Il LuNgO SiLeNzIo
di kamy chan

13/02/06, ore 18:05

Ciao kamy chan, la ff promette bene^^ Sono curiosa di vedere come farai evolvere la situazione! Se posso darti un consiglio, sistema la punteggiatura (mi riferisco in particolare ai dialoghi, perchè non si distinguono bene le parti narrate da quelle parlate)e magari aumenta un po' gli spazi in modo da rendere più leggibile il testo, perchè merita! Tanti auguri per i prossimi capitoli, continua presto^-

kate92
07/02/06, ore 14:16

HELLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! questa akane come la descrivi tu è un po' pessimista, eh? niente a che fare con quella positiva dell'anime, eh? ma dopotutto è un OOC!!! la prima parte sono pensieri di ranma, giusto? poi il seguito con il trafiletto su akane e ciò che pensa è un ricordo? o accade nello stesso momento? perchè non sicapisce bene.... cmq non prenderla come una critica ma come un suggerimento per migliorare!!! la trama sembra interessante, spero che tu riesca ad AGGIORNARE IN FRETTA!!! io spero di recensirti anche il prossimo chap, quindi alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! bacioni kate