Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu
Segui la storia  |       
Autore: Costychan    23/04/2011    4 recensioni
"La tua prima cotta spesso è quella che ti rimane più impressa".
Raccolta sulla mia coppia preferita di tutta "La malinconia di Haruhi Suzumiya": ItsukixMikuru.
Piccole storielle romantiche (ma anche no XD) su loro due.
Ci saranno anche accenni sulla KyonxHaruhi.
PS:Non so fino a quanto durerà la raccolta. Penso fino a quando non avrò più idee.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic First Crush

First Crush.

 

{|Kiss.|}

 

 

 

Nonostante Itsuki e Mikuru fossero fidanzati da quasi due settimane non si erano dati neanche un bacio. Non che non lo volessero, anzi, lui le aveva chiesto più volte se poteva baciarla, ma lei aveva sempre rifiutato. Non perché non lo volesse, ma provava molta vergogna nel farlo. Insomma, non aveva mai baciato un ragazzo prima d’ora. Ah, era così imbarazzante ammetterlo!

Fece un sospiro.

-Ti stai annoiando?- le chiese un ragazzo accanto a lei. Passarono secondi finché Mikuru non si decise a rispondere. Erano entrambi seduti su una panchina del parco.

-P_Perché?- chiese lei.

-No, è che…ti ho sentito sospirare più volte in questi minuti. C’è qualcosa che non va?- le chiese lui, leggermente preoccupato.

-Pensavo al fatto che non ho mai il coraggio di darti un bacio- ammise lei, abbassando lo sguardo.

Itsuki la guardò per qualche secondo, per poi scoppiare a ridere.

-Ah, ah, ah! Sono sollevato. Pensavo fosse successo qualcosa di grave.

La ragazza gli fece un piccolo sorriso imbarazzato, per poi ritornare a riguardarsi le mani.

-Koizumi

-Cosa c’è?

Mikuru si avvicinò timidamente a lui, per poi chiudere gli occhi.

Itsuki intuì subito dove volesse arrivare. Avvicinò il suo viso a quello della ragazza, diminuendo sempre di più la distanza tra le loro labbra. La fronte di Itsuki si posò su quella di Mikuru che teneva ancora gli occhi chiusi e le gote rosse.

Lui rimase a fissarla per qualche secondo. Era così bello averla vicino a sé e riuscire a sentire il suo respiro.

Vedendo che non aveva ancora opposto alcuna resistenza, interruppe la distanza che c’era tra le loro labbra e la baciò.

Rimasero immobili in quella posizione per qualche secondo, finché Itsuki mise la sua lingua nella bocca di lei.

La sua lingua giocava con quella della più piccola, insegnandole come fare, guidandola, e allo stesso tempo giocando, ricorrendo e lottando con la sua lingua. E Mikuru non ne faceva una piega: solo accettava tutte quelle attenzioni speciali da parte dell’esper.

Dopo un po’ Itsuki finì di baciarla.

-Io…io…- mormorò Mikuru, più imbarazzata che mai.

Itsuki per tutta risposta le sorrise, per poi continuare a guardare il cielo.

Certo, per lei era il primo bacio, ma per lui certamente no. Sapeva baciare a dir poco in una maniera splendida. Era la prima volta che si era sentita così bene.

-Ehi Mikuru, a cosa stai pensando?- chiese improvvisamente Itsuki, divertito.

-Sono informazioni riservate- arrossì lei guardando da un’altra parte.

 

 

 

 

 

//Spazio Autrice//

Tadaaann, ed ecco il bacio tanto atteso(e mai avuto nell’anime o nel manga T_T)!

°///° Onestamente mi vergogno un po’ di questo capitolo!

XD Comunque spero che vi sia piaciuto.

Beh, io vado!
Baci

Kurumu

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu / Vai alla pagina dell'autore: Costychan