Kings and Queens
di ginevrag_

10/01/15, ore 15:54

Mi piace come storia e, devo ammetterlo anche io Santiago Cabrerà è un Figo pazzesco, se ti può interessare adesso è protagonista di una serie, the mosketters, comunque complimenti per la storia e spero che tu ne scriva altre

25/04/11, ore 20:15

benvenuta prima di tutto,poi voglio premettere che io non amo la coppia lancillotto-ginevra,sono una fan oltre ogni dire di artù e ginevra,la tua storia mi è piaciuta.la trovo ben scritta,scorrevole e hai reso bene i sentimenti così contrastanti di gwen.

24/04/11, ore 14:59

Be', che dire...davvero bella! Anche io preferisco la coppia Gwen x Lancillotto a quella Gwen x Arthur. Ognuno ha i suoi gusti ^^
L'introspezione di Gwen è reale, perchè dentro di lei ci sono veramente questi sentimenti. Io sono dell'idea, però, che l'amore che prova verso Arthur è più per riconoscenza, mentre quello provato per Lancillotto è un amore puro.
Il conflitto interiore di Gwen è terribilmente evidente quando si ritrova davanti Arthur e Lancillotto insieme, ma non si può evitare di dire che gli sguardi lanciati all'umile cavaliere sono più profondi e significativi di quelli rivolti ad Arthur.
Chissà cosa ci riservano le stagioni a seguire su questa "sfortunata" coppia... Speriamo di vedere qualche scena tra i due non poco banale >.<

24/04/11, ore 12:04

Ciao:)
Complimenti, per essere la tua prima fanfic su Merlin è scritta davvero bene, brava! :D
Ad essere sincera, sono una fan della coppia Artù-Ginevra (amo il principe), ma la storia tra lei e Lancillotto mi ha sempre affascinata molto (inoltre, concordo pienamente sul fatto che Santiago sia un FIGO assurdo *-*).
Ho apprezzato molto la tua fanfic perchè metteva in luce i sentimenti di Ginevra, di come si sente insicura a causa dei sentimenti che prova per i due uomini..sembrava di provare le sue emozoni!
Spero di poter leggere altre tue storie:)
Ancora complimenti (e auguri di buona pasqua ;))
Maggy

23/04/11, ore 21:47

Adoro questa coppia e non so percè ma li vedo più adatti insieme, però quando li guardo mi si spezza il cuore per quello che accadrà in futuro...
però è davvero bella questa fanfic e quasi sentivo le stesse emozioni di Ginevra, complimenti!

23/04/11, ore 09:32

Ciao^^
Anzitutto, benvenuta nel fandom da parte mia!
Trovo questo tuo primo tentativo piacevole, hai dato corpo ai sentimenti e ai dubbi di Gwen.
Io personalmente non riesco ad accettarla vicino ad Arthur, perché credo che la sua storia sia stata mal gestita, frettolosa, senza fondamento.
Si vede che lei è sempre stata più innamorata di Lancelot, non a caso sarebbe disposta a seguirlo ovunque e sono certa che la cosa non sia finita, anche se ora lui è cavaliere e lei 'sembra' pubblicamente la ragazza del principe.

Ti cito questo pezzo:

Con lui, però, era diverso, non dovevo fingere di essere un'altra, non dovevo stare attenta alle parole che dicevo, ricordarmi degli inchini e di tutto il resto, con lui ero me stessa.
Pensai ad Artù e di come avevo l'obbligo di comportarmi quando mi trovavo nella sua stessa stanza, nascondendo un sentimento tanto potente da non poter essere nascosto. Con Lancillotto non era così.

Mi piace perchè spiega chiaramente come mai sia Lance il meglio per lei, che col principe è sempre un pesce fuor d'acqua.
E Lance saprebbe renderla felice senza complicazioni.
Beh, complimenti e alla prossima!