Tatuaggio.
di Idiopatica

24/02/13, ore 20:03

anche io amo follemente cam,diciamo che é il mio preferito in assoluto.
non ho niente da dirti,tranne che é una os stupenda,complimenti,scrivi davvero benissimo.
un bacio c:

05/10/12, ore 17:25

Inizio col dirti che anche io adoro Cam:è il mio personaggio preferito nel libro! Ha fascino,è misterioso e quasi inavvicinabile!
Mi è piaciuta molto questa tua descrizione di Cam:la trovo molto profonda ed è perfetta per lui.
Mi piace anche il modo in cui scrivi,il tuo stile!
Ti faccio i complimenti perchè sei davvero brava!

25/03/12, ore 20:56

Ciaoooooo !! Anke se sn consapevole del fatto ke ne è passato di tempo prima di recensire la tua storia posso giustificarmi con il fatto ke mi sn iscritta solo a novembre dello scorso annoe questa è la prima volta ke leggo una storia ke riguarda "Fallen". Detto questo anke io adoro il personaggio di Cameron, è un personaggio molto intrigante inizialmente e ke cmnq ha quel nn so ke che ti affascina. Detto questo la tua storia mi piace molto, l'hai scritta molto bn e in modo scorrevole e hai saputo trasmettere i sentimenti di Cameron. Un bacio Jenny95k

05/09/11, ore 20:56

Devo dire che tra i due preferisco Daniel, ma Cam mi ha sempre affascinato, e in Passion l'ho amato moltissimo.
Questa one-shot è scritta benissimo, mi piace molto lo stile.
In più ha il fascino del mistero.
'Dentro i tuoi occhi soltanto l'innocenza, di chi mente credendo di aver ragione.
Il tatuaggio del torto e del male, sulla tua bocca sorridente di crudeltà.'
Il modo in cui intrecci il bene e il male mi piace davvero tanto.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo su Fallen.

30/07/11, ore 14:48

Personalmente non sono una fan sfegatata di Cam,preferisco Daniel, ma hai ragione Cam è veramente un personaggio singolare e attendo con ansia l'ultimo libro per sapere il descstino che Kate gli ha riservato.
Passando a quello che hai scritto tu, beh, non sono una esperta in questo genere di scrittura nonostante anche io mi ci cimenti, però posso dirti che mi è piaciuta tanto.
Sopratutto l'ultima frase ''ridi, tra le fiamme dell'inferno''
Dal quello che hai scritto si trasudano emozioni di sofferenza da parte di Cam, la sofferenza della scelta di passare dall'altra parte, dalla parte del male;la sofferenza di ciò che l'ha portato ad una tale decisione.E un cuore.Un cuore che diventa insensibile, dal troppo dolore.
Aghi nel corpo.Nel cuore.
Notevole anche il ritmo ''numerico'' che hai usato nello scrivere.
due volte uno, due volte due, due volte tre, due volte quattro, e per la seconda volta la stessa cosa, e ancora quattro parole.
Bello.Molto. :)
Baci
Misa

20/07/11, ore 20:01

Poche parole, ma ti giuro che hai espresso benissimo il modo in cui vedo anche io Cam. E' uno dei personaggi più completi della saga, a mia opinione, è semplicemente perfetto. Così come il tuo modo di scrivere, complimenti!
Un bacio, P.

27/06/11, ore 14:36

Molto,ma molto, molto ICC ;)
Ben fatto cara! O caro? oò Boh. Comunque hai fatto un buon lavoro!
Rispecchia davvero Cam!
Cam *-* *Occhi a cuoricino*
Daniel *Occhi a cuoricino*
Comunque. Mi piace davvero! Leggero qualcos'altro di tuo!
Passa da me se vuoi!
- DOP!

12/05/11, ore 22:24

Posso dire che mi trovo d'accordo con te.
Questa sarà con ogni probabilità la mia ultima recensione - ho da poco inviato la richiesta all'amministratore per cancellare il mio account - pertanto ci tengo a lasciarla proprio a questa storia, proprio in questa sezione.
La one-shot è sicuramente ben scritta: ha un non so che di 'noir'... è intrigante, ecco, e anche tanto. Nonsense.
Come ho già detto, anche io credo che lui sia un personaggio a dir poso meraviglioso. Per questo ho puntato proprio su questa storia, visto che l'introduzione non mi sembrava niente male.
E non me ne sono pentita.
Ti faccio i miei complimenti, davvero.
Giulia.

24/04/11, ore 16:37

Buonasera VaVals u.u
Allora, intanto adoro il tuo modo di scrivere. Mi piace il fatto che non specifichi mai i nomi e non fai capire bene di cosa si parla esattamente, lasciando un alone "misterioso" che si può interpretare soggettivamente. Va bhe, la smetto di parlare come la ma prof di italiano. Mi piace mi piace mi piace :3