We forever in the time
di Silvia Galassi

09/07/11, ore 14:15

Wow, che bello!
Sono felice che hai postato il capitolo 2:
ormai avevo perso le speranze xD.
Mi hai proprio incuriosita, sai?
non vedo l'ora di sapere il seguito.
Non farci aspettare troppo stavolta. *sorride*
Sei bravissima come sempre.
Grazie mille per avermela dedicata. *manda un bacio*

08/07/11, ore 23:11

Bene la storia procede faustamente al meglio!! Ritengo che in questo genere sei brava, sai ricreare atmosfere notturne e angoscianti in modo affidabile, forse troppo, ma hai stoffa, complimenti sinceri continua così, anche se amo di più il tenebroso all'horror, spero che continuerai sul primo filone, mi sento più preparato a seguirti.
Scrivi benissimo come al solito, spero che i miei pensieri ti risultino graditi
a prestissimo
un grande saluto
tantissimo affetto
un bacio
ulisse

07/07/11, ore 22:54

Brava un buon inizio, Silvia cara!! Continua così la storia merita e si vede che ci hai messo impegno, le scene si susseguono piacevolmente, i contrasti naturalistici sono raccontati a meraviglia, il patos esiste e dovresti rinvigorirlo, questa è infatti una buona ragione per farti seguire di più, ma tutto eccellente come al solito, come sai fare tu.
Metto la storia tra le preferite, sicuramente la recensirò tutta.
A prestissimo,
tantissimo affetto
un saluto
esclusivamente cordiale
Paolo

07/07/11, ore 22:43

Mamma che ansia!!! Oddio mi parte il cuore!!!! XD XD XD
Non riesco più a fermarlo!!!!
Non puoi fermarti così perchè mi viene un colpo!!!!
Bellissima veramente!!!
Grazie per la dedica mi fa molto piacere!!!!^^
Cmq finalmente l'hai ripresa e vedremom che cosa ci sarà all'interno della casa!!!!
Sono proprio curiosa!!!!^^
Brava come al solito!!!!
Baci
fra_angel8

28/05/11, ore 16:09

woooo ** ok, questa FF mi ha preso un casino XD
Spero che la continuerai, è davvero intrigante ** Complimenti ancora, adoro davvero come descrivi i paesaggi e i personaggi, io sono capace solo di descrivere le emozioni ç_ç
Alla prossima ciauuu XD

19/05/11, ore 14:30

Bellissimo! Anche per la presenza della migliore amica Giulia, ahah x°°D
No, comunque devo dire che è scritto davvero molto bene e in particolare le descrizioni sono stupende.. si respira proprio una bella atmosfera (che è un fattore molto importante!!), quindi sei stata proprio brava..
mi piace tanto anche la descrizione del vestiario della protagonista all'inizio, sembra proprio una cosa che indosserei! :D a parte i cerchietti che non mi piace metterli u.u
Alla fine ho recensito prima del previsto ^_^
Ma guarda che non devi buttarti giù.. te l'ho già detto, scrivi molto bene, qui su efp il numero di recensioni ricevute non è così indicativo.. ci sono persone che leggono e basta, non commentano perchè forse il loro commento sarebbe solo "bellissima, aggiorna!" ma che quindi hanno comunque gradito la tua storia.. e poi conta anche il momento in cui pubblichi, se magari c'è tanta gente loggata, etc, etc, perciò a volte bisogna anche saper domandare i pareri alle altre persone (io non te lo negherò mai, tranquilla :D) Per esempio, se ricevo una recensione vado subito a commentare un paio di storie di chi me l'ha lasciata, così magari lui o lei verrà a recensire me in futuro. Perciò su col morale! Spero che alla fine questa storia la continuerai, perchè l'incip è davvero molto bello! :D

10/05/11, ore 21:02

Ciao!!!! ^^
Allora bella storia, inizio molto promettente e ricco di particolari che sono descritti molto bene!!! ^^
Hai una buona potenzialità creativa e sai descrivere bene!!! ^^ Non abbaterti alle prime difficoltà vedrai che tutto arriverà con il tempo!!! ^^
Brava e su con la vita!!!
Baci
fra_angel8

28/04/11, ore 14:44

bello, davvero promettente brava :)
ti avevo detto che avrei recensito non appena fossi stata libera :)
Non so esattamente cosa consigliarti per andare avanti:
magari una casa stregata, un mistero nascosto, un omicidio mai svelato. Ci sono davvero tante possibilità.
Le descrizioni sono davvero belle, io non riesco mai a soffermarmi sull'aspetto di un'oggetto o persona per più di quattro righe. (cinque a spaziatura doppia).
Spero proprio che continui, sono curiosa di sentire il seguito.
Baci, la tua nuova fans
Raven