Vittoria non é sempre Vincere
di Arisu95

24/04/11, ore 23:01

Scusa per il ritardo,ma oggi era Pasqua....e,a proposito di questo: auguroni!
Ora però trovo il tempo di recensire,e,come ultimo capitolo mi è piaciuto davvero molto,soprattutto il finale,e con le tue fic ormai mi stai facendo adorare Harley come personaggio...
Come autrice ora vai nei miei preferiti,perchè adoro il modo in cui scrivi e quello in cui descrivi le cose^^
La parte in cui hai accennato alla VeraxDrew mi è piaciuta,nonostante io preferisca le coppie yaoi,quei due ce li vedo solo insieme e con nessun'altra persona ù.ù
Ora però ti devo salutare,aspetto un'altra tua fic ;)

Bacioni,
Ninjagirl

24/04/11, ore 10:18

aww è bellissima. davvero, non potevi scegliere finale migliore, è...stupenda! mi ha emozionato dall'inizio alla fine. ho adorato Harley che si svegliava nel sonno, e mi è piaciuto Tanto Tanto l'accenno alla Contest, come Harley ha pensato intensamente a Drew e Vera. amo quella coppia, oddio, come sto amando la Harley/Sol :D e non importa se non hai accennato alla relazione con Tommy, o l'hai resa inesistente, l'importante è che anche questa fic ti è uscita una meraviglia! continua così, ti seguirò sempre. oh, scrivi benissimo, se non te l'ho già detto, il testo scivola via che è un piacere. bravissima. e Buona Pasqua anche a te! un bacione♥

23/04/11, ore 17:50

Bellissima *_*
Scrivi in un modo meraviglioso,sul serio...che sia Tommy o Solidad non ha importanza,questa fic ti è venuta da Dio^^
Per il fatto che scambiano Harley per una femmina...secondo me i personaggi dei manga e degli anime con dei tratti femminili sono sempre i più belli,e questo mi succede con quasi tutti i manga^^
Comunque,andando avanti migliori sempre di più e credo che la scena che ti sia venuta meglio in questo capitolo sia quella della discussione fra Harley e il tipo della Reception,dato che rispecchia in modo perfetto,sia il carattere che Harley mantiene nell'anime,sia quello che gli vuoi dare tu,e questo è sicuramente un punto a tuo favore^^
Per tutto il resto la fic è davvero dolce e scritta bene,quindi aspetto il prossimo capitolo...
Continua così ;)

Bacioni,
Ninjagirl

23/04/11, ore 11:35

oddio, ma certo che mi piace! è molto dolce, credo che rispecchi molto bene l'aspetto di Harley :D mi fa quasi pena, poverino, essere continuamente scambiato per una donna! credo che tu lo abbia reso molto bene come sempre, è così adorabile quando si guarda allo specchio, ferito! è scritta anche molto bene poi, perciò è stato un vero piacere leggerla. rendi Harley così bene che inizia sul serio a piacermi x3 poi non fa niente se questa fic è sulla Harley/Solidad, perchè a me lei piace molto, è una bella ragazza, tra l'altro molto simpatica. che poi prediliga Tommy è un altra cosa ;D
bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perchè il titolo mi incuriosisce un sacco, così come questo capitolo! Un bacione♥