la perfezione brucia
di Silvia Galassi

21/05/14, ore 23:59

Bella ed intensa. Sembra quasi di sentire l'odore del sangue bruciato, mentre si legge, complimenti :-)

16/06/11, ore 13:55

bellissima un po paurosa ma l'hai scritta benissimo tesoro t v b la parte che lei bruca secondo è l'anima che brucia non lei comunque brava e molto bella ciao

06/06/11, ore 15:36

Credo che la perfezione sia nei nostri sogni nella nostra anima ma mai nel nostro corpo chi la vuole perseguire brucia appunto come hai raccontato ineccepibilmente tu in questo genere di racconti che ti riescono particolarmente bene.
Spero di non essere andato fuori tema nel mio pensiero e di averti dato un attimo di gratificazione come tu gradevole scrittrice.
Un saluto cordiale tantissima stima
a prestissimo
con affetto
ulisse999

31/05/11, ore 17:09

Wow, questa lettura mi ha messo i brividi XD
Sei stata bravissima ad esprimere l'intensità, tanto da farmi venire la pelle d'oca, nonostante sia breve.
mi è piacuita molto come immagine: "Lei è perfetta. Perfetta mentre è sporca di sangue,sangue bruciato. Perfetta mentre si guarda allo specchio e ride tra le fiamme."
Veramente splendida

28/05/11, ore 16:01

Anche se risulta piuttosto corta, devo ammettere che in quelle poche frasi sei riuscita a farmi rabbrividire, anzi, a farmi surriscaldare XD
Devo farti i complimenti per l'accurata descrizione, dettagliata e oserei dire cruda e inquietante. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, secondo me saresti un ottima autrice di romanzi drammatici/horror **
Quasi quasi leggo anche le altre XD ancora i miei più sinceri complimenti, ciaooo **
p.s.
una piccola correzione (l'unica che mi permetto di fare): occhio alle maiuscole dopo il punto XD

12/05/11, ore 17:15

Ciao sil sono Ale finalmente sono riuscita ad iscrivermi :D questo piccolo racconto mi è piaciuto molto mi ha colpito dentro le parole sono perfette, baciiiiiiiiiii :*

10/05/11, ore 19:45

Oddio! Inquietante!!! XD bella anche questa.Mi piace come scrivi Brrrava! Davvero questa mi ha toccato qualcosa dentro :)

28/04/11, ore 16:57

wow, questa storia è un po' lugubre.
Quando l'ho letta mi ha fatto rabbrividire.
Ma non significa che una storia dark sia per forza brutta.
Anzi, a volte quelle storie un po' drammatiche ti affascinano più di quanto fanno quelle storie tutto zucchero e lieto fine.
A volte un po' di follia e perfidia da un tocco di novità alla storia.
Mi piace molto.
Valerie è un tuo personaggio o ti sei ispirata a qualcosa?
Fammi sapere, sono curiosa.
Raven kiss

24/04/11, ore 19:03

wow! Carina! Dico sul serio! Giustamente è una nonsense quindi non ci in capito granché però.:) x quello che in capito posso scegliere la bandierina verde!