Scrivo
di Marbella

20/05/11, ore 15:24

Poesia stupenda, mi hai lasciata senza parole.
Versi incantevoli e ho apprezzato moltissimo anche come li hai resi greaficamente, complimenti

26/04/11, ore 00:28

Buona pasqua anche a te, sebbene in ritardo. Questa poesia mi č piaciuta molto ^^ In pochi versi sei riuscita ad esprimere molti concetti sul campo della scrittura. Inoltre, hai usato delle parole davvero adatte per descrivere il modo di esporre di uno scrittore. "Sfuggenti emozioni che bruciano l'animo" Questa parte mi č piaciuta davvero parecchio ^^ Specialmente perchč dimostra come le parole siano veloci da leggere, ma che in realtā rimangono impresse nella nostra mente allungo ^^ Beh, detto questo ti auguro la buona notte ^^ (P.S. non voglio sembrare chissā cosa, ma spero di rivederti su Arcadian) A presto ^^

25/04/11, ore 13:16

Non male, non male davvero.
Nei primi versi piuttosto che sulle parole in quanto tali, c'è da soffermarsi sul senso della frase, sul filo logico, il che è insolito per una poesia. In genere da una poesia ci si aspetta musicalità, ci si aspetta di sentire un bel suono, regolare e piacevole, nel leggerla ad alta voce. Io preferisco dare la precedenza al significato delle parole.
Il che non rende comunque la tua poesia incompleta, in quanto trovo gli ultimi versi incredibilmente musicali, oltre che toccanti.
Non so gli altri, ma a me è piaciuta, ben fatto.
Bye, J. (:

25/04/11, ore 10:32

Ma questo č un inno alla scrittura! Che bello! E' un incitamento a scrivere e potrebbe diventare il vessillo di tutti i Fan Fic Writer! Che bell'idea che hai avuto e come l'hai realizzata bene^^ Complimenti davvero, poi noto anche che tu hai un modo di scrivere che richiama una certa comunicazione grafica. Hai fatto un corso di poesia creativa, per caso?
La parola inchiostro č nera mentre il resto del testo č di un altro colore, cosė l'inchiostro risalta, del normale colore ... Complimenti sul serio.
Baci

DEathKid