Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: kamy chan    07/02/2006    2 recensioni
"Il destino non esiste" io ho sempre creduto fermamente in questo, mai nella mia vita avrei creduto possibile che tutto fosse già scritto.....
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il LuNgO SiLeNzIo

Pensieri in contrasto

Il Matrimonio era stato un completo fallimento, fallimento era dire poco, era stato un disastro.

Akane stava leggendo distrattamente una rivista datale da Kasumi e intanto nella sua testa alleggiavano mille pensieri, dopo il fallimento del matrimonio lei e Ranma non avevano fatto altro che litigare,tutto era tornato come prima, litigavano e litigavano in continuazione, Ranma sembrava aver messo una pietra sopra a tutto con sollievo, da parte sua le cose non stavano affatto così, si sentiva terribilmente infelice, a Ranma sembrava non importare proprio un gran chè di lei, per lui, lei era solo una scocciattura da aggiungere alle tante altre che aveva già, si divertiva a offenderla ferirla e illuderla, dopo quello che era successo in Cina, lei si era illusa di contare qualcosa di più per Ranma, l'aveva visto piangere per lei, dirle cose talmente dolci e poi era sicura di aver sentito uscire flebilmente dalle sue labbra un ti amo, ma ora non era più sicura di niente, dentro di se una vocina continuava a dirle di continuare a sperare, lei era stufa di continuare a illudersi eppure non riusciva a farna a meno e per questo si odiava.

Aveva cominciato ad evitare Ranma, si sentiva turbata dalla sua presenza, aveva bisogno di stare un pò da sola per riflettere con più lucidità e magari conquistare un pò di felicità nelle piccole cose di ogni giorno, sorrise all' idea, nonostante tutta la sofferenza che aveva dentro lei avrebbe continuato a vivere la sua vita aspettando un evento che l'avrebbe portata alla felicità, sperando che quell'evento riguardasse Ranma.

Non poteva negare l'evidenza dei suoi stessi sentimenti lei amava Ranma, ma se per lui non era così avrebbe imparato a dimenticarlo.

Chiudendo il lungo fluire dei suoi pensieri Akane decise che era ora di vestirsi, oltretutto doveva anche svegliare Ranma, così dopo essersi vestita con tutta calma e preparato la cartella per la scuola usci dalla sua stanza e si apprestò a svegliare il fidanzato che dormiva profondamente.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: kamy chan