Total Drama Cruise
di Nini91

21/06/11, ore 13:21

E' da un'eternità che voglio recensire ma non ci riesco XD
Che dire? E' fantastico, questo Dopo Show! Solo che mi incuriosisce Brid... non è caduta nelle grinfie di Ale?
Oddio Linsday!!!! Sono morta dal ridere sulla questione delle pizze. Ancor più su Eva e Blainely (come si scrive questo nome sono il Signore lo sa ù_ù)
Alejandro che corrompe la gente non mi stupisce affatto. Ancor meno vedendolo bruciare d'invidia davanti a Justin.
Il provino di Denny!!! *rotola dalle risate*
Povero idiota, mi ha fatto morire dal ridere...
Spero di leggere ancora un capitolo così bello!
Akemi

18/06/11, ore 00:57

Ho letto tutti i capitoli di questa Fic e devo dire che l'ho trovata molto bella, mi piace come stai rendendo un mondo come quello di A tutto reality, molto più adatto alla tv che alla carta stampata. Detto questo, povero Al, oscurato dalla bellezza di Justin XD forse dovresti lavorare un pochino su Alejandro, non è facile renderlo dato la sua caratterizzazione. credo che una scenata del genere la farebbe solo se si parlasse del fratello Josè XD spero che presto farai tornare a contatto Al e Heather, voglio vedere la vendetta XD

16/06/11, ore 19:32

Uuuuuuuh.. IL DOPOSHOW! *si esalta*
Bridgette e Alejandro? E Bridgette totalmente indifferente? What? o.o
Bello bello bello!
Ok. mi sto divertendo a recensire u.u
Ci vediamo al prossimo capitolo
Baci
Court
ps: Alejandro geloso della bellezza di Juss?? MUahahahah eccellente.

16/06/11, ore 16:08

Ma dai, Alejandro non è così stupido! O.O Ma l' hai fatto completamente OOC, lui non farbbe mai una scenata del genere sul suo aspetto e sulle luci! Per non parlare del fatto che vuole tutta l' attenzione su di sè, e lo dice pure apertamente!!! No no, per me è assolutamente OOC!
Cioè, Al! Ma se ti vedesse Heather che direbbe? xD
Non posso dire lo stesso sugli altri personaggi, che li hai rappresentati alla perfezione! Ce la vedo proprio Eva in gabbia! xD (Che cosa staresti insinuando!?! N.D. Eva) (Chi? Io? Niente!)
I disegni che hai fatto mi piacciono. Lizzie me la sono immaginata piuttosto bene, molto simile a quella che hai disegnato, ma non posso dire lo stesso di Denny. Me lo immaginavo coi capelli un tantinello più lunghetti e sul castano. Tipo quelli di Alejandro, simili. E poi l'espressione, me la immagino molto più stupida! Così sembra quasi intelligente in quel disegno! (Wow, grazie! ^^ N.D. Denny) (O.O)
Sì, lo so, sono molto coraggiosa. Ho letto l'intera fic per te, sii grata! XD
Vabbè, quello che penso tel' ho detto, alla prossima allora, ciao ciao! ^^

16/06/11, ore 14:40

Oooooh, il tuo primo Doposhow! E che Doposhow!
Alejandro che affianca Bridgette? Strano che la mia adorata surfista non sia caduta vittima del fascino di Al...
*Schiva miracolosamente un coltello*
...ejandro! Se tu mi lasciassi finire...
*Si asciuga il sudore*
Beh, il capitolo è esilarante, forse uno dei migliori della tua storia :D
Leggendo della telefonata di Lindsay ho riso a lacrime...
*Ci ripensa e si mette a rotolare dalle risate*
Quella ragazza è adorabile *w*
Poi...Blaineley alleata con Eva...Beh, non mi stupirebbe più di tanto xD
Ezekiel come al solito non capisce nulla, neanche quando rischia la vita .___.
Oh, fantastico il provino di Denny (povero imbecille xD), e SPETTACOLARI i disegni dei personaggi!
Hai davvero talento, sia per il disegno che per la scrittura ;)
Complimenti, a presto^^

15/06/11, ore 22:33

ALLORA I DISEGNI SONO BELLI, E IO NON SO SE HAI CAPITO SONO UN GRAN FAN DI AL!!!! E JUSTINPOI KE BELLEZZA CI TROVANO? SEMBRA UN RIFATTO! COMUNQUE MI HA FATTO RIDERE QUANDO LINDSAY HA KIAMATO E VOLEVA LE PIZZE XD

15/06/11, ore 22:28

ahahahahha Alejandro e Justin XD
ma dei due chi è più bello? * mumble mumble...*
comuuuunqueeee bella l'idea del doposhow!!!
se fai morire Blaineley per un '' incidente'' ti stimo alla grande!!
ma anche solo se la fai finire all' ospedale!
belli i disegni ^^
aggiorna eh!

12/06/11, ore 15:51

Finalmente cel'ho fatta! Sono riuscita a leggere questa fic finalmente! Sei contenta sorellona, eh? XD
Divertente. Ladri e guardie. Chris si dimostra sempre all' altezza! XD
Dj, capisco essere gentili, ma non lo facevo tanto idiota! (Hey! N.D. Dj) (Senza offesa ovviamente) (Ah, ok! ^^ N.D. Dj)
Cavoli, il diamante finto nella biancheria sporca. Devo proprio dirlo, non ci avrei mai pensato, troppo assurdo! XD Al massimo nelle cabine degli stessi concorrenti, appunto un luogo impensabile, e invece! XD
Uff. Non ho niente da dire! XD Beh, aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento.
Ciao ciao sorellona! ^^
PS: spero che ti ricorderai di dare un' occhiata alla mia seconda one-shot su "A tutto reality", si intitola "E niente di più". Lo sai che ci tengo molto al tuo parere! ^^

12/06/11, ore 14:18

Ta daaa! *spunta dal nulla* eccomi a recensire il fantastico capitolo!
La scena di Courtney e Duncan....con Gwen gelosa... e un Trent assolutamente intelligente...  ERA STUPENDA!
E quando Duncan è stato picchiato dalla moretta? ECCEZIONALE!
Brava Brava Brava!
Mi aspettavo un "Bye Bye" a Geoff.. ma  ti sei accontentata dei ratti affamati...
Bello Bello Bello!
Super complimentissimi,
sei davvero brava!
Baci

11/06/11, ore 18:37

Ed eccoti quaaaaaa!
Come va con gli esami? Brutto argomento, ne convengo, ma sei una delle poche che può capirmi appieno xD
Vabbuò, passiamo a recensire il capitolo "^^
Superbo, come sempre :D
Divertente, sorprendente, con delle trovate davvero geniali...Oddio, sto finendo i complimenti xD
Adoro sempre di più i caratteri IC dei personaggi noti e quelli inventati di quelli originali, specialmente Lizzie: lei e Noah non me la contano affatto giusta u.u
Quindi alla fine Geoff se l'è presa in saccoccia: ha fatto perdere la squadra, si è attirato l'odio di tutti, e neanche è riuscito a riunirsi a Bridgette!
Povero festaiolo...
Trent e Gwen...Sì, li amo sempre di più *______*
E povero, povero, ingenuo Dj! Lasciato in compagnia di Lindsay (strano che non l'abbia accecato per sbaglio con l'olio abbronzante...) e per un atto di gentilezza ha rischiato l'eliminazione o un tuffo nell'oceano...
Beh, bravissima come sempre, non vedo l'ora di scoprire cos'altro ti inventerai per i prossimi capitoli!
Resto sintonizzato sulla tua fanfiction...Ma fino alle sette e mezza, che poi volo a vedermi la penultima (*me piange*) puntata di TDWT!
A presto^^

11/06/11, ore 18:20

Povero Geoff,rinchiuso coi sorci * Geoff: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO*.
E poi Danny XD Cioè è riuscito a prendere le chiavi a Dj...chiedendo '' per favore'' ? XD Ahahahahahhahahah XD
Brava Brava Nini :D
Sono curiosa di vedere cosa succederà ;)
E sopratutto...chi vincerà :)
Ciaooo
Hoon98

06/06/11, ore 12:43

sI! La bella e malvagia Court si prepara ad una nuova DxC (DennyxCourtney) o almeno questo è quello che crede Denny xD
La storia è stupenda, complimenti
spero di leggere presto come continua..
posso inserire, come faccio in tutte le recensioni, una schiera di bello? evidenziano il fatto che l' FF mi piace u.u
bellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobello  Baci

03/06/11, ore 13:50

* fa capolino *
giorno :D
come promesso, eccomi a recensire!
allora, io ho riso fino alle lacrime per tutto il capitolo, sie davvero molto brava ;)
povero Geoff, mi fa tenerezza...senza la sua Bridgette * in lontananza si sente Geoff disperarsi*
Danny provaci pure con Courtney,ma la vedo dura XD
anche se...chissà...magari nascerà qualcosa * Danny urla di gioia e Court sospira*
Beh, alla prossima!

03/06/11, ore 13:02

Ma che bello!
Vabbè, come sempre d'altronde xD
Vediamo un po'...Del sedativo al povero Geoff?
*Geoff piange come una fontana, ululando*
No, perché sta cominciando a diventare un pochiiiiiino fastidioso "^^
E sta anche tradendo la sua squadra? Diavolo, è una costante nelle nostre storie xD
Povero fattorino Trevor Tyler...Ancora non riconosciuto da Lindsay, e sfruttato appieno come factotum...Oh, e anche come scudo umano!
Noah e Lizzie...Che bellini!
*Entrambi lo fulminano con lo sguardo: Lizzie prova a fulminarlo anche con un cavo elettrico*
Intendevo dire...Litigiosi, meravigliosamente litigiosi!
Ma sempre bellini...
Ma povero Denny! Quanto è...Mmm...Stupido? Ingenuo? Lindsayesco?
Non so, fatto sta che mi fa troppa pena xD
Ancora tanti complimenti, vediamo poi la terza parte, con l'eliminazione di...
Boh, l'autrice sei tu u.u
Io posso solo farmi idee e aprire un banco scommesse, ma tanto deciderai tu xD
A presto^^

02/06/11, ore 13:40

La tua fan fictions è davvero spettacolare! *la inserisce immediatamente nella lista di quelle da seguire*
Lo stile da te utilizzato è perfetto... riesco ad immaginarmi ogni scena! Adoro, poi, i diverbi tra Courtney e Gwen per Duncan... diciamola tutta, l'idea di metterli assieme in squadra è stata tanto perfida quanto geniale!
In ogni caso... questo capitolo è stupefacente! Adesso sto cominciando a tifare una Lizzie/Noah, perciò... *fa il tifo* voglio proprio vedere come andrà a finire!
Sono morta dal ridere nei pezzi della caduta di Gwen (poveretta, l'hanno palesemente ignorata) e dove Denny ci prova con Courtney! (il cameraman... XD)
Allora... adesso vorrei elencarti un paio di cose positive e negative di questa storia:
Positive: La storia è particolarmente avvicente, carina l'idea della crociera. In più le sfide sono tutte diverse, non obbligatoriamente associate al tema dell'oceano... e questo è un bene. Aggiungo anche che fino ad ora la storia ha preso una piega ricca di suspance, capace di incuriosire il lettore... bene! E' la ricetta perfetta per una buona fic!
Negative: C'è ben poco da dire... gli errori sono nascosti molto negli errori di battitura, nient'altro. La grammatica è perfetta... il problema sta solo lì. Ah, ma la sorella di Izzy è Lizzie o Lizzye? A volte sbagli nel digitare il nome... ma è un normale errore che fanno tutti.
Detto questo... spero di leggere in futuro un altro tuo capitolo! E spero di averti resa felice con la mia recensione.
W A TUTTO REALITY!!!
Akemi