Il Cacciatore
di Dudissimo

22/07/12, ore 12:20

Ciao Dudissimo, ho appena finito di leggere la tua storia e devo ammettere che mi è piaciuta molto, anche se a mio parere potevi estenderlo in più capitoli, d'altrone gli avvenimenti si svolgono tutti in un paio di giorni ma nonstante tutto adoro il personaggio del cacciatore, bello, acuto e riflessivo. L'unica cosa che magari non mi è piciuta e che non hai inserito molti personaggi quindi era abbasta deducibbile chi fosse il mostro ma nonostante tutto la storia è stata scorrevole e appassionante.Sono curiosa di leggere qualche altra cosa scritta da te poichè mi piace il tuo stile e la tua precisione nei dettagli senza rendere il capitolo noioso e frivolo!! Bye Bye alla prossima.

04/03/12, ore 02:36

hai fatto benissimo a pubblicarla su efp almeno tutta l'italia la può leggere ù.ù ashuahsuahusXD ti ho lasciato dei commenti in ogni capitolo e lì di volta in volta vedrai cosa mi aveva colpito, cosa non mi era sembrato chiarissimo e le domande che mi facevo. complimenti per il risultato conseguito al concorso :) Come ho già detto spero di poter leggere un'altra tua storia, mi è piaciuto il tuo modo di scrivere, ciao :)

09/06/11, ore 19:12

Ciao!Mi dispiace di aver trovato questa storia tardi,quando ormai è già finita. Però voglio lo stesso lasciare un mio parere e le mie impressioni.
E' bella,davvero molto bella. I personaggi sono ben descritti e il protagonista è proprio un "signor" personaggio come dici tu. E? grammaticalmente corretta,non ci sono errori ortografici,usi un lessico molto appropriato.
L'unica "critica"(non è prprio un a critica,solo un'opinione)è questa:mi sembra un po' troppo veloce,sarebbe stata bene con qualche capitolo in più?Non solo,è solo una mia opinione,pensavo che ti abvrebbe fatto piacere saperlo.
Per il resto è molto bella!
I miei più sinceri complimenti!
Candy C

23/04/11, ore 20:09

Ok, ammetto che ci sono rimasta molto male che è già finita ç_ç Però sono molto contenta per te e per il tuo "successo" ^^ Quando la gente apprezza davvero quelo che scrivi, non c'è soddisfazione migliore secondo me. Beh... Io avrei una domanda per te. Pubblicherai altre storie su efp? Così, tanto per sapere XD E comunque, dato che l'hai detto, mi piacerebbe avere una copia di questa storia ^^ E non per usarla come il tuo amico u.u Detto questo, quando vorrai, sei libero di fare un giro nel mio account se trovi qualcosa che ti aggrada. E solo perchè hai concluso questa storia non sparire u_u mi aspetto di leggere altre tue storie ;) A presto e grazie per questa lettura ^^