-chan rimanesse incinta, quando si ritrasforma in ragazzo, che succede?!?!?!?!?! …Beh…ora che ho esposto il mio dubbio, ti prego di risolvermelo come tu sai sempre fare!! Bacioni by Giuggia!!^__-

18/01/04, ore 22:22

spero che la tua felicità no finisca!! ^_^ forte come al soltio la puntata (ormai nei comemnti sono ripetitiva!!!(). che dire?? Ranma riuscirà davero a fare qucosa? spero che ci sarannoo nuovi movimenti al prossimo capitolo e poi... MURAKI CHE E' SERVO DELLA VOCE!! CHE DELUSIONE!!

10/01/04, ore 19:22

anche io mi pongo la stessa domanda Akemi... e poi... PERCHE' DIAOVLO I TUOI CAPIROLI SONO SEMPRE COSIì BREVI!!!!!!!!! NOn so peerchè le ragioni per cui dovrest o meno pubblicatre il capitolo mi sembrabno sempre pià strane -__-

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]