Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: kamy chan    05/02/2006    7 recensioni
"Il destino non esiste" io ho sempre creduto fermamente in questo, mai nella mia vita avrei creduto possibile che tutto fosse già scritto.....
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il LuNgO SiLeNzIo

iL LuNgO SiLeNzIo

(Ciao ragazzi, mi presento sono Kamy chan, questa è la mia prima fan fiction, perciò siate clementi, non mi sono mai incimentata in una cosa del genere prima d'ora, ma dopo aver letto molte fan fiction sopratutto di inuyasha e ranma ho voluto provare anche io a scriverne una, in verità questa è la seconda, ne stò scrivendo una anche su inuyasha (ADORO INUYASHA), ora vi lascio alla fan fiction spero vi piaccia, io ci metterò tutto l'impegno ciao e buona lettura.... PS: (la storia è ambiantata alla fine del volume 38!!!) ricordatevi di commentare e sopratutto consigliatemi, ciao)

Prologo

-Pensieri-

"Dialoghi"

Buona Lettura

"Il destino non esiste" io ho sempre creduto fermamente in questo, mai nella mia vita avrei creduto possibile che tutto fosse già scritto, siamo noi che scriviamo la nostra vita,il lungo cammino da percorrere, siamo noi con le nostre azioni che scriviamo le pagine del nostro destino,infinite pagine che si incontrano con altre in combinazioni infinite senza uscita, siamo noi che creiamo gli eventi che ci circondano, siamo noi gli artefici di tutto.

Questo è quello in cui ho sempre creduto, nella mia vita il destino ha giocato un ruolo più che rilevante, tutto a cominciare dal mio viaggio di allenemento verso la Cina, tutti i miei guai cominciano da li,dal giorno in cui sono caduto nelle sorgenti maledette, trasformandomi ogni volta che entro a contatto con l'acqua fredda in una ragazza, faccio ancora molta fatica ad accettare ciò, non sopporto l'idea di essere un mezzo uomo, ho fatto di tutto per rimediare alla mia sfortunata situazione ma purtroppo nulla ha funzionato,ormai credo che rimarrò per sempre un mezzo uomo,ma infondo ormai credo di essermi rassegnato definitivamente a questa stramba situazione,tutti i miei amici e nemici non mi hanno mai fatto pesare ciò,nemmeno a lei è mai importato realmente,l'unico vero motivo per i quale io volevo tornare alla normalità era per lei,l'unica luce che affiorava nella mia stramba vita,allora non riuscivo a spiegarmene il motivo però era così, ai suoi occhi non volevo essere Ranma il cambia sesso, volevo essere il Ranma virile, un vero uomo, purtoppo per me ciò non è mai stato possibile.

Lungo il cammino della mia vita, dopo l'episodio delle sorgenti, molte altre vite si sono allacciate alla mia, la vita di lei si è allacciata alla mia e io alla sua,non ho mai pensato realmente a questo, dopo averla incontrata ho sempre dato per scontato che la mia e la sua vita sarebbero rimaste per sempre intrecciate (quanto mi sbagliavo), in mezzo a tutte le mie sfortune c'era e ci doveva essere sempre lei, lei sarebbe rimasta sempre al mio fianco almeno fino a quel maledetto giorno in cui il destino dopo avermenla data me l'ha portata via per sempre, lontana da me, in un luogo dove non avrei più potuto raggiungerla, via da me per sempre.

Da quel giorno, il giorno in cui persi per sempre Akane "cominciai la mia guerra contro il destino....

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: kamy chan