Puoi ancora scegliere
di Atramess

17/01/17, ore 22:27

Bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato senza staccare gli occhi dal telefono. Mi sono uscite le lacrime, davvero. L'hai scritta molto bene e gli errori grammaticali sono pochi da quelli che ho trovato. Sei stata sincera a mettere ooc perché effettivamente lo è ma hai fatto pensare che misa e L siano effettivamente così, come se indossasero una maschera con gli altri. Li hai resi molto simili all'originale ma anche tuoi. Continua così perché hai molto talento e nn vorrei che lo sprecassi. E in più mi hai fatto amare la coppia LxMisa più di quanto già la amassi

30/10/14, ore 20:16

O mio Dio....ti giuro che sto piangendo.
Non me lo aspettavo proprio una fine così triste...però devo dire che questa storia è scritta davvero bene...<3<3<3
amo la LXMISA e amo questa storia è bellissima complimenti.
Se ti venisse in mente di scrivere un'altra LXMISA avvisami sarò lieta di leggerla e recensirla.
Ciao

24/06/11, ore 09:05

Veramente bellissima.
Stavo quasi per piangere......ho già pianto abbastanza per la morte "vera" di L però!
Molto bello, L è proprio lui....la sua calma e pacatezza celestiali. Il suo essere così riflessivo e dolce e....buono. Altro che Light...Light è un figo ma è veramente un bastardo.
Scrivi molto bene: chiaro, scorrevole, piacevole.
Ti dirò che mi sarebbe piaciuto leggere anche un capitolo aggiuntivo in cui, se magari L non si fosse ucciso, sarebbe corso da Light con una rabbia mai tirata fuori prima e sarebbe partito un confronto in cui Light avrebbe cominciato a dire che non gliene importava nulla per giungere poi ad una resa dei conti.
Comunque bellissima mi sono commossa. ^_^

22/04/11, ore 14:13

Oddio no!! Non può essersi suicidato davvero!!
Questa storia mi è piaciuta parecchio e mi dispiace che sia già terminata, oltretutto con la morte del grande L, pazienza, alla fine è bella proprio per quello!
Ti saluto,
Besitos