Dalla caduta di un angelo
di Anime fanatic

31/07/14, ore 11:56

ho letto questi quattro capitoli tutti d'un fiato.
sei riuscita a rendere la loro storia ancora più interessante e hai rispecchiato benissimo il loro rapporto! ^__^
a me sono sempre piaciute le storie mielose e non nego che mi ha colpito sin dall'inizio <3
io la ho scoperta da poco e spero che la continuerai <3

Ali

09/12/12, ore 22:04

Ciao! :3
Devo dirti che questa fan fiction mi ha colpito molto e sono riuscita a leggere tutti e quattro i capitoli tutti in un fiato!
Che dolci quì Shaoran e Sakura *__* <3 Rispecchi vivamente il loro rapporto!
Non mi importa se i capitoli sono mielosi! A me piacciono e non ti nego che ho qualche lacrimuccia :')
Eddai Toy! Convinciti! Ormai Sakura è felice con Shaoran perchè sarà tuo cognato al più presto! (Spero LOL)

Spero che la continuerai, perchè dal titolo la fan fiction è bellissima e dolce quanto il rapporto tra Shaoran e Sakura <3

Anya.

06/05/11, ore 10:09

Ciao!! Finalmente sono riuscita a leggere tutti e quattro i capitoli anche se c'ho messo tre giorni non contando le ore a scuola e i pasti,ma per il resto è tutto ok! Che dire : luuuuuunga è sicuro, ma molto bella devo dire la verità! Mi piace troppo il titolo...>.< che pucciosi Sakura e Shaoran insieme sono la seconda coppia perfetta!! OK spero di non offenderti ma non era meglio suddividere questa fic in più capitoli ma almeno più corti? Sai te l'ho detto mi srebbe piaciuto leggerla con molta più calma ma tutto sommato ne è valsa la pena!
Sakura&Shaoran 4ever!!
BYE AND KISS