Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Dudissimo    23/04/2011    4 recensioni
Si narra che nella città santa di Varania venissero perpetrati omicidi orribili e misteriosi. Alcuni dicono che si trattò di un demone maligno, e altri sostengono perfino di aver visto un essere inumano mentre straziava i corpi delle vittime.
E' nel momento più cupo che arrivò lui. Il cacciatore.
Cornero prese di nuovo la bottiglia del vino, tremando, e metà del contenuto si versò sul suo polsino, mentre dell’altra metà una buona parte gli imbrattò i capelli grigi mentre portava la coppa alle labbra. Stavolta non se le asciugò.
“ Chi sei, ragazzo? “
Nel tono del borgomastro non vi era più traccia di superiorità o di freddezza. Fu abbastanza saggio da controllarsi davanti agli altri quattro, ma non poté impedire alla voce di uscirgli a fatica, facendo a pugni con la gola paralizzata dal disgusto.
“ Sono un cacciatore di mostri. E il vostro problema ora è affar mio. “
Genere: Erotico, Fantasy, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.

- Friedrich Nietzsche -

Questa è la mia prima opera completa.
Non l'ho scritta su EFP, ne tantomeno per pubblicarla su EFP. Non era questo il mio scopo.
Questo racconto dal titolo stringato mi ha portato fra i 25 semifinalisti del Campiello Giovani di quest'anno.
Premetto che non voglio vantarmi, ma ero il più giovane ed il primo umbro, nonché unico della regione finora.
Va bene, un po' mi sto vantando. E ne ho anche ragione, maremma bufala!
Ma non è questo il punto.
Non ho scritto "Il Cacciatore" neanche per vincere.
L'ho fatto perché mi piace scrivere quello che mi pare (odio fare i temi a scuola, per inciso), avevo un personaggio (un signor personaggio, se mi è concesso dirlo) e avevo una storia in testa.
Volevo vedere cosa potevo fare. Se potevo riuscire a mettere su carta i miei pensieri.
L'ho fatto leggere a tante persone, adulti e coetanei, e sono rimasto orgoglioso del risultato.
Però c'erano ancora tante persone che non avevano potuto vedere la mia piccola opera (sai che perdita!). Tipo tutta l'Italia.
Così, mi sono ricordato dell'account su EFP, di 3 anni fa, che non avevo mai usato.
Presente la folgorazione sulla via di Damasco?
Ecco, tipo quella.

Se avete delle domande da farmi, se vi è piaciuto, se avete dei consigli da dare o se anche voi, come un mio amico, vorreste una copia del manoscritto per pulirvi il sedere (e vi assicuro che è molto utile) non esitate.
Ringrazio tutti quelli che hanno letto la storia, in particolare Ladywolf e Valerydell95, che l'hanno messa fra i preferiti, e TipTapSimo, che conosco anche fuori dal sito e mi ha dato l'idea di pubblicarla.
Adieu!
(Fletto i muscoli e sono nel vuoto)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Dudissimo