Veleno Scarlatto
di Lady Antares Degona Lienan

Miyu chan
30/04/06, ore 18:30

ohhh.. finalmente il nuovo capitolo *__* a me nn dispiacerebbe cmq se passi la tua vita su qst ff eh XD no no... meglio ke la fai finire prima o poi... meglio poi ke prima! cmq, il capitolo è stato davvero molto bello!! nn c sn stati avvenimenti particolarmente importanti.. ma è stato molto interessante, scritto benissimo come al solito, bella davvero la storia di marion! marion mi sta simpatica sai! lei e syberia, e yoh, e hao, e tutti dai XD ah! anna prima il vestito bianco.. e ora.. scopro ke si mette ancora quella pezza nera ke odio così tnt? O__O spero ke il modello cambi un po XD scollato e attillato magari XD ke ne dici di un maglione arancione a pois viola la prossima volta? XD un bacione, ti vengo a far visita sul tuo blog poi^^ ciao!

30/04/06, ore 14:00

sempre +bella la tua ff!!complimenti!!! voglio sapere di chi è il figlio che aspetta anna!!!!°_°voglio sapere se torna cn yoh e che fine fanno quelle 2rompi...è_é a prestooooooooo!!!

30/04/06, ore 00:08

LADY!!!ke bello qst cappy!La storia di Marion è Magnificentissima!(ke diavolo vuol dire??ndHoro)(bellissima ignorante!ndRen)(ma è usata male...ke ignorante!ndHao)(*Ren e Horokeu scuotono la testa in segno affermativo e sospirano...dietro di loro due okki rosso sangue brillano*)(VoI dAnNaTi MaNtEnUtI dEi MiEi StIvAlI...nn sono così ignorante!![see!!ndtutti][*sbradabadabam!!!*][*van impugna la spadona insaguinata*sistemati]ndvan)(*i 3 guardano i cadaveri*^^''' ^^''' ^^''' noi skerzavamo!!nd3)(><###meglio per voi!ndvan)ehm...allora, Marion mi piace sempre di più da qnd ho letto i cappy della tua storia!^=^(ruffiana!ndSopravvissuti)(*nn c viene concesso di mostrare la seguente scena poichè vi è troppa violenza*)(ora nn c sn più superstiti!^o^ndvan)e qsta Lei misteriosa ke Anna nomina durante l'allenamento ki è??ò_O...vabbè, cmq c tenevo a farti sapere ke nel cartoon, nel primo incontro tra il trio e Anna, lei e Marion mi erano sembrate possibili(molto alla lontana, si intende!^^''')amiche!a parte qst...se nn è di Hao ne di Yoh...di ki è?!?!O.O sarà mica Ren?!?!?!?..mpfh-ahahahahahXDDD ce lo vedo col pupo in braccio!!!XD(>///<###taci pettegola!!!ndRen)(ahahah!!!XDndHoro)(come suo?!?O_O ndHao-ke-lo-scopre-solo-ora)(..ehm..è un ipotesi!!^^[vero Lady-chan?rischio di nn reggere qsta possibilità!@.@]ndvan)adesso basta cavolate, va là!:D rischio di sforare in un altro commento!XD cmq la lunghezza rappresenza il rispetto per l'autore, l'amore per la fic, ma soprattutto la mia infinita demenza!!;D grazie per aver apprezzato il mio commy!Arigatou(spero di essermelo ricordato bene!^^''')alla proxima(molto presto e con una buona spiegazione, spero!^-^)byebye by van-ancorapiùfanatica-ammalliatadallatuabravura-speroketuriescaacapirecos'hoscritto-chan^_^

29/04/06, ore 22:55

Insulti? No, mia cara, solo qualche maledizione senza perdono, robe simili oppure... non ti preoccupare, qualunque siano le opzioni di morte che utilizzerò contro di te, ti farò una bella selezione, magari una te la farò scgliere direttamente, ti va? ^ ^ Per quanto riguarda il capitolo... molto molto molto bella la storia di Marion, un bel tipino! La storia del cimitero e del nonno, poi, molto carina, mi è piaciuta!Aggiorna presto, intanto ti voglio dire la mia teoria sul bambino di Anna, che l'altra volta avevo detto che avrebbe portato da tutt'altra parte: ebbene, per me è di Ren. Sì, perchè ad esclusione, se non vuole dirlo ad Hao non è suo e con tutto quel che è successo con Yoh direi di scartare pure lui. A rigor di logica... poi mi stupirai tra mille capitoli, ma non importa! Dicevo, aggiorna presto!Anzi, prestissimo!

29/04/06, ore 17:01

Ciao Lady! Mi scuso infinitamente per il ritardo, ma con la storia del sito offline sono rimasta indietro sia con le recensioni che con gli aggiornamenti. Ho appena letto il nuovo capitolo e sono sconvolta! Anna incinta?! Bè, è un'idea... degna di te, e ti assicuro che non potevo trovare un aggettivo migliore. Complimentissimi! Anche l'idea di disegnare un Ren così *vulnerabile* e innamorato mi piace da impazzire!^^ Aggiorna presto, mi raccomando. =kiss=

Ayako_Chan
25/04/06, ore 20:39

Oddioooooooooooooooooo! *__________* Anna che aspetta un bambino??? Non ci avrei mai pensato! Mi inchino ancora una volta innanzi alla tua strordinaria maniera di sviluppare i fatti! Però verò che non mi fai tornare Anna da Yoh, giusto? (Non chiedermi cosa c'entra Nd Ayako) all'inizio mi sono presa un colpo quando ho letto quelle cose di Ren...uhm...chissa come reagirà Hao (Love! Nd Aya) a vedere Anna così...hihihihi...e ribadisco il fatto che Marion è assolutamente adorabile! ^^ aggiorna presto! Kisses

25/04/06, ore 20:25

Uela, ragazzuola: Anna incinta??? Bel colpo! Aggiorna super prestissimissimo perchè devi assolutamente dirci di chi è incinta... la mia idea... porterà sicuramente da tutt'altra parte, ma non importa! Più che altro, sei bravissima come sempre, quindi ormai potrei anche non metterlo, giusto? ^ ^ Inoltre, ho visto che avevi recensito la mia ff soprannaturale... io non mi ero accorta dell'assenza dei dialoghi principalmente perchè efp ha chiuso i battenti subito dopo! Grazie di avermelo fatto notare, ho già rimediato. Quindi se vuoi... ma ricordati di aggiornare il più presto possibile!!!

Rinoa
25/04/06, ore 19:14

Ok devo riordinare le idee....Anna ha un bambino?!?cosa mi sono persa?è stato troppo bello quando Anna parlava con Ren....ero sicura che non poteva essere così cattiva....ha un piano in mente...ma quale?oddio questo mi fa pensare troppo!!Comunque sia è davvero bellissimo e tiene in suspance da matti..Ah sono contenta che tu ti sia resa conto della tua bravura!!!la mia mira era proprio quella^_^.continua così sei bravissima!!!!Bacioni!!!

BPM
25/04/06, ore 17:37

bè che dire un altro geniale cap! Che bello, fra un pò capirò cos'è sta benedetta fonte visto che lo si dovrà spiegare a Yoh..no?

25/04/06, ore 17:13

<> O_o ohhhhhhhh!!! E brava Anna!! direi ke per essere l'11 cap (ke in genere a quanto hai detto ti porta una sfortuna incredibile) te la sei cavata bene!!sempre + intrighi,eh?!come al solito..complimenti!^_^

25/04/06, ore 14:37

Ah!ecco cosa mi ero dimenticata!^^'''(ke razza di smemorata!-.-ndtutti)(EHI!ndvan):ANNA INCINTA?!?!?!?!?o.o E DI KI??!!!Yoh i Hao?e poi questo bambino lo vedremo mai oppure(pura sfortuna!)è morto?o ha fatto cm Hao ed è sparito e ora sta già progettando la conquista del mondo?!ò.O (...-_- perdonala è semplicemente stupida...ndtutti)scusa la nota doppia!^*^ byebye by van-chan^_^

25/04/06, ore 14:32

Sono felice ke t sia piaciuto il commento!(ç.ç me commossa!ndvan)per quel ke riuarda il cappy, ho un paio di osservazioni:io ADORO Siberya!anke xkè adoro Marion!^-^ e poi il nome ke ha dato ad Anna è splendido e molto azzeccato!(dove l'hai trovato?!)...e poi:REN!..mphf-ahahahahah!!!!^o^(*van ride sguaiatamente indicando il punk con le lenti colorate*)(EHI!ki sarebbe il punk?!e poi non porto le lenti!>< ndRen)(-.- t crediamo tutti, guarda...ndvan)(><#imbecille!ndRen)... cotto di Anna!!Mi sembra gisto un pochino strano...(><##qlcs da ridire?!?!?ndRen)già nel vecchio cappy, quello in cui parla con Yoh...un pò mi faceva tenerezza(COSA?!?O.O ndtutti)(^^''eheheh!!;P ndvan)ma questa volta non è ke abbia capito molto bene cos'è successo!^^...inoltre la scena di Anna-Angelo mi è piaciuta parecchio!scusa l'ennesimo commento assurdo!^^''' qst giro mi sono superata in demenza!^o^ ohohoh!!byebye by van-fedele-fan-chan^_^

Miyu chan
24/04/06, ore 18:18

cavoli, qnd l'ho aspettato qst capitolo!!!! pensavo ke il sito nn riaprisse + man mano k i giorni passavano poi... ma finalmente l'hai postato **!! cmq... ren!!! (mi rivolgo a ren :P^^) c***o vuoi da anna??? ma lascaila stare! ke ci manchi sl tu a rompere, già anna sta mezza incasinata cn hao e yoh... insomma, nn approvo molto la coppia annaxren X°D (anna è di yoh e yoh è di anna!!) mi sto divulgando troppo. il capitolo è stato un po + cortino degli altri.. ma meraviglioso!!! *__* anna cn un vestito bianco nn ce la immagino XD era incinta?? O____O di hao???? O___O siberya è simpatica sai?^^ ad avercela una bambolina così XD vabbè, al prossimo capitolo^^ un bacione, ciao!

09/04/06, ore 14:53

Braaaaaavissi,a! ^O^ o come dice kororo...KKLE! XXD Povero Yoh, si è dovuto anke sorbire la litigata di Anna e Hao XD E Tamao dov'è finita?°_° In quanto al cambiamento di Anna sn rimasta sorpresa ankio °_° Dò ragione a Maty XD (matamune) Povero Horo Horo, morto stekkito e nel mondo degli spiriti... Ki bello,nn vedo l'ora di leggere il prossimo chap ** aggiorna presto!Ciaooo! Baci8i

08/04/06, ore 16:10

Credo tu sia la prima scrittrice che tira in ballo Matamune, nn credo di averlo letto da qualche altra parte... bellissimo capitolo, dico davvero! Anna è proprio cambiata, se non s'interessa più nemmeno minimamente di Tamao la situazione è critica! Povero Yoh, ne sta passando mille e poi mille, dover assistere ad una lite tra i due fidanzatini... sua ex e fratello, sfianca da morire!!! POvero anche Horo Horo! Ma, non ho ben capito: è morto? Aggiorna presto! Baci