First Crush.♥
di Costychan

28/07/11, ore 18:40

e no ora mi fai una fanfic su come vorresti che vada la coppia "kyon/haruhi" ? ç_ç ti prego..

29/05/11, ore 17:01

Ciao!!!!! Finalmente!!!!! Il primo bacio!!!!!! La fanfiction è organizzata molto bene, ma a volte salti delle parti. Cerca di aggiungere più particolari!
Un'altra cosa... Potresti aggiungere anche qualche scena tra Haruhi e Kyon please?
Grazie xD
Beh al prossimo capitolo. Spero aggiornerai presto!
Baci
Chocola98

29/05/11, ore 17:01

Grazie xD
Beh al prossimo capitolo. Spero aggiornerai presto!
Baci
Chocola98

27/04/11, ore 09:48

non ho scuse... sono in ritardo, come al mio solito del resto... Q_______Q ma lasciamo perdere questo, c'è un capitolo bellissimo da recensire... e che CAPITOLO!!!! *_______* il loro primo BACIO!!!!! >\\\\< che cosa tenerissima!!!che carina Asahina che cerca di dargli un bacio e non ci riesce molto perchè è timida e imbarazzata!!!! e lui... ahhh... ma anche io voglio un Itsuki!!! non è giusto che sia solo di Asahina....
lo dividiamo in tre parti??
Kumuru: ... non è una cattiva idea...
Asahina: neanche per sogno!!!! lui è mio!! MIO e BASTA!!! Q\\\\Q * lacrima, lacrime, lacrime *
o-ok.... O___________o" che lacrime facile che hai Mikuru... ok ok tieniti tutto il tuo Itsuki.... mi rassegno... ma Asahina pensa solo a 'informazioni riservate' ?!?!?!?! no, perchè ad un certo punto dell'anime ero così sicura che sapesse dire solo più la parola informazione riservata... ç______ç vabbuò... ti lascio con la tua splendida storia e scusami per il ritardo... allora farai anche una piccolo cappi con Nagato e l'altro?!? gli adoro tropppppppppo!!! xDD
margii_chan