E lui mi salva la vita.
di TheMonster

02/03/15, ore 18:43

Ho visto che tra le recensioni c'è una segnalazione perché questa storia è considerata una cosa personale e non rientra negli standard di EFP. Ma, secondo me non te ne dovrebbe importare di meno perchè hai scritto questa storia così bene da farmi quasi piangere, cosa che mi accade raramente quando ascolto una canzone o leggo qualcosa.
L'altra cosa che mi ha fatto emozionare è che riesco a provare le stesse cose che hai descritto tu. A volte, quando mi sento male, penso a lui, in particolare alla canzone "I'm not afraid" e mi sento più contenta perché so che se ce l'ha fatta Slim Shady, ce la potrò fare anch'io...

29/04/12, ore 21:42

Ma sai che mi è successa la stessa identica cosa?
Mi piace quello che hai scritto, la musica fa quest'effetto.
Io amo Eminem, e proprio come te, all'inizio per me non era importante. Ora invece fa parte di me.
Brava. :)

05/02/12, ore 23:04

È tutta la sera che commento allo stesso modo.
Non si possono pubblicare cose che non siano
storie/racconti/poesie.
Per salvare l'incolumità del sito è un bene leggere sempre e con dovuta attenzione il regolamento da esso proposto.
Ti riporto allora un passo importante descritto: - È VIETATO pubblicare testi che non siano storie/racconti/poesie. Si accettano le 'interviste' ai personaggi, purchè esse abbiano una trama. Non vanno invece bene (a meno di delega speciale da parte di chi gestisce il sito) sondaggi, saggi, manuali, prontuari, liste, pura esposizione di teorie/opinioni/pensieri su qualche argomento, pura richiesta di opinioni ai recensori su un argomento, recensioni pubblicate come storie, dediche personali, scritti che starebbero meglio su un blog personale, ecc. -

Saluti,
Haleey

07/11/11, ore 21:07

Sei 'na meraviglia te <3 Certo, ci son delle canzoni che mi comunicano tutto ciò ma sai, non ho mai fatto questo per far colpo su un ragazzo..tanto sapevo comunque che fosse una cosa inutile. Ma vedo che ami tanto Eminem, vedo tutte le emozioni che ti comunica ed io non faccio altro che ringraziarlo perchè ti fa scrivere queste cose. Continua così <3

26/07/11, ore 18:44

È una cosa stupenda, giuro mi sono commossa! Questo vuol dire essere fans di qualcuno. Complimenti, bravissima :)

09/06/11, ore 19:06

non so che dire.. perchè anche io adoro eminem come lo adori te e se non ce lui,non ce vita. io ormai lo 'conosco' da 4-5 anni se non di più. l'ho scoperto grazie a mio fratello e non per una cotta, ma tutto il resto provo la tua stessa cosa. perchè lui ci salva tutti anche se non lo sa. non sa quanta gente lo adora o lo capisce, ma noi da vere fans.. sappiamo tutto su di lui. ogni canzone che scrive l'apprezziamo come ogni parola che dice, ed è lui che ci fa andare avanti e vivere.
_MINA_

01/06/11, ore 22:01

Macciao tesoro *-* Cosa posso dire... questa fic ( se così si può definire) è stupenda.. meravigliosa ** E' da poco che ho 'scoperto' Eminem ma lo amo già da morire, sono le sue canzoni che mi fanno provare emozioni bellissime, che mi consolano o che mi rattristano..
Leggendo la tua fic mi sono accorta che anche per te è così, e devo dire che è scritta benissimo e piena di sentimento..
Brava brava, bacio <3

ps: mi piacerebbe che Em leggesse le nostre dediche xd magari un giorno.. c__c

18/05/11, ore 19:29

Sara' che ascolto rap , sara' che adoro Eminem , sara' che tu scrivi una meraviglia...Ma questo racconto e' fantastico , davvero. I miei complimenti.

18/05/11, ore 19:28

Madonna, le tue parole mi hanno colpito molto, davvero... Mi è capitata la stessa identica situazione! E adesso invece senza saperlo, per puro caso il Rap ormai è la mia vita, le sue canzoni sono la mia vita, LUI è la mia vita. Sei fantastica, continua così ! :)