La Vita Nova
di kenjina

25/04/11, ore 23:26

O.O un bambino? POOOOVERO bimbo non nato!!
Ok, BASTA con la storia dei poveri personaggi. XD Essendo io contro l'aborto non posso approvare ciò che ha fatto la ragazza, per quanto possa vagamente comprenderne le motivazioni (vagamente perché, Dio grazie, non mi sono mai trovata in una situazione simile). In ogni caso, la cosa non è uno scherzo e mi dispiace per lei, oltre che per il bimbo... )= e Lucas mi appare sempre più strano: troppo stronzo un momento, pronto a essere dolce in un altro. Quell'uomo è anormale... lunatico! XD O sono io che non l'ho capito bene, o forse dovresti scrivere qualche altra frasetta d'introspezione su di lui, così da farci capire meglio come lo vedi tu. Invece per Erik... disperato ormai, porello... lì legato, preso a pistolettate e probabilmente giustiziato a breve... perché questo mi ricorda Diabolik? *.* Bene, vuol dire che la roscia escogiterà qualche diaboliko piano per farlo scappare, e vivranno insieme per sempre gabbando Ginko, cioè gabbando la Sureté! Vedi che brava sono, a organizzarti i finali? Ringraziami U.U (tutta colpa degli innumerevoli Diabolik che mi sto leggendo in questi giorni xD)
In ogni caso, i miei più sentiti complimenti per la velocità nell'aggiornare *_* ti stimo! Tu sì che sei una brava ragazza, altro che le altre scrittrici di questo fandom... xD quindi avanti così bella ;D ma spiegami, perché sei a Siviglia? xD
Un bacione e un abbraccio, e non dimentichiamo questo "dettaglio": buona Pasqua! :D
Fra

22/04/11, ore 23:30

:o O mio Dio! la vera strega della storia sei tu dannata! Un figlio? spari, feriti...aiutoooooooooooo!
Chiedo al più presto un aggiornamento u.u
baci!