I swear
di Lady Numb

26/03/06, ore 16:57

Our darling!! O mio Dio...complimenti, questo capitolo è davvero meraviglioso, pieno di action...e Finalmente abbiamo scoperto chi è la famosa Talya...Hermione!! Ecco, tanto per cambiare, i nostri campanellini d'allarme non servono a niente...Non siamo riuscite ad indovinare, sigh sigh!!! Che crudeltà!!! In ogni caso, complimenti, sei riuscita a tenerci in sospeso per tutto questo tempo, e ti assicuriamo che non è facile, dato che in genere indovinamo quasi sempre i colpevoli dei libri gialli....Quindi sei stata bravissima!!! Anche noi non sopportiamo la coppia Ron/Hermione, è decisamente troppo scontata, ma purtroppo si sa che quei due sono destinati a stare insieme...in effetti, la tua idea di farne morire uno è davvero allettante...speriamo che anche la Rowling la prenda in considerazione!! Rhye, però, al contrario di te farebbe morire entrambi...è un pò troppo macabra, ma in questo caso mi trovo daccordo!! Anche se la cara Hermy ci sta parecchio antipatica, bisogna ammettere che da cattiva ci farebbe la sua figura...magari è proprio questa la sua vera vocazione, passare dalla parte di Voldemort!! In effetti, l'ambizione ce l'ha, ed è anche parecchio potente, è brava in tutto...peccato che sia una mezzosangue!!! Ma lasciamo perdere i deliri sulle possibili inclinazioni malvagie di Hermione...Ron l'ha presa anche fin troppo bene, è il suo discorso filosofico è stato veramente saggio, noi ci si aspettava che si sdraiasse in terra a piangere dalla disperazione!!!Invece ha reagito da persona intelligente e matura...e bravo il nostro Ronnie, che naturalmente è il nostro re!!!! Non vediamo l'ora di leggere l'epilogo, e siamo rassegnate ad attendere ancora un pò...ma tanto l'attesa renderà tutto più bello!!! Anche se ci dispiace da morire che questa storia finisca, ci eravamo affezionate tanto...ke tristezza!!! Devi assolutamente fare l'altra fic su Harry Potter...Tanto di sicuro ti riuscirà benissimo, sei bravissima!!! Anche per noi la creazione di fanfic è un pò come la tua, si vede che allora siamo piuttosto simili...in genere c'è una che esordisce con "Sai, mi era venuta un'idea.." l'altra ascolta l'abbozzo e dopo un momento di riflessione comincia a snocciolare possibili trame intricate... Ovvia, adesso però ti dobbiamo abbandonare, cara la nostra scrittrice preferita....dobbiamo lasciare la postazione, purtroppo...Un grosso bacione da entrambe, bye bye by Embrido e Ehye!!!

16/03/06, ore 09:17

Nostra carissima!! Come siamo agli sgoccioli?!?!? E così hai intenzione di fare uno o due capitoli ancora e poi chiudere questa storia? Ti rendi conto del vuoto che ci lascerai?? Non possiamo...non sopportiamo l'idea che le tue meravigliose storie finiscano...beh, diciamo che ci conforteremo con "My lovely witch", che speriamo durerà di più di quella di Harry Potter...anche se questa, come tutte le tue altre fic del resto è insostituibile e speciale...quante volte dobbiamo ripeterti che sei crudele?? Non puoi lasciarci a metà capitolo, senza averci detto chi è quella Talya...eh, no!! Come faremo noi?? Vagheremo come te, assetate per il deserto in cerca di una risposta!! A parte gli scherzi, dobbiamo convenire che tu hai fatto bene...la prossima volta che leggeremo il prossimo capitolo infatti, lo faremo ancora con più piacere, per sapere chi sia quella strega potente...noi avevamo delle supposizioni, ma da quanto abbiamo capito dal tuo discorso finale, sono sbagliate...prima pensavamo fosse Estelle, ma poi l'abbiamo esclusa...Amy è leggermente impossibilitata e quindi si esclude pure lei...rimangono solo Hermione ed Iry e, sebbene ci piacerebbe con tutto il cuore che fosse la fidanzata di Ron, perchè proprio non la sopportiamo, qualcosa ci dice che invece sarà la ragazza di Harry...certo, potremmo tranquillamente sbagliare, ma il nostro cervello ci lancia dei messaggi inconsci che dicono il contrario...e, non è forse giusto ascoltare i campanelli d'allarme della nostra mente?? Malfoy ha ragione...secondo noi Ron non avrebbe mai avuto il coraggio di farlo fuori...dice bene...lui ammazza solo per difesa...anche questo capitolo è bellissimo come gli altri...ma te lo abbiamo già detto??? Beh, se si lo risenti, in modo da non dimenticarti mai che sei una scrittrice fenomenale!!! Leggere le tue storie è un enorme piacere per noi!! Scusa per la brevità della recensione, ma ci intimano di lasciare il computer...bye bye, aggiorna presto!! Smack smack!! by embrido e rhye!!

12/03/06, ore 09:28

Excuse us, excuse us and again ecxuse us!! We're very sorry for haven't writing yet, but we have had a lot of things to do!! Lasciando a parte l'inglese, visto che probabilmente avremmo sbagliato cinque parole su quattro, passiamo anche a questo capitolo fantastico che, ti giuriamo, non abbiamo potuto leggere fino ad oggi. Tutte le volte che venivamo sul sito e sul tuo account e poi aprivamo il nuovo capitolo, o i genitori di una o quelli dell'altra ci richiamavano a fare qualcosa...oltre tutto è stata una settimana piena di compiti per entrambe e questo hai impedito ancora di più la lettura del nuovo chapter!! Non avrai mica pensato che ti avessimo abbandonato, vero?? Se si, sappi che non lo faremmo mai, perchè scrivi veramente troppo bene che non possiamo smettere di leggere le tue storie...coinvolgono ad un punto tale che danno assuefazione, quasi come fossero una droga...beh, lascia perdere i discorsi di due povere deliranti...è ancora mattina presto ed il sonno è ancora un po' presente in noi...quindi don't worry: la faccenda di Fred e George continua a farsi sempre più misteriosa e preoccupante...tutto quel dolore che prova il nostro gemello, non è forse causato dagli attacchi che Talya fa a George? Perchè, se i gemelli sono legati, in teoria dovrebbe ripercuotersi tutto su entrambi...o no? Estelle ha ragionissima ad essere preoccupata...ma Fred è bello grande e vaccinato e sa quali potrebbero essere le conseguenze delle sue azioni: bisogna dunque fidarsi, se dice che è meglio rimanere zitti, almeno fino a quando non avrà capito qualcosina...certo, come dice e a buona ragione il nostro Bill, Fred sta un po' scherzando con il fuoco, è veo...ma come abbiamo già detto, siamo tremendamente convinte che lui sia in grado di controllare una situazione di questo genere!! Insomma, sembra il più intelligente e capace fra tutto il gruppo dei magnifici Auror...questo sarà forse dettato anche dal fatto che noi due adoriamo i gemellini Wesley...questo John...beh, ora ci sfugge il cognome...insomma, questo John è un personaggio inquietante...ma non dobbiamo preoccuparci più di tanto, vero? Sai, visto che hanno commissionato a Draco di ucciderlo...è anche vero che Harry e Ron gli hanno promesso protezione...ma i mezzi di Voldemort sono così tanti e potenti, da mettere in crisi persino il suo più acerrimo rivale! Oltretutto bisogna considerare che c'è quella Talya di mezzo che, più o meno con uno schiocco di dita riesce a provocare una strage...un potere decisamente utile, soprattutto per eliminare quelle persone che ti stanno un po' antipatiche...come siamo sadiche...su, basta, riprendiamo il nostro normale autocontrollo: abbiamo avuto paura per un momento, quando hai detto che Fred pensò di morire di dolore...ma poi ci siamo subito riprese: sappiamo che non potevi farci una cosa simile, non potevi uccidere il nostro adorato Fred Wesley!! anche perchè sennò poi Emy si sarebbe disperata, Ron uguale, Bill idem, Amy avrebbe pianto per Estelle, Hermione per solidarietà con Ron ed Harry uguale...insomma, sarebbe diventato un piagnisteo generale che è meglio evitare, giusto?? Aspettiamo con ansia il nuovo capitolo, sperando di poterlo leggere e commentare prima di come abbiamo fatto per questo...sei bravissimissima come sempre, ormai è inutile ripetertelo!! Ma tante volte tu dovessi scordartelo, ci siamo qua noi per rammentarti che sei un'ottima scrittrice e che devi andare avanti così!! Non possiamo fare a meno di non leggere ciò che scrivi!! Bacionissimi, sei speciale!! By Embrido e Rhye!!

01/03/06, ore 22:36

Ti chiediamo venia, una grandissima venia!! Scusaci davvero molto se non abbiamo recensito prima ma abbiamo avuto un monte da fare e l'unico momento di tempo libero per leggere il tuo quarto capitolo capolavoro lo abbiamo trovato solamente adesso!! Quindi non ucciderci, per favore...ricordati che noi ti abbiamo sempre voluto bene!! Ah, proprio su questo argomento...siamo contente che anche tu ti ponga li stessi problemi nostri e che ti sembri di conoscerti...ci sentivamo sennò un po' strane...è bello veder allora che la stravaganza è presente anche in qualcun'altro...senza offesa, ovviamente!! Quindi adesso, chiarito questo punto, possiamo chiamarci "stellina"!! Andiamo avanti: ovviamente è un capitolo meraviglioso anche questo, come gli altri, del resto...è bella l'idea di far comunicare Fred e George per il legame psicologico che c'è fra gemelli...peccato che uno dei nostri gemellini preferiti non possa riuscirci per colpa di quella Talya!! E di Voldemort, ovviamente...se non ci fossero loro ad ostacolare tutto, sarebbe tutto molto più semplice!! Che discorso geniale, eh?? Ci stupiamo anche noi per la nostra intelligenza, infatti!! Prevediamo che sarà difficile capire cosa George volesse dire...certo, ovviamente lui cercava di fornire informazioni utili, ma dette come le ha dette è un po' impossibile ricavarci fuori un qualcosa di sensato!! Però hanno già fatto dei passi avanti, questo va riconosciuto: quattro incantesimi non sono pochi...certo, il nocciolo della storia va ancora scoperto, ma siamo abbastanza a buon punto...cioè, hanno capito il metodo con il quale devono lavorare se vogliono scoprire di che magia si tratta!! Non puoi far fare il matrimonio di Ron ed Hermione in estate: fa troppo caldo, gli invitati ci morirebbero per l'arsura!! Insomma, non sarebbe proprio una grande fine per uno come Harry Potter, ma anche per altri come Estelle, Iry, Hermione, Amy, FRED, GEORGE...e tutti loro, insomma...certo che il nostro povero gemellino è messo veramente male...combatte fra la vita e la morte e nel caso in cui si risvegliasse sarebbe nuovamente in pericolo visto che Talya dovrebbe ucciderlo...ma diciamo, come si può solo pensare di far fuori un ragazzo come quello?? amy è veramente una ragazza da apprezzare: nonostante il suo ragazzo sia in pericolo sta zitta, non si dispera ma contribuisce nella ricerca!! Se fossimo dei maschi, lei sarebbe di sicuro uno dei tipi di ragazza che potrebbe interessarci! L'incontro fra Estelle e Fred è a dir poco idilliaco: insomma, proprio il tipo lui da non guardare mai dove va, il tipo che sta fisso sovrappensiero...beh, però in questo caso ha avuto fortuna, dato che ha incontrato la ragazza della sua vita (si spera)!! Però lei è un po' ficosa: ma cosa sarà mai tutto il peso di Fred sulle gambe??? Ovvia!! il fatto di tener sulle spine Fred ricorda molto Katie, che all'inizio della nostra storia faceva sempre patire Billie, visto che non si dedicava mai a lui...povero piccolo!! E ora che si è fatto pure biondo!! Eh no!! Ma noi gli mandiamo una lettera minatoria, con su scritto che deve farsi nuovamente moro!! Scusa, ma ci è preso un momento di follia...ritorniamo a noi...Attendiamo con ansia il prossimo capitolo...dobbiamo vedere che succede e come va avanti il resto della storia...speriamo anche che tu metta un po' di psicologia di Talya...quella ragazza continua ad incuriosirci sempre più!! E' un grande punto interrogativo nella nostra mente!! Accompagnato da tanti altri, che discorsi...è vero che, come dici te, farsi le domande e scervellarsi su una storia è sintomo che quest'ultima ti coinvolge...ma, cara Lady Numb...come fanno a non coinvolgere le tue storie?? Continua così, sei a dir poco brava...bacionissimi, alla nostra universitaria preferita!! smack smack!! By Rhye and Embrido!!

19/02/06, ore 16:18

Ciao, stellina!! Perdona la confidenza iniziale, ma ormai ci sembra quasi di conoscerti bene...che effetto strano, vero?? Speriamo che non ti dia noia se ti chiamiamo così, sennò smettiamo seduta stante...scusaci tantissimo se commentiamo solo adesso, due giorni dopo dalla pubblicazione di questo bel capitolo...ma sai, non ce ne eravamo accorte...quindi rimediamo ancora una volta adesso: povero piccolo George!! In coma!!Noooooooo!! Ci viene da piangere, hai un fazzoletto da darci? Facendo le persone serie, ce lo farai riprendere, vero?? già, perchè non può morire così..no...ma se si risvegliasse, sarebbe decisamente un bel problema, perchè Talya ha l'intenzione di farlo fuori...bisogna avvertirlo: deve guardarsi le spalle!! In ogni caso, deve guardarsele comunque, anche se a quanto pare è decisamente difficile con questa ragazza dai poteri straordinari...chi dice che lei non sia la figlia segreta di Voldemort, che ha appunto preso più poteri del padre?? Va beh, smettiamola di sognare e di sparare stipidaggini...comunque tutta la faccenda è inquietante: deve essere veramente orrendo combattere o andare a giro, sapendo che qualcuno invisibile può scagliarti una magia praticamente mortale!! Noi sicuramente smetteremmo subito di fare gli Auror!! Per il discorso della spia...o è Talya che riesce, non si sa come, a scoprire tutto, o è veramente qualcuno all'interno del mitico gruppo...e si scoprì che era proprio Harry, nel frattempo passato dalla parte opposta!! Scherzi a parte, questa è proprio una bella gatta da pelare (miao!)...chi potrà mai essere?? Draco e Voldemort sono troppo calmi e tranquilli all'interno di questa vicenda...chissà se, come dici te, questa è la calma che precede la tempesta...quei due non sono decisamente tagliati per rimanere buoni e tranquilli e per non macchiarsi di omicidio per diverso tempo!! C'è da dire che in questo capitolo il coma di George è stato accettato di buon grado da tutti, se ci togliamo Fred...noi probabilmente avremmo dato di matto, se si fosse trattato di una persona a noi cara!! Forse ci saremmo aspettate una reazione diversa da parte di Amy...credevamo che si sarebbe disperata di più...ma d'altronde, come dice il proverbio "Spes, ultima dea"...e siccome la speranza è ultima a morire, è inutile strapparsi i capelli o fasciarsi la testa prima di essersela rotta!! Harry, Ron, Hermione, Iry, Bill, Charlie, Amy, Estelle e Fred avranno un bel daffare, per cercare di capire i tipi di incantesimi utilizzati...questo si prospetta veramente come un'ardua impresa!! Ma confidiamo in loro, siamo fermamente convinte che possano farcela! Anche se, come già detto, la mole di lavoro è piuttosto considerevole...non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo...siamo curiose di sapere le nuove condizioni di salute del nostro Gemellino preferito e ci piacerebbe alquanto sapere se quella banda di matti è riuscita a scoprire qualcosa di più...non preoccuparti se nessun altro legge e commenta questa fanfic: come già detto, chi non ti ama non ti merita!! Te non preoccuparti, tira per la tua strada: è bella e scritta bene, ha tutti i giusti requisiti per piacere!! Sono gli altri che sono strani!!! Attendendo un tuo veloce aggiornamento, ti auguriamo una buona settimana...che è invece decisamente brutta per noi...ho (Embrido) compito di matematica martedì e non ci capisco assolutamente un accidente!!! Bacionissimi, Georgeosi e Freddosi!! Ciao, by Embrido e Rhye.

10/02/06, ore 20:20

Hello, our love!! Sorry!! Scusaci tanto se non abbiamo recensito prima, ma ci siamo accorte che avevi aggiornato solamente adesso e quindi abbiamo letto il tuo nuovo capitolo proprio in questo momento!! Dunque, anche questo nuovo chapter è decisamente scritto bene!! Non contando che poi sono entrati in scena anche i gemelli preferiti da noi due, i mitici Fred e George! Dovrebbero innalzare un monumento a quei due!! Andiamo con calma, però: c'è qualcosa che non torna in tutta questa storia, tutti gli Auror hanno ragione: i Mangiamorte erano in netta maggioranza e per di più stavano vincendo...perchè allora non gli hanno fatti fuori tutti?? Cioè, domanda scema, sennò la fanfic sarebbe finita, ma potevano lo stesso uccidere qualcuno...ed invece, no! Si sono smaterializzati proprio sul più bello!! In un certo senso, meglio, perchè ci teniamo ai gemellini...però, facendo le persone obiettive, non ha molto senso...anzi, non lo ha per niente! Siamo d'accordo con Hermione: può darsi che l'abbiano fatto per ucciderli tutti insieme, in un colpo solo...ma il discorso non torna ugualmente, perchè avrebbero già potuto farlo!! Questo è un vero problema!! Per il discorso della magia che è stata lanciata a Fred...oddio, chi mai può superare Voldemort, a livello di potere?? Non si tratterà mica di Talya?? E' preoccupante, quella ragazza, ci fa paura...è decisamente inquietante, anche a distanza, possiamo assicurartelo!! I dialoghi di tutti i ragazzi, come al solito (ormai è inutile dirtelo) sono sempre molto vivaci e decisamente divertenti da leggere!! E così anche il tuo sogno proibito è l'Inghilterra?? Beh, attenzione...lo sai che è anche il nostro?? Abbiamo molte cose in comune noi tre...vedi, andiamo d'accordo!! Cos'altro possiamo dirti oltre al fatto che sei bravissima e che devi andare avanti così??smack smack!!

06/02/06, ore 19:42

Amore!! E così anche tu hai intenzione di dedicarti ad Harry Potter per una storia che non è solo una one-shot!! Bene, sappi subito che ci fai entrambe felicissime!! Ci piace molto come scrivi e quindi leggere i tuoi capitoli è sempre un piacere...sarà un po' una cosa reciproca!! Dunque, prima di tutto: carina l'idea di far morire Ginny...cioè, non che ci stia antipatica (anche se però non è ovviamente la nostra passione, questo sia chiaro!)ma è un'idea un po' diversa dalle altre!! Ottima l'idea di far fidanzare Harry con una russa...anche questa è una cosa molto diversa dalle fanfic normali!! Perchè poi ci sono anche le fanfic andicappate, giusto?? Ma lasdiamo perdere i nostri deliri: Iry ha riscosso appieno le nostre simoatie!! Come carattere assomiglia molto a Shirley...o no?? Soprattutto quando dice "Harry Potter!"...ci siamo immaginate che l'abbia detto con lo stesso tono con cui la rossa protagonista della nostra storia apostrofa ironicamente Mike...Michael Ryan Pritchard!! Passiamo a Ron: ma com'è malizioso quel ragazzo!! Assomiglia molto a noi, in questo caso...sinceramente questa è l'unico motivo per cui l'abbiamo simpatico...d'altronde i nostri preferiti sono Fred e George...for president, come dici te!! Sono a dir poco adorabili...anche Hermione in questa storia sembra molto più calma e trattabile di come viene descritta nei libri della Rowling...questo Draco è sempre più b*****o (l'autocensura è sempre più presente)!! Però è come ce lo siamo sempre immaginato...questa Talya invece è piuttosto inquietante...sembra una persona astuta, intelliggente e tremendamente crudele, cinica, opportunista...è così? Possiamo però anche aver sbagliato...nonostante tutto questo, però a noi sta abbastanza simpatica! In conclusione speriamo che tu continui a scrivere questa storia e soprattutto pubblichi anche la fanfic sui Green Day....siamo curiosissime di leggerla!! Non ci puoi tenere ancora sulle spine!! Pendiamo dalle tue labbra! Infine ti diciamo che le tue recensioni lunghissime sono decisamente ben accette...è bello vedere cosa pensi di noi....continua così, che sei bravissima!! Bacioni!!!