Tic toc, tic toc
di _hush

26/04/11, ore 13:21

Ovviamente anche con questo capitolo mi hai stupito!
Sinceramente all'inizio credevo che ti stessi riferendo all'episodio quando Harry e Ron utilizzano la Ford Angelina e che quindi si stavano recando nell'ufficio di Piton per essere sgridati poi mi sono detta che non c'entrava niente visto che poi ho letto della scacchiera allora lì l'ho collocato al punto giusto...
Credo che tu sia riuscita benissimo a caratterizzare Ron, perchè è fiero di se perchè per la prima volta è riuscito come il primo in una cosa, inoltre sono d'accordo pienamente sul fatto che se cadi nessuno ti accompagna nella caduta però se si è fortunati c'e qualcuno che ti aiuta a rialzarti (una frase sacra!) :D
Mi domando a cosa si riferirà il prossimo capitolo
Ciao,
Sev_the_best
p.s: riguardo alla tua risposta alla mia recensione non capisco perchè hai dovuto fare una cernita degli episodi in fondo potevi pubblicarli tutti ;)

26/04/11, ore 12:43

Ron non è il mio personaggio preferito, intendiamoci.
Ma questa storia mi piace tanto!
Io quando mia madre mi ha presentato quel fratellino avvolto in un fagottino azzurro ho iniziato ad adorarlo subito...
Peccato che poi sfogavo la mia gelosia mordendo chiunque!
Baci
Beth

26/04/11, ore 10:49

Io amo Ron <3<3<3 semplicemente lo adoro!!! Mi intriga molto il tuo punto di vista e sono molto curiosa di leggere ancora le tue flashfic!! Davvero molto interessante il fatto che tu voglia leggere i momenti in cui Ron si sente più inadeguato...questa prima fic mi è piaciuta molto!!!
Un bacio
Ciara <3<3<3

26/04/11, ore 01:28

Sei sicura che sia la tua prima pubblicazione? Perchè veramente sembra che sei una esperta a scrivere, complimenti! O_o
Io sono d'accordissimo con te sul pensiero che hai di Ron ovvero che lui è sempre stato l'etrno secondo ad esempio in questo primo episodio troviamo un Ron che cerca le attenzioni della madre ma lei non lo degna di nota perchè è troppo occupata a coccolare Ginny, la prima femmina dopo generazionii di maschi... sinceramente in questo episodio mi immedesimo perfettamente in Ron anche nella vita perchè anche io purtroppo sono l'eterna seconda (a scuola, a casa ecc..)!
Spero che aggiornerai presto perchè questa raccolta di flash fiction merita veramente tanto per ora ti sei meritata l'inserimento tra le mie storie preferite (cosa veramente difficile da fare perchè io sono veramente esigente!)
Ciao,
Sev_the_best

25/04/11, ore 23:47

Prima pubblicazione? Davvero? Complimenti! Spero che almeno questa volta sia pubblicato qualcosa di buono da una di EFP- ma a giudicare da questa prima falsh direi proprio di sì ^^
Come credo ormai si sarà intuito, questa FanFiction mi è piaciuta un sacco.
Amo profondamente il personaggio di Ron, a volte, in certi momenti della mia vita, mi ci ritrovo. E' caratterizzato molta bene, fa molta tenerezza. Riesci a farmelo immaginare questo mocciosetto di un anno, pieno di lentiggini, andarsene via in silenzio, rassegnato- un assaggio di quello che in non poche occasioni dovrà affrontare nella sua vita (so che ho scritto una frase stra sgrammaticata, scusa xD solo che sono parecchio stanca D:).
Complimenti, la metto fra le seguite ^^
Alla prossima, Minnie