Strane situazioni in famiglia
di free

04/05/06, ore 12:22

Bello questo captolo, adesso io sono a scuola e ho finito il test di arianna. Un bacione!!!

Ishtar
01/05/06, ore 12:14

Ho appena finito di leggere tutti e 5 i capitoli e posso commentare dicendo una sola parola: stupenda. Mi è piaciuta molto la storia e non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo

08/03/06, ore 21:33

Molto bello e spero che tu aggiorni presto per vedere (più che altro leggeranno) la faccia che farà Hana quando scoprirà che Hikami e Hisashi diventeranno suoi fratellastri. Un bacione.

Jennifer
07/03/06, ore 13:55

Carino il capitolo che hai messo, non vedo l'ora di leggere come andrà a finire questa (specie) di riunione di famiglia, e comi si comporteranno i nostri tre begamini!!!!!!!!!!!! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!!!!!!! Sei bravissima!!!!!!!!!!!!

22/02/06, ore 18:43

Ciao!!Molto bella questa fic!!!Spero che tu continui a scriverla, vorrei sapere(come tutte le persone ke hanno letto questa storia fino a questo terzo capitolo)come va a finire e cosa succede nell'appuntamento con la misteriosa compagna e suo figlio/a!!! Un bacione Yumi!!

Jennifer
20/02/06, ore 13:11

La storia è molto interessante, non vedo l'ora di leggre il seguito, questi primi tre capitorli promettono bene. Spero tu possa aggironare al + presto!!!!!!!!!! Jenny!

06/02/06, ore 00:33

ciao^^ ti dirò: sono appassionata solo di yaoi, non mi piacciono molto le versioni etero delle fic di slam. Per me esistono solo hana/ru e ru/hana, se proprio ryota/ayako^^. Per cui il mio è un commento di una non addetta ai lavori diciamo. Ti ho voluta leggere comunque dato che chiedevi un'opinione per proseguire o no. Ho trovato l'inizio piuttosto divertente e simpatico a dir la verità. Mi piace l'idea della storia clandestina più che altro, e almeno viene valorizzato il personaggio di hana (vorrei io entrare negli spogliatoi con lui..ma perchè s'è rivestitoooooo >.<). L'inizio è molto ben descritto e riesci bene a creare delle immagini. Confermo che il tuo stile di scrittura mi pare migliorato dalla tua prima fanfic. Non hai più pensato se continuare quella tua serie di songfic sui due puccini? ciao^^