Total Drama Cruise
di Nini91

09/12/11, ore 21:06

BELLO BELLO BELLO BELLO!!!!!!!!!! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE LA PROSSIMA PARTE!!!!

devo ammettere che a un certo punto mi sono un po' confusa, xke hai detto che denny doveva recuperare court e la detto pure chris, ma poi dal nulla e diventato duncan...

stupenda la parte di heather e il grasso!!!
ale e sierra che litigano XDXD

CONTINUA!! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO!!!

09/12/11, ore 21:03

ma dai.. perchè fai sempre litigare gwen e duncan?nn mi piace questo, per nnt.. la stori ain sè è carina, ma li fai sempre litigare.. non ti metto nè un negativo nè un positivo ma sappi che nn mi piace

08/11/11, ore 22:53

Bella come al solito u.u
Mi è piaciuto molto il fioco di strategie che hai creato..quasi non ci cpivo più niente da quanto era complicato x3!!
Molto bella sì...c'è solo una cosa che non mi gusta...
Duncna e Gwen insieme!!!! >.<
Non durerà a lungo spero!!
Vabbè, aggiorna presto!!
Un beso
Pasionthiaguella! x3

06/11/11, ore 22:45

* arriva con lo skate e con la gatta sulla testa*
Nini! Ciao ^O^
Però! Che furba Lizzie O.O
Molto molto ma molto furba...
Ehehehe...anche Noah è caduta nella trappola *O*
* filmini mentali mode: ON*
Povero Harold XD
Ahahahhaah Xd che fine ingloriosa XD
E  povero cody XD
Ah, sei un mito Nini *O*
Mi sono accorta di non averti ancora messo negli autori preferiti ^^''''
Ti inserisco ora ù_ù
Scusa quest'orrenda recensione D:
* riparte con lo skate  e con la gatta sulla testa*

06/11/11, ore 20:42

Okay, per prima cosa volevo dirti che sono veramente ccontenta che la tua storia abbia ricevuto ben 100 recensioni! Te lo meriti, sappilo!
Bene, dopo un bel complimento, ci va un insulto!
Alejandro spunta dalle scale: un complinsulto?
No, Al, no.
Alejandro , vagamente irritato: non mi chiamare Al!
Zitto e torna a limonare con Heather!
Alejandro fa per ribattare, ma viene colpito da una ciabatta.
Dicevo? A, si: l'insulto.
IO TI ODIO! TI ODIO! TI ODIO! TI ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prima mi lasci interi capitoli senza conversazioni tra Noah e Lizzie, e poi?
Poi scrivi una cosa che mi fa tornare ad immaginare una Nizzie!
*Nota gli sguardi disgustati dei presenti*
Beh, che c'è? Non sono brava con i nomi!
*Si accorge che alcuni scrittori stanno vomitando*
Beh, ho una fervida immaginazione, io!
Pensate che ho messo insieme Francis e Charlene nonostante Francis fose morto!
I personaggi citati in corsivo non appartengono alal sottoscritta.
Beh, comuqnue...
Il capitolo era molto bello e Lizzie...
Adoro Lizzie!
Ho notato che ti sei vagamente incasinata con corsivo/grassetto/normale.
Beh, questo dimostra e anche la mitica Nini91 è um-
STOP! Devo controllare una cosa!
*Corre a vedere le recensioni della sua prima storia e si accorge che la Divina l'ha recensita*
O mio...
*Sviene*

01/11/11, ore 22:24

hahahhahahahah, centesima a recensire??? Fico!! ^.^
Bella cmq la storia, è da 1 po' che la seguo..ma cmq mi kiedo, quand'è che l'aggiorni??? T.T!!!!
beh spero presto >.<
cmq comincio a sospettare che la tua coppia preferita sia HxA...
è 1 sospetto fondato?? u.u

28/10/11, ore 15:32

Ormai per me è diventata una consuetudine, ma continuerò comunque a ripetertelo: IO TI AMMAZZO!!! Tu neanche ci pensi ad abbandonarmi qui da sola al mio destino!!! xD
Il vecchio trucco dello scambio, prevedibile, ma a quanto pare sempre molto efficace, per fregare uno come Al (Alejandro chica, ALEJANDRO!!! N.D. Alejandro) (sì, certo AL) xD
Hai dovuto dividerlo ulteriormente, peccato. Sono proprio curiosa di sapere chi verrà eliminato! Di certo non Courtney. Non è così difficile infatti intuire ciò che chiederà. xD
Owen si è mangiato una medaglia. Un pezzo di metallo. Dentro un taco! O.O (A proposito, si dice bancarella di tacos, si usa il plurale xD) Il suo sistema digerente fa parte delle meraviglie del mondo, ma come fa!?! Cosa darei per avere queste sue stesse capacità. xD
Povero Tyler. Ma almeno alla fine è stato pagato. xD
Beh, adesso è meglio che vada. Ah, una cosa prima. Oggi ci hanno detto a scuola mia che andremo a vedere una mostra di fumetti del fumettista Giancarlo Alessandrini, lo conosci? Io no. xD Mi informerò a dovere per la mostra, sarà lui stesso a farci da guida, l’unica classe in tutta la scuola, fuck yeah! :D
Comunque il punto è, vuoi che gli faccia qualche domanda per te? xD Sai com'è, per il suo lavoro, un autografo, quello che vuoi. Se vuoi l'autografo, giuro che te lo spedirò per posta! xD
Dimmi un po' tu. Quando cel'hanno detto, ho pensato a te. ^^ E al nostro futuro di fumettiste in società che conquisteranno il mondo, muahahahah! XDXD
Ok, adesso vado per davvero. A presto, e smettila di farti i complessi d'inferiorità e mettiti immediatamente a scrivere il prossimo capitolo! E a lavorare alle prossime avventure di Lindsay, di cui a proposito, ne ho di nuove di cui parlarti! XD
A presto sorellonaH, ti voglio bene! ^^

28/10/11, ore 15:08

Prova soltanto a smettere di scrivere questa storia e finisci male u_u
Il primo bus/treno/aereo/nave/navicella spaziale e vengo da te u_u
Perchè tu non puoi smettereeeeeeeeeeeeeee T.T
io voglio sapere come va a finireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee T.T
Comunque vedo dei ripensamenti di Gwen sulla storia con Duncan...uhm ,sinceramente io sono una DxG convintissima....ma questo non vuol dire che smetterò di leggere codesta storia, ci fosse anche la GxT u_u
Trent!!! Ahahhahahahha povero XD tra Sierra e..Leshawna ( O.o O.o ) è messo male XD
Noto gelosia da parte di Cody :3 :3
Ehhh, gli piace Sierra u_u
ahhahahah :3
Brava! Bravissima! Braverrimaaaa (?)!
Aspetta, ma...eh non puoi lasciarmi così! D:
Cosa vorrà Courtney in  cambio???? * pensa (?) col cervello (??) *
@.@ ho pensato troppo @.@
Ciaoooooooooooo

26/10/11, ore 15:03

Probabilmente questa è la milionesima volta che tento di recensire questa storia, spero solo che sia la volta buona.
Dunque, era più o meno da dopo-show che non riuscivo a recensire, perciò partirò un attimo da lì.
Il gioco delle sedie??? Ahahah, geniale! A noi lo fa fare, solo che con dei cerchi in cui entrare, la prof di ginnastica come riscaldamento. O.O Non è normale, lo so.
Beh, non posso credere che proprio Heather e Alejandro siano riusciti a rientrare.
Ripensandoci, ci credo benissimo. -.-' Beh, se ne vedranno delle belle! :D
Bene, passiamo al tour per Roma alla ricerca dei medaglioni. Geniale! Non mi sarebbe mai venuta un'idea del genere! Ho fantasia zero -.-'
Harold è proprio un idiota, come ha fatto a perdere il medaglione che aveva appena trovato??? xD
Vabbè, adesso vado, sperando che finalmente l'accaunt mi dia retta! -.-'
Ciao! ^^
PS: non ti abbattere e continua a lottare. Io credo in te, come tante altre persone. Non ti arrendere, non darla vinta all'irritazione e fai vedere a tutti quanti chi sei! Sei una grande, la mia sorellona, perciò datti da fare!

25/10/11, ore 17:09

E' bellissimo questo nuovo reality!
Scommetto che se i produttori di TD lo guardassero, loro lo farebbero in cartone^^

17/10/11, ore 21:36

Ciao Nini!!!
Evviva, finalmente hai aggiornato ^_^
Duncan e Gwen...fratelli?? Ahahahhahahahha XD
Beh, oddio magari potrebbero anche venire scambaiti per tali, però...XD ahahahahah Denny XD
Umm...Cosy geloso di Sierra e Trent? Boh, mi sembrava gelosone **
Ma...Leshawna? O.o
Con Trent? O.o
ahhahaahah XD XD
Harold solito imbranato -.- chissà che fine ha fatto al medaglia!
Aggirona presto e complimenti! Ciaooooo

30/09/11, ore 22:21

* una palla si shcianta sul tetto della casa di Nini*
* una Marika piena di lividie  senza la maggior parte dei denti sale le scale*
Sciao Nini @.@
Non so perchè...ma io Lizzie e Noah li vedo bene insieme *-* *-*
bah, povera la mia mente contorta :S
Ahahahahha T-Trent XD XD
Tra Sierra e Leshawna è messo proprio male XD
Izzy è il solito fenomeno ù.ù
Dai dai aggiorna presto che sono molto curiosa u.u
Ciaooooooooooooooo
* accende dei razzi dietro la schiena e parte alla velocità della luce*

30/09/11, ore 20:24

BELLO QUESTO CAPITOLO!!!!!!Ma Izzy spia sempre le sfide?!o.O...comunque mi piace tantissimo!!!

26/09/11, ore 14:14

Anche questo capitolo è sensazionale, l'idea del desiderio è stupenda! non vedo proprio l'ora di vederli in gioco! e chissà che faccia faranno gli altri concorrenti a vedere rientrare gioco Heather accompagnata da Alejandro! eheh XD spero che il finale per questi due sia un pò meglio della terza serie...
Attendo l'aggiornamento *ç*

25/09/11, ore 21:09

Hahahahah Che ridere :')
Fa morire!
Certo che Bridgette si potrebbe chiamare McLean di cognome :3
Hahahah ci vediamo al prossimo capitolo!