Le confusioni più grandi le procura il cuore.
di POPster

28/05/11, ore 16:45

no. assolutamente non è possibile.
sto piangendo. mi hai appena strappato il cuore dal petto ç_ç
mi ero affezionata tantissimo ad Alex come mi è successo con pochi personaggi di FF.
ho amato la tua storia dal primo capitolo, ho aspettato con ansia gli aggiornamenti e ho sempre un po sperato in Mikey e Alex.
non ci credo che possa finire tutto così ç_ç
Sei davvero brava, mi hai travolta con tutte queste emozioni! (e non mi capita spesso!)

XOXO
nik

28/05/11, ore 14:15

Che finale inaspettato cavolo O___O aspetta mi devo ancora riprendere.
Mi dispiace un sacco per Alex, ormai mi ero tanto affezionata a lei, spero solo che non sia veramente morta :( mi sa che per scoprilo devo attendere l'epilogo magari era solo svenuta *cerca di autoconvincersi che Alex è ancora viva*
Ormai lo sai che io sono una tua fan :3
Bravissima Tere *___*
Aspetto altre tue storie.
Un bacio

28/05/11, ore 13:32

in quanto a finali inaspettati, cara mia, ti ci vorrebbe un oscar o-o ok, sono sconvolta!

28/05/11, ore 11:16

Ok. In ordine. IO TI AMO, CAZZO! Tralasciando il fatto che ho rischiato alla grande di piangere in classe, ma-ma.. È fantastica c.c va direttamente tra i preferiti, e davvero non avresti potuto concluderla in modo migliore. Adoro le fanfiction che finiscono male, e questa non si è smentita proprio, stupenda. STUPENDA. Anche se davvero, mi dispiace un sacco per Mikey, povero cucciolo c.c
eh insomma.. Ho detto tutto credo. Spero che ne continuerai a scrivere molte altre, cara :3

28/05/11, ore 01:25

A parte il fatto che mi era venuto un colpo quando avevo letto di Mikey che tornava indietro per dirle che l'amava, perché mi ero distratta un momento e avevo capito che fosse Frank LOL
E a parte il fatto che alla fine..mi sono messa a piangere.
E comunque sì, ti detesto, fottiti.

27/05/11, ore 19:46

Finalmente il piccolo e dolce Mikey si è dato una svegliata, peccato solo che Alex abbia frainteso credendo che lui sia andato a dire di loro per tutta Belleville, spero siceramente che questo non li allontani.
Come al solito bravissima, ma davvero siamo quasi alla fine :( ??
Ps. Le mutande con Spiderman rulleggiano u.u
Un bacio,
cioooooo

27/05/11, ore 18:30

Terè (aò so romanaccia u.u) mi dispiace non aver commentato prima. Se può consolarti tutta la stazione di Messina mi ha presa per ebete, è un' ora che sorrido con il cellulare in mano, ed è tutto merito tuo :D questo capitolo è.. Wow. Mikey e Alex, finalmente anche loro nel club dei 'sessualmente attivi' xD sono così dolci, stanno benissimo insieme, e (dopo Frank e Gerard, il Frerard è sempre il Frerard EH u.u) sono la coppia più bella del mondo *u* a presto!

La tipografia di Belleville. LOOOOOL. :D

27/05/11, ore 14:47

Sei geniale! Mi è piaciuto davvero questo capitolo ù.ùtroppo bella quella della tipografia XD non oso pensare i calci che prenderà mikes da alex ... e frank e gee sono due cicciopalli *W*

27/05/11, ore 08:51

Awwwwwwwwwwwwwww Frerard! Frerard! Io ti amo! Tanta dolcezza, tanta pucciosita, tanto Frerard! Okay...la smetto...comunque non mi annoia per niente. Ti spiego...siccome l'unico modo che ho per viaggiare con la fantasia e farmi filmini su di loro è leggere di loro...allora mi finisce che sono tipo drogata di Frerard! Ma comunque Milex è particolarmente awwww perché...awwwww! Che carino il Michele con le mutande di spiderman!!! *-* Comunque...sei colpevole, ho letto dal cellulare! Diventerò cieca o strabica o qualcosa del genere vah. Ma in ogni caso se succederà sarà per una buonissima causa. Non finirla! Altrimenti ti picchio donnaH! Xoxo Gì <3

26/05/11, ore 23:53

gggsshjbdgjvsadyuesvjrscjuwavjiesh
ancoooora!
la tua storia sta diventando una droga Lol

26/05/11, ore 23:30

''Quale dannato serio problema mentale avete tu e tuo fratello? Spiderman? Spiderman non è nemmeno un supereroe con le palle, per Dio!'' HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAH guarda che potrei morire per le tue frasi è_è Non voglio che la finisci, non voglio T___________T
(Recensione modificata il 26/05/2011 - 11:31 pm)

26/05/11, ore 17:50

Eeeeee siccome a me non piace non recensire,torno a romperti le palle,tesoro u.u
Cioè...Michele!! *D* che dolcezza,che cosa assolutamente dolce e carina e coccolosa.
Io l'ho sempre detto che Michele è un dolciume coccoloso [vedi? Vedi? Poi finisce che divento così ed è tutta colpa tua  D:]
A dire il vero volevo tipo ammazzarlo quando le ha dato buca perchè,hm,no. Non poteva darle buca in quel modo e poi povera Alex,mi sono sentita molto io non so se mi spiego.
Solo che lei è stata più fortunata e siccome Michele è un fior fiore di "caruso",e lo adoro, allora ha avuto la sua cenetta dolcissima,che secondo me,con i cheeseburger è ancora più perfetta[più perfetta non si può sentire proprio].
Quindi che dire? Sei un genio e stai facendo impazzire noi povere lettrici,però voglio dirtelo,mi conosci,sono matta,e tutto il resto quindi...:Voglio tanto tanto Frerard! Quindi,anche se la storia di Mikey e Alex mi intrippa troppissimo,quei poveri cristiani non te li stai filando più D: poveri. Proprio ora che ho rivalutato Franco.
Comunque,non mi ascoltare,non mi ascoltare perchè io non devo essere ascoltata e lascio commenti scritti molto a random quindi continua a scrivere quello che ti pare caraH xD
Xoxo
Gì <3

26/05/11, ore 16:59

E' ufficiale: Mikey è meraviglioso.
Cioè ha organizzato tutto questo per Alex, è davvero un ragazzo speciale, peccato però che nella realtà se ne trovano ben pochi come lui =_='
All'inizio quando aveva dato buca ad Alex, devo dire che ci sono rimasta un po' male però ha decisamente recuperato.
Alla prossima scrittrice <3
Ciaoooooo

26/05/11, ore 01:53

Nooo maaa che dolciume questo Mikey *________* Appena al prossimo capitolo dici che era un sogno ti spacco la faccia <3

26/05/11, ore 00:18

Ma santo cielo, Mikey è la cosa più tenera del mondo. Sempre più convinta che con Alex starebbero fantasticamente, e poi adesso si vede che piace anche a lei *v* che dolci! Sono di poche parole sta sera, lo so. Ma sono stanca morta e sto andando a dormire.. Però questo commento dovevo per forza lasciarlo :) a presto.